Mirror
di nikita82roma

30/10/18, ore 00:07

Questa storia mi sta prendendo sempre più, ormai mi sento intricata dalla vicenda di Emily al punto che quasi quasi dimentico la storia parallela della sua "presunta" gemella. Hai fatto decisamente centro mettendo in evidenza la completa solitudine di lei, non ha nessuno su cui contare, nessuno che la rassicuri,a parte Warren. Ma non avrà mai pace quella poveretta, dovrà sempre sentire il bisogno di giustificarsi di fronte a tutti? Ho "sofferto" simpateticamente con lei al suo primo giorno di lavoro, ho sentito persino i crampi nello stomaco! Mi hanno colpito in particolare due espressioni : PENA E SOSPETTO, e DUBBI INDICIBILI, espressioni che sono fioriere di qualcosa che presumibilmente accadrà! Bravissima!

29/10/18, ore 15:47

Povera Emily sono tutti sospettosi nei suoi riguardi e sopratutto Nik il suo ex marito che ha pensato che lei volesse mettere contro suo figlio sua a lui che a sua moglie lui pensa e ha pensato sempre a se stesso anche dopo la sua scomparsa lui si dovrebbe fare un esame profondo di coscienza e poi magari giudicate e questo vale per tutti i suoi colleghi e la seconda moglie di Nik qui ha sbagliato anche suo fratello che ha preso le difese del ex di sua sorella speriamo che Kate da l'altra parte della America possa trovare le prove che Emily sia sua sorella e possa aiutarla anche con l'aiuto di Rick ad affrontare il tutto ciao al prossimo capitolo

29/10/18, ore 14:37

Questa storia è sempre più coinvolgente, non era semplice restituire la situazione di Emily, ma tu ci sei riuscita benissimo. Hai usato e dosato le parole giuste, gil esempi giusti al punto che mi hai quasi fatto venire la voglia di andare a Boston per abbracciarla povera donna! ma immagino che troverà qualcuno che finalmente le darà fiducia e amore, forse una sorella che non sa ancora di avere.
Grazie e bentornata

23/10/18, ore 23:38

Un altro bel capitolo per questa storia sempre più complicata ed avvincente penso che scopriremo presto altre cose sconvolgenti e non vedo l'ora dell'incontro tra Kate ed Emily.......perchè si incontreranno vero????

23/10/18, ore 19:15

Un altro meraviglioso capitolo, non mi stanco mai di leggere questa storia con il crossover. Kate è molto inquieta, non sa bene come comportarsi, cosa fare,se contattare Emily (rischiando di farle venire un colpo! ) e semplicemente si limita ad indagare ed informarsi. La riesumazione, poi, deve essere un passo molto doloroso e...adesso sono curiosissima di vedere come andrà l'analisi del DNA. Ho già una mezza idea a tal proposito. ... Ma Jim non le ha spiegato cosa era successo? Ah....bravissima!

23/10/18, ore 14:27

Più si va avanti più le cose si complicano lo sappiamo si tratta sempre dei caskett e per loro se non ci sono complicazioni non sono felici di risolvere la questioni e le loro difficoltà anche adesso per Beckett è molto difficile sapere che Emily può essere sua sorella e che la vita è stata ancora più difficile della sua le fa male ma come sempre lei al suo fianco ha suo marito che la appoggia e la sostiene con tutto il suo amore e lei lo sa credo che non manchi molto a l'incontro tra le due poi vedremmo Rick come zio non male come situazione ciao al prossimo capitolo

17/10/18, ore 21:12

Oh, bel capitolo! Anche questo! Jim ha dato a Kate il diario di sua madre e lei lo sta "religiosamente " leggendo. Ritrova così molte cose di cui non sapeva nulla e tutto questo la commuove e la turba. Rick, sensibile com'è, si tiene a debita distanza lasciandole il suo spazio, cosa di cui lei gli è grata. Però non siamo ancora al punto "clou"....non vedo l'ora. ....e brava come sempre!

17/10/18, ore 21:01

La sofferenza di Kate e palese per non essere sta informata che avrebbe avuto un sorella gemella ma era rimasto allo scuro per molti anni dopo qualche giorno kate riceve una telefonata del padre chiedendole di andare da lui e lì Jim gli dà un quaderno che apparteneva a sua madre dove non faceva che parlare di lei ma nulla di sua sorella o quello che era successo a piccola e dopo molte ore era rientrato anche Rick a casa lui aveva capito che aveva pianto e dopo qualche batutta lui apre le braccia e lei si rifuggia nel suo abbraccio nel suo porto sicuro ciao al prossimo capitolo

17/10/18, ore 20:42

Che bello questo rapporto madre figlia ritrovato per un attimo anche solo attraverso le pagine di un diario e Kate che capisce di aver commesso gli stesso errori di sua madre anteponendo il lavoro a tutto il resto........da favola l'abbraccio rassicurante di Rick tutto molto soft!!!!!Ma quando sgancerai la prossima bomba? Sempre Grazie per gli aggiornamenti.

14/10/18, ore 21:24

Storia spettacolare, Emily e Kate che si intrecciano è veramente unica. bravissima

14/10/18, ore 16:08

È arrivato il momento per Emily di sconfiggere i suoi mostri come a fatto suo figlio vincendo la gara di nuoto e che tenero il gesto di regalare a sua madre la medaglia che ha vinto chi sa farse ci sara un beneficio nel tornare a lavoro magari potrà scoprire anche la verità sulla sua famiglia che non la ha abbandona ma e stata tolta con l'inganno e chi sa quando scoprirà di avere una sorella e per di più gemella chi sa come reagirà ciao al prossimo capitolo di questa fantastica storia

13/10/18, ore 22:13

😢 Capitolo emozionante, commovente, insomma. ..bellissimo come tutta la storia del resto! Mi è piaciuto molto come hai fatto intrecciare le due vicende di Kate e di Emily e ti confesso che sono molto curiosa di sapere quale direzione prenderai. Il rapporto tra Emily e Flynn si è evoluto ed è diventato sempre più profondo. Tutti gli interrogativi che lei si pone sono praticamente gli stessi che ci siamo posti anche noi ed ora vediamo se riusciremo ad avere qualche risposta (in futuro...molto in futuro!) 👏👏👏

05/10/18, ore 14:43

Per Emily è molto difficile tornare alla normalità perché deve fare e rifare le cose per poter tornare in vita anche per la legge e quindi viene chiamata per fare le cose e per ultima è stata chiamata per rimuovere la tomba dove hanno fatto la cerimonia funebre e lì che si è incontrata con Nik il suo ex marito con il quale i rapporto è altalenante per vari motivi lui pensa che non avrà più la famiglia che stava costruendo insieme ad Alice che poi è anche incinta con il ritorno di Emily è cambiato tutto ed in effetti lei gli chiede quanto tempo è passato prima che lui si facesse un nuova famiglia dopo la sua scomparsa ma lui ha fatto finta di non capire poi sono arrivati gli operai per potare a termine il lavoro e mentre stavano togliendo con la ruspa la lapide lei lì fermò per un attimo per poter buttare dentro al vaso la sua fede quella che Nik gli ha ridato quando è tornata insieme ad altre cose ciao al prossimo capitolo per vedere la reazione di Nik e vedere come si evolvono le cose tutta la storia grazie
(Recensione modificata il 05/10/2018 - 02:43 pm)

05/10/18, ore 14:00

Bel capitolo, bellissimo! Ora Emily deve ricominciare tutto da capo e una delle prime cose che fa è controllare la sua "presunta" tomba. Si presenta anche Nick ma solo per questioni burocratiche. L'accettazione della nuova famiglia di lui non è senza problemi, mentre nel telefilm "sembrava" tale ora reagisce con rabbia (e giustamente, direi!) L'ultimo atto simbolico che lei compie è "seppellire" il suo matrimonio, gettando la fede! Da spezzare il cuore! 💔

26/09/18, ore 22:33

Ed ecco che il mistero (uno dei misteri) è stato scoperto. Veramente avevamo avuto un certo sentore ma ora Jim ci ha dato la conferma. Forse mi pare che la famiglia Beckett ha un po' esagerato a tenere nascosta la faccenda a Kate, però è stata una loro scelta! La cosa che mi piace di più è il comportamento di Castle, sempre discreto, premuroso e protettivo nei confronti di lei! Ma adesso sono convinta che ne succederanno delle belle!