You are my destiny.
di Federica_97

23/10/19, ore 20:47

Direi che biondo e rossa hanno deciso di bruciare qualche tappa perche dalla nascita del loro bebe hanno inizato non solo a essere una copia e una famiglia ma addiittura a convivere, si sarebbe stato meglio aspettare un pochino ma quei due tra la loro testardagine e mutismi direi che hanno gia perso parecchio tempo e hanno intenzione di recuperare anche se giovani , di certo il papa della rossa er quanto sia un tipo protettivo ha peso bene la cosa infondo non sollo rimane in giappone ma ddirittura nella stessa citta e soprattutto il compagno ch si è scelta è degno di lei e del piccolo di cui è padre e di cui si è sempe occupato senza immaginare lqa verita insomma viva il biondo! Senza contae che li cè lo zio kaile che non perde occasione per rapirsi l bebe e cocclarselo e spupazzarselo, se fa cosi per il n ipote non oso immaginare cosa farà con suo figlio. E si il biondo sarà pue u genio ma sembra parecchio disordinato anche se credo che sia capace di accusare la rossa di stravolgere i suoi spazi e ordine pur di non ammettere di non trovare una cosa, ma si sa a volte il disprdine puo portare al fatto che la nostra lei scopra una cta sscatolina il cui conteniìuto meritava una situazione perticolare studiata per essere aperto! È in mezzo agli amici che il biondo chiede alla rossa di diventare agli occhi del mondo quello ce è gia ai suoi ossia la sua meta
Grazie del bel tempo passato a leggerti

21/10/19, ore 13:40

Ryan una volta deciso non lo ferma più nessuno, convivenza e matrimonio tutto in pochi mesi.......ma come si fa dico io? Ok lui lo capisco vuole fare le cose per bene ma io fossi in lui non mi fiderei mai di una Strawberry è troppo inaffidabile e volubile. Spero che la maternità l'aiuti a maturare e che abbia finalmente capito dai suoi errori. Neanche si rende conto della fortuna che ha avuto a trovare due ragazzi che l'abbiano perdonata praticamente immediatamente per i suoi ENORMI sbagli, e ora ha trovato quello che se la sposa pure, ed è pure felice di farlo, quando ci sono tantissime ragazze che al suo posto probabilmente senza aver fatto niente di male ma ritrovandosi incinte per fatalità si ritrovano abbandonate a crescere da sole un figlio. Forse a Strawberry in fondo sarebbe stato bene finisse in quel modo, con sia Ryan che Mark che la lasciavano ai suoi guai da sola, ma ormai è fatta, quindi auguriamoci che stavolta abbia capito e si dia una calmata invece che scappare da un ragazzo all'altro, spero per Ryan che non si ritrovi Ghish a tornare sulla Terra, altrimenti le danze ricomincerebbero con Strawberry stavolta indecisa tra lui e l'alieno, e se così fosse dopo i casini che ha già fatto, fossi Ryan la manderei a quel paese.

20/10/19, ore 16:41

Ciao Federica! Seguo questa fanfic sin dall'inizio (anzi... ti chiedo scusa se non ho mai recensito finora) e ci ero rimasta un sacco male quando l'avevi interrotta perché ti avevano fatto storie dicendoti che era scopiazzata dai Cesaroni. A parte che io già non sopporto quelli che vanno a commentare le storie altrui dicendogli cosa devono, possono e non devono fare, ed a parte che io i Cesaroni non li ho mai visti in TV quindi non posso esprimermi al riguardo... ma anche se fosse che hai preso ispirazione... sinceramente... chissenefrega!? Tutte le storie di questo mondo si ispirano a qualcosa di già esistente, e un sacco di romanzi anche molto famosi sono dichiaratamente rielaborazioni di racconti altrui, quindi non penso ci sia assolutamente da farsi problemi, tanto più nel mondo delle fanfic, dove non esistono "problemi di copyright" e già per loro natura un'autrice scrive basandosi su almeno un'opera altrui! Quindi... niente... sono davvero felice che tu l'abbia ripresa in mano e terminata!
Sappi innanzitutto che io generalmente non amo affatto le commedie romantiche, nè sono una fan della coppia Ryou/Ichigo (la preferisco con un certo alieno), ma ho sempre pensato che loro due assieme sarebbero stati una delle coppie potenzialmente più belle e felici della serie, se solo non fossero due zucconi testardi e pieni di paranoie, cosa che mi ha sempre fatto temere che tutto si sarebbe risolto in un nulla di fatto e tanti rimpianti. Ti faccio tutte queste premesse per dirti che, nonostante tutto, questa tua fanfic mi ha conquistato!
Sospettavo sin dall'inizio che il bimbo non fosse di Masaya, ma nonostante questo mi hai tenuto col fiato sospeso fino alla fine, perché davvero temevo un finale più complicato e meno felice (sarà che ho il cervello tarato sull'angst e penso sempre al peggio! XD). Sei stata davvero brava, complimenti! Il rapporto che hai tratteggiato tra Ichigo e Ryou è bellissimo, questo cercarsi, sostenersi, fidarsi, seppur sempre col timore di eccedere e ferire l'altro... Ryou lo hai reso talmente affascinante, dolce, combattuto... che mi hai ricordato quanto mi piacesse come pg all'inizio della serie, tipo quindici anni fa! X°D Ho apprezzato tantissimo anche i "terzi incomodi", Masaya ed Alexandra. Di sicuro non sei scivolata nel cliché classico e bimbominkia dove questo tipo di personaggi viene trateggiato subito come negativo e riempito di difetti gratuiti per renderlo antipatico a priori.
Alexandra è meravigliosa, mi è dispiaciuto davvero per lei, ed ha dimostrato una maturità ed un affetto profondo per Ryou non indifferenti. Ho empatizzato tanto con lei, forse perché di recente ho vissuto un'esperienza un po' simile alla sua. Ed anche Masaya... il carciofo... (XD)... beh, alla fine mi è dispiaciuto anche per lui. Ha fatto la figura dell'escremento umano per buona parte della storia, ma probabilmente il poveraccio aveva intuito fin troppo sin da principio e il suo rifiuto per Ichigo ed il bambino non era del tutto ingiustificato. Nonostante tutto se n'è andato con una certa dignità, quindi mi ha fatto piacere. (Sto spendendo parole buone per Masaya... ma ti rendi conto di cosa mi fai fare!? XD).
Alla fine sia Masaya che Alexandra hanno sofferto entrambi per l'imbecillità, la testardaggine e le paure di Ryou ed Ichigo. Sigh. Nonostante questo non me la sento affatto di giudicarli male... è facile dire "bisognava che si comportassero così e cosà"... ma nella vita prima o poi tutti facciamo sbagli, non ci sentiamo pronti, non riusciamo a gestire subito gli eventi nel modo migliore per tutte le parti in causa o ne veniamo sopraffatti, perdendo la bussola. La bellezza sta proprio nel vedere come uno supera tutto ciò, rimettendo insieme i suoi cocci e seguendo il suo cuore, seppur cercando di non creare ulteriori problemi a chi ha attorno ed a cui magari tiene. Qui tutti gli elementi in causa di questo "quadrilatero" hanno fatto questo ed ho apprezzato davvero tantissimo. E' una storia in cui c'è tanto amore, maturazione e rispetto.
Alla fine poi ci hai regalato un lieto fine su cui ormai disperavo. L'epilogo è stato davvero dolce (e mentre stavo per leggerlo il tuo "adorabile" fratellino lo aveva appena cancellato e mi è preso il panico! XD) ed infondo, anche per il mio cuoricino malvagio ed amante dell'angst, è stato bello vedere questo grande quadretto famigliare con Ryou, Ichigo, Keiichirou e tutte le Mew Mew assieme felici. <3 Il biondino ha davvero tanto bisogno di una famiglia attorno, credo non esista momento in tutto l'anime in cui non l'ho pensato.
Comunque, il VERO BOSS della fanfic è Shintaro. Punto. Lo hai reso da Dio, una delle cose più IC che abbia mai letto su di lui, e l'ho amato alla follia in ogni scena in cui è comparso. (Soprattutto *coff* perché da del carciofo a Masaya... *coff coff* XD).
Beh, credo di aver finito. :3 Mi ha fatto davvero piacere seguirti, mi hai regalato qualcosa di nuovo e diverso dalle mie letture abituali e ti ringrazio tantissimo per non aver mollato ed aver finito questa fanfic!
Un grande abbraccio.
Leemy <3

Ben tornata. To per una volta ci sono degli ex che non portano rancori e che anzi fanno ragionare dei grandi zucconi pessimisti come il biono . non sembra uno p che ha combattuto per salvare il pianeta ,visto che quando si è trattato di combattere lottare per tenersi riconquistarsi colei che ama molla alla prima difficolta ! siano ringraziati i kami per i ritardi degli aerei E per aver dato a kile una lingua lunga !!!!il biondo dev’essere veramente fuori se non sa neepure cosa ha messo in valigia , perfortuna che è ricco se no! Scappa eppure lei è sempe nella sua mente , e da li non la schioda nessuno tanto meno i chilometri . brava Alex dignene quattro a sto coniglio, poverina le tocca fare la grillo parlante , consigliere amoroso all’ex , ma si sa quando si resta amici si fa di tutto per aiutarsi anche se vuol die dire la verita che uno si rifiuta di voler vedere e sentirsi dire. E si lo accusa di darsi alla fuga facile usare la scusa che lei sia incinta di un altro, è una donna e sa benissimo , lo vedrebbe anche un cieco come la rossa sia innamoata di lui dal come lo cerchi , il piccolo non ha colpa non è giusto che diventi la sua scusa per mollare colei che ama , certo è piu facile mollare che rischiae il prezzo è alto ma cosi anche la posta in gioco : la felicita , penso che si possa alla lunga superare il dolore di essere stati rifiutati se veramente si vuole il bene di chi si ama , ma non credo che si possa affrontare una vita di rimpianti e sensi di colpa . intanto una rossa è tornata nel luogo che piu si avvicina ad una casa per lei il caffe quanti ricordi belli, brutti conenuti tra quelle mura e li un sggio e dolce kale riesce a farla parlare gli racconata la sera pecedente e di come non dovrebbe neppure pensae al biondo sentedosi colpavole per tutta quella situazion ark rayan e il picolo e non sembra servire il fatto che mark abbia fatto marcia indietro e sia li con lei è il biondo che rega nella sua mente si ssono cercati e rovati , a la paura i timori li hanno fatti allontanare ma adesso nonoatnte il iccolo si sono riavvicinati ma adesso non si snete neppure di pretendere qualcosa dal bondo, ma è kile nuovamente a fare da pulce chiedendo di quanto tempo sia icinta e si ha ceato il possibile dubbio che non è stato preso in considerazione da nessuno ossia che il bebe potrebbe non essere del insalata ma di un certo biondino che ignaro di cio sta per partire. Alla fine mark e la rossa hanno un chiarimento e l’isalata rivela di avere avuto dei sosspetti dei sentimenti della rossa per il biondo ma sembra prendere bene anche la loro notte di passione solo che adesso con il bebe vuole giustamente che sia fatto l’esame dna alla sua nascita se è figlio suo penso che ne prendera la responsabilita , in caso contraio speriamo che sia la volta che si levi dai piedi ma vista le sue ultime parole direi che si è arreso all’evidenza . comica delle comiche tocca proprio a mark accompagnae la rossa in ospedale sembra che il bebe abbia voglia di nascere magari per zittire ogni e cancellare ogni dubbio sulla paternita. Sono tutti li in attesa del nascituro kaye ha scritto al bondo dicendolgli che sono in ospedale peril parto letto il mesaggio il biondo non ha dubbi e core lasciandosi alle spalle il famoso aereo che avrebbe dovuto portarlo lontano da li. Si sa quando si deve fare fretta soprattutto in occasioni del genere qualunque traffico anche se minimo sembra eterno , be dato i soldi che ha la multa puo pagarla benissimo. Il piccolo è nato e il biondo anche se a malincue decide di lasciarli soli co mark ma è proprio lui a spedirlo dalla rossa , li avra ogni risposta oviamnte ognuno soprattutto le mew non gli risparmiano frecciatine ma sa che le merita cosa mai lo speteera olte la port a
Sono qui per te”.“Non so dove andrà a finire questa storia ma una cosa è certa: non ti lascio più. Me ne sono andato già una volta e ho rovinato tutto. Adesso basta scappare”. “Non mi interessa se questo bambino non è mio. Ci sono mille coppie in questa situazione. Io voglio te, voglio stare con te”. “Perché ti amo”
“Anche io ti amo” mormorò lei.
Grazie kami ha detto le tre paoiole magiche con un po di ritado ma meglio che mai, evviva si sono dichiarati ma qualcosa mio dice che il piccolo avra il suo vero papa a cescerlo. Ma è bello sapere che sarebbe capace di amarlo come proprio per amore di lei. Secondo me se guardiamo bene chissa la reazione iniziale di mark di allontanarsi e non volere il piccolo forse è legata al presentimento dell’insalata e inqulche modo ha cercato di dare al piccolo l’occasione di conoscere l’altro suo possibile papa . i piccli capiscono ancor prima dei grandi nchge quando sono nel pancione di mamma e se poi ha ereditato anche solo la meta del cervello di papa avrea fatto i syuoi quattro conti e compreso che la voce che sentiva e che lo rendeva tranquillo era da sempre quella del suo papa (be sicuramente andra benissimo in matematica) visto che è l’unico ad aver azzeccato il calcolo del concepimento!il biondo che anche non sapendolo di esser padresi comportava come tale . il piccolo porterà il nome del nonno paterno . di certo l’altero nonno quello materno dentro di se sta facendo i salti di gioia scoprendo che il vero padre è il suo preferito il biondo che pur non sapendolo, anzi pur essendo certo della sua non paternita ha aiutato, sostenuto proigandosi in mille gentilezze attenzioni verso la sua bambina anche se erano solo degli ex . e si quando il destino fa inconttreare certi cuori li mette alla prova ma alla fine concede loro la lieto fine

Ci sono persone non c'è niente da fare che ne fanno di cotte e di crude tutta una vita e viene loro sempre perdonato tutto e cadono sempre i  piedi, vedi Strawberry. Un'altra al suo posto sarebbe stata presa a schiaffi ma lei no anzi tutti a starle vicino e a fare a gara per starci insieme, poi un'altra magari che nella vita si è sempre comportata fin troppo bene fa un errore decisamente più piccolo di questo e viene additata come un mostro con la famosa frase "da te proprio non ce l'aspettavamo", ma che vuol dire solo perchè una non sbaglia mai e cerca di comportarsi bene non ha il diritto di sbagliare? Può sembrare che questo discorso non c'entri niente, ma è da imputare al comportamente tenuto da Strawberry nella storia. Alla fine il bambino era di Ryan e lei ha finito per incasinare la vita di due ragazzi, che per risposta non solo appunto non si arrabbiano di essere stati presi per fessi tutto il tempo e di essere stati traditi l'uno con l'altro, ma che anzi sono tutti e due innamorati persi di lei. No davvero Strawberry dovrebbe insegnare nelle scuole le sue tecniche di seduzione sarebbe una grande opera umanitaria.

06/07/19, ore 19:00

Primo ben tornata non ci speravo piu!
Ma con che cavolo di faccia , da schiaffi come minimo osa ripresentarsi da lei dopo ben otto mesi , ok che è un maschietto e che la notizia è di lenta assimilazione , ma qui esageriamo, visto poi che un certo biondino l’eterno respinto , e che si è pure rifatto una vita sentimentale appena lha vista davanti ha dimenticato tutto, pene d’amore , e fidanzata per starle accanto , svolgendo il compito di compagno attento per lei e praticamente di padre per il piccolo dato che è andato ad ogni esame ne ha mai smentito la certezza dei dottori di essere lui il papa , non è raro vedere dei maaschietti cosi attenti orgogliosi ma in quei casi è normale, ma lui il biondo non ha alcun legame con il piccolo che cresce eppure è li ogni santa volta .se la mamma della rossa lo accoglie con apparente educazione , la piccola paddy sembra ben decisa a mettere le cose in chiaro lui li non ci deve stare e a rincarare la dose ci si mette pure il papa di lei che è ben lontanop dall’essere cortese od educato anzi gli e ne dice quattro e lo assicura se la figlia non vorra avere niente a che fare con lui , puo stare sicuro che lo sbatterà fuori dalla sua vita a calci, sono capacissimi di crescere il ppicolo anche senza la sua presenza . senza accorgersi la madre della rossa chiam rayan caro con un tono amorevole a far capire come quel ragazzo apparentemente fredo sia ormai entrtato in quella casa ma soprattutto famiglia ed è solo a lui che la rossa aprirà. L’ameba credo sia stupito dal trattamento che ilò biondo riceve e che mi sa sika piu caloroso di quello che aveva sempre ricevuto lui, non credo che pensasse che l’americano con il suo carattere potesse essere la persona adatta
E' il padre di tuo figlio, Straw. Non puoi negargli di stare accanto a lui/lei”.attutto famiglia ed è solo a lui che la rossa aprirà.
“Lui non c'è mai stato”. Disse soltanto. “Che cosa faresti al mio posto?”
“Secondo me devi parlare con lui e dargli una possibilità. Possiamo sbagliare tutti. Persino io sbaglio”, abbozzò un sorriso. “Raramente, sia chiaro, ma sbaglio”.
Volevasi dimostrare è a lui che la rossa confida i dubbi e chiede consiglio , anche se non si è accorta o meglio non ha mai preteso nulla dal biondo , con il suo inaspettato arrivo ha scombussolato la sua vita cosi come orqa sta facendo l’insalata . secondo me entrambi , soprattutto il biondo ha sognato un diverso corso per loro , ma si sa sono testoni . Pur sapendo di farsi lo sgambetto da solo , cerca di convincere la rossa per il bene del piccolo almeno a parlare e a sentire cosa ha da dire l’ameba , sa l’alto rischio che corre , di perfderla , di vederla tornare coon l’insalata nonostante la delusione che le ha dato, ma si sa chi ama veramente pensa prima di tutto alla felicita di chi si ama , ed essendo cresciuto senza genitori sa quanto questo sia una mancana incolmabile e vuole cercare di evitare la cosa al piccolo anche se a discapito di un a sua possibile felicità. Ha la forza pure di fare battute per smorzare la tensione
“Non eri tenuto a farlo”. “Andiamo, lo vedo come la guardi. Ma nonostante ciò metti il suo bene davanti al tuo”. Mi scuso” “Per le fette di prosciutto che mia figlia ha sempre avuto davanti agli occhi”. “Sì, insomma, tu sei sempre stato il mio preferito. No che non ti abbia voluto strangolare, ma mi piaci di più di quel sottospecie di carciofo”. “Forse si renderà conto di essersi fatta scappata un ragazzo d'oro solo quando effettivamente non ci sarai più per lei”.
a cercare di calmare paparino ecco il biondo anche se ancjhe lui sotto soto vorrebbe pestare il carciofo e non si aspetta certa la confessione del uomo , che lo assicura ha sempre preferio lui al carciofo , ha capito benissimo cosa prova er la figlia e lo ha dimostrato con la sua presenza costante in quei mesi , e delle attenzioni anche al piccolo e chiede scusa dello scarso acume della figlia , con lui almeno saprebbe che la figlia sarebbe felice e protetta messa al primo posto e si bella questa confidenza paterna in un certo sesno shintaro e come se stesse dando la sua beneizione , in attesa di una mossa o della figlia o almeno del biondo e si il rischio che il biondo scappi cè anche se a lui stesso sembra impossibile lascirla non dopo quello che hanno condiviso
per una volta tanto darei retta a mina ma che è scema l’unico problema del piccolo è rappresentato dalla presenza dell’ameba che è ancora tyra i piedi e lentamente sta riconquistando la fiducia della rossa che nonostante la speranza del padre non sembra decidersi a mandarlo a quel paese a favore del biondo che grazie a dio ha un carattere di ghiaccio altyrimenti prevedo stragi . la rossa e il biondo si ignorano e penso che lei si senta un poi in colpa per aver seguito il consiglio del biondo , e cosi facendo spazzando vio ogni possibilità per loro. Il biondo è ormai certo che lei uscirà definitivamente dalla sua vita per tornare con l’ameba e neppe lui da retta alla mora che gli consiglia di lottare e di come lei sia ancora incerta e siicuramente un azione forte del biondo la farebbe capitolare, ma lui è convinto che alla fine gli darà una seconda possibilita . il biondo non si sa come è riuscitoa a diventare un gattino e con quelle sembianze ha portato il suuo regalo d’addio alla rossa , ha riparato mash ma le annuncia che sarebbe partito la mattina sequente per lamerica aveva delle situazioni da sistemare ma sarebbe ritornato li restava kile ma la sapeva in buone mani. Matto se pensa che la distanza gli permetta di dimenticarlo, è inutile se neppure un'altra ragazza cè riuscita come pensa che la disanza vinca quel genere di legame
sta volta rayan avrebbe dovuto fare di più l’egoista e pensare a se stesso , anche perche poi di egoistico cè poco o n iente visto che lei è solo incerta. Ma dico uno che pur avendo una sa vita a morosa la manda al diavolo ti è accanto e lei che fa lo manda al diavolo o peggio lo lascia sulla corda a favore di uno che l’ha ferita e abbandonata non la capiro mai! Secondo me il bebe non da alcun cenno alcuna risposta alla presenza dell’ameba , mentre ormai credo che per lui sia natturale agitarsi e farsi sentire quando il biondo è nei paraggi, secondo me tocca al piccolo spingere la madre verso la giusta direzione su chi sarà il suo papa , il moro non ha alcu diritto e credo che il bebe abbia gia scelto l’uomo che vuole che sia suo padre , l’uomo che lo crescera con amore alla faccia dei geni del dna

04/07/19, ore 01:11

C'era una volta grnade serie anche se ammetto che non credevo potesse piacere ad un tipo come Ryan. Intanto Mark è tornato, sebbene nessuno sembri contento, e non fa in tempo a cercare di farsi perdonare che se ne vola via di nuovo. Ryan trova un inaspettato alleato nel "quasi suocero", e Strawberry come al solito fa la gnorri tenendo il piede in due scarpe, e tenendo sul filo tutti e due i ragazzi, cercando di capire alla buon'ora cosa sia meglio o per meglio dire chi le convenga di più. Io davvero francamente non riesco a capire come due ragazzi possano litigarsi una così che passa da un ragazzo all'altro con tanta leggerezza, nonostante sia pure incinta, e dovrebbe quindi cominciare ad essere più matura, e a mettere i bisogni degli altri davanti ai propri. Ryan parte per tentare di allontanarsi da questa situazione, e ora lo dico secondo me sarà proprio Alexandra a fargli capire che è ancora innamorato di Strawberry e che non dovrebbe partire ma rimanere a combattere per lei, benchè non ne capisca il motivo personalmente.

11/06/19, ore 05:01

Ciao!Allora ho letto la tua storia neanche in un ora è veramente bellissimaa!😍😍Proprio adesso che Ryan ha lasciato Alessandra arriva quel deficente di Mark no comment😒Comunque non vedo l'ora che aggiorni sono troppo curiosa di sapere come continua!😍A presto!💕💕

18/05/19, ore 19:57

Ciao Federica. La tua storia mi ha presa molto e spero tu voglia continuarla. Attendo il prossimo capitolo. Secondo me Strawberry ha sbagliato i conti e il figlio è di Ryan, e sarà un bambino. A presto!

25/09/18, ore 14:02

Ciao! Ho letto la storia tutta d'un fiato, spero che Ryan si decida a spaccare il naso di quell'essere inutile di Mark ;) a parte gli scherzi, scrivi molto bene e la storia mi sta coinvolgendo un sacco! Baci

19/09/18, ore 14:15

Abbi pazienza, che tu abbia o no visto i Cesaroni, poco importa. Ho scoperto la tua fanfic oggi e l'ho letta al volo, e nonostante gli errori grammaticali e i tempi verbali sballati, mi piace. Vorrei giusto sapere perché diamine quel damerino è tornato da Londra >>" sicuro combinerà qualche guaio. Aspetto il seguito! Continua così :')

12/09/18, ore 10:06

Ho letto la tua storia in un fiato! Appassionante... complimenti! Sorprese e suspence davvero azzeccate al punto da nn voler smettere la lettura. Pubblica presto il prossimo capitolo nn vedo l'ora di leggerlo. E cosa succederà adesso cn Mark in scena?!?!?! Se fossi Ryan nn esiterei un attimo a tirargli un gancio destro x il comportamento orribile che ha avuto! E spero k il bambino nn sia di Mark ma proprio di Ryan! 😁 a presto!

08/09/18, ore 21:38

La rossa era tornata a casa ma se kaile era dispiaciuto non cosi tanto appariva il biondo che ora che non l’aveva sotto gli occhi tutto il giorno sperava di poter fare un po di chiarezza nel suo cervello ma sopratutto nel suo core e capire come proseguire e se proseguire la sua relazione con Ale. La pancia della rossa continuava a crescere rendendole difficile muoversi . Poverina se ra stannca adesso non voglio pensare dopo è meglio che cerchi di farsi la sua scorta di sano sonno perche poi nato il pupo addio sonno ,e si il piccolo amava muoversi forse a lui non andava a genio quella separazione forzata dal biondo , chissa se il biondo fosse nello stesso letto della rossa magari il piccolo rassicurato potrebbe starsene buono e permettere alla madre di dormire. Ma siamo sicuri che abbiano azzecato la data del concepimento? O questo è solo un risultato collaterale dei geni mew? Come al solito i due hanno l’ennesimo litigio e si passeranno pure gli anni ma qiell’aspetto del loro rapporto non cambierà mai . Se pure mina e lory si erano accorti dello sguardo del biondo non sarebbe passato mlto che anche alex capisse qualcosa . E si mentre sta accompagnando come ogni volta la rossa alla visita lo chiama Alex ma il biondo dice una bugia colossale dovrebbe venirli il naso lungo di questo passo alro che pinocchio! E si la notizia del buon proseguimento è presa da tutte bene ormai chi piu chi meno in modalita zia povera creatura ! Kaile da amico gli comnica che lo ha coperto con ales ma che deve risolvere la situazione con la ragazza il primo possibile anche percheoggi non ha negato di essere il padre del piccol, ma è norrmale che tutti li scambino per una giovane copia in attesa del loro primo babino, nessuno immaginerebbe la verita ossia che siano solo amici o meglio ancora amici dopo essere stati ex ed essersi lasciati pure male e che il padre vero non è certo il biondo premuroso che vedono ogni volta .

“La ami, Ryan?”.
“Non lo so... sono confuso...”.
“No Ryan, non sei confuso. Devi dirmi la verità. La ami?”. “Ho bisogno della verità”.
“Sì, la amo”.
“Sin dall'inizio? La amavi anche mentre stavi con me?”.
“No, all'inizio mi sembravi tu la risposta a tutte le mie domande”.
“Cos'è cambiato? In cosa ho sbagliato?”.
“Non hai sbagliato niente io...”.“Ale non lo so, okay? Non vedo i tuoi errori, non vedo i suoi. Vedo solo i miei. Tu eri la risposta a tutto, eccetto ad una domanda che avevo deciso di non farmi più! Se posso essere felice senza di lei
Deve parlarle per non ferirla ancor di piu ogni giorno che passa, ogni bugia sono ferite che non saranno facili da cancellare solo il tempo dimostrera se sta facendo lapiu grossa delle cavolate , se ci è ricaduto ancora in quei capelli rossi o se sta facendo la scelta giusta sappimo bene che il biondo non è bravo ad espreimere e a parlare dei suoi sentimenti, vedendo quanto ci ha messo con la rossa . Sembra quasi che la bionda quasi si aspettasse prima o poi quel chiarimento anche se solo sapesse la verita su come è nato il legame tra i due potrebbe forse capire. Il biondo non ha quasi il coragggio di guardarla in faccia sa quanto male sta per farle , lo steso male che ha forse ricevuto lui quando la sua rosso lo ha lasciao per l’ameba . Direi che la prof è andata dritta al punto al primo colpo , e di certo i dubbi di lui non la stanno aiutando , lei ha capito il biondo non è affatto confuso sa benissimo chi vuole forse sta cercando o di non ferirla ma lei ha bisogno della verita anche quella piu doloroosa che è certamente meglio dell’illusione e della continua ricerca dei proprpi sbalgli . Mi auguro che fosse sincero certo che se pero venisse fuori la notte tra lui e la rossa questa affermazione sarebbe un po messa in crisi. Nulla è veramente cambiato e contemporaniamente tutto semplicemente raya si è posto la domanda fatidica che aveva deciso per paura , egoismo per non essere piu ferito di non farsi mai . Ha visto i suoi errori e si se lui dopo quella famosa notte non l’avesse lasciata con un biglietto adesso lui e la rossa sarebbero ancora insieme e forse quel babino che aspetta poteva essere suo veramente . ha capito che lei è la sua felicitàà che senza di lei era come sopravvivere non vivere e che dopo aver avuto un assaggio di vita vera , neppure quella relazione era paragonambile alla sensazione che la rossa aveva portato nella sua vita . Bene mi spiace per Alex ma se ne farà una ragione meglio adesso, anche perche peggio sarebbe stato vedere il piccolo della rossa continuamnete cercare il suo biondo fidanzato. Finalmente libero il biondo non desidera altro che arrivar dalla rossa e rassicurarla sarebbe andato tutto bene ci sarebbe stato lui sempre , lui aavrebbe amato come suo il piccolo. Intanto a casa della rossa si sta preparando la festa . Ma a suonare e frsi aprire non è il biondo atteso ma un ameba moro che ormai tutti li davano volentieri per morto . Ecco i due rivali uno di fronte all’altro ma sembra che entrambi abbiano occhi solo per la rossa che appena vede il moro si allontana non lo vuole piu accanto adesso è lei a considerarlo uno sbaglio il piu grande che potesse fare non riguardo al bambino ma al aver avuto fiducia in lui. E si qesto con che coraggio si fa vedere adesso, mesi di silenzio e quando è tutto sistemato , quando ormai il piccolo ha trovato un uomo disposto a fargli da padre quello biologico salta fuori e con che pretese e che intenzioni . Adesso vedremo la reazione di shintaro che non credo sia per niente buona o tranquilla senza contare che puo avalersi dell’aiuto del biondo che non vede l’ora di spaccare la faccia al nuovo arrivato . È certo che shint non obligherebbe mai la figlia a tornare con lo smidollato , anche perche penso speri che il biondo si faccia avanti con la figlia, certamente prefeisce l’americano che affrontando lo dicendogli il fatto suo , ha dimostrato un gran coraggio e che al contempo ha fin da subito accolto, protetto, sorretto sua figlia come solo un uomo nnnamorato sa fare
vedremo se alla fine i due andranno alle mani
grande bellissimo

08/09/18, ore 16:57

Sono molto perplessa, la storia mi aveva preso e accattivato all'inizio, ma adesso perfino alcuni dialoghi sembrano presi paro paro dalla terza stagione dei Cesaroni, anche se l'autrice nega di aver visto questa serie, con Strawberry come Eva, Mark come Alex, Ryan come Marco e Shintaro come Lucia.
Non c'è niente di male a ispirarsi a un altro lavoro, lo sa il cielo che siamo pieni di Beauty& The Beast!AU ... però non capisco perchè negarlo.

08/09/18, ore 12:01

Ma io sono troppo avanti lo sapevo che alla festa sarebbe ricomparso Mark, e ri-vai con il valzer tra Mark e Ryan dove vince quello che a Strawberry va in quel momento, scegliersi un fidanzato e un padre per il bambino come se scegliessi il tappetino per il bagno, tanto questi due fungono esattamente allo stesso scopo fare gli zerbini alla puttanella di turno. E pensare che io nemmeno le dico di solito le parolacce, ma Strawberry e tutte quelle come lei che sfruttano il prossimo specie gli uomini mi fanno incazzare e basta, mentre le "signore" come Alexandra, perchè è una signora con la S maiuscola, si è comportata con fin troppa eleganza e dignità per un'ipocrit, falso, bugiardo e traditore come Ryan. Mi fa impazzire poi Kyle che fa di tutto per far rimettere quei due insieme, non pensando alle conseguenze, tipo che il figlio non è di Ryan, che un'Alexandra che è innocente ci andrà di mezzo senza aver fatto nulla di male, e fa pure quello che si preoccupa per lei, perchè più tempo passa e più soffrirà. Strawberry si dovrebbe fare una bella lista di pro e contro oppure fare a testa o croce, tanto per lei è uguale, per scegliere tra questi due poveri sfigati che compiango amaramente, perchè sicuramente se anchè finirà con uno, presto o tardi verrà tradito con l'altro, perchè lei è sempre così "confusa"......