Mirror
di nikita82roma

26/09/18, ore 22:19

Mi piace molto questo colpo di scena, come l'hai descritto come si sono comportati padre e figlia, ma quello che mi è piaciuto di più è Rick che capisce al volo i problemi di sua moglie questo non parlare, non fare domande stare solo abbracciati sul divano è tipicamente "Caskettiano" mamma mia come vorrei rivederli ancora.......per fortuna ci sei tu e le tue colleghe che con le vostre ff li tenete sempre vivi nei nostri cuori 😘😘😘😘Grazie!

26/09/18, ore 20:20

La scoperta di avere una sorella per Beckett è stata quasi un trauma anche perchè lo ha scoperto per puro caso seguento suo padre che era andato al cimitero lei ragiunse la lapide di sua madre e decise di aspettare suo padre e quando lo vide andare da un altra parte lei lo segui e si nascose dietro un albero e vide suo padre mettere un giglio bianco su quella lapide che lei non sapeva a chi appartenesse e a quel punto chiese spiegazioni e lì venne a sapere di sua sorella a quel punto lei si allontano da padre e chiamo Ryan e le disse che non si sentiva bene e che si sarebbero visti domani e lei torno a casa lì raccondo tutto a Castle e lui gli è rimasto vicino come sempre gli ha detto passoto del tempo sentirono bussare alla porta e Rick si alzò dal divano e ne farlo spostò Kate le quale si lamento nel separarsi dal contatto con il corpo del marito quando aprì la porta si trovò davanti il padre di Kate e quasi nel proteggere la moglie non impedi al padre di entrare in casa ma kate gli disse che era tutto ok e poteva entrare e lì lui gli racconto della promessa fatta alla madre che lei non doveva sapere mai della sorella gemella morta e lei dopo il racconto del padre si alzo e andò vicino alla finestra e lì è rimasta fino a che suo padre non andò via e Rick la ragiunse alla finestra e lì la abbraccio da dietro e la tenne stretta a se ma siamo sicuri che la gemella sia morta davero? e che non sia stata rapita e venduta a qualcuno al prossimo capitolo per capirne di più la storia si sta facendo interessante come tutte le altre storie che scrivi e spero che porterai a termine tutte le altre ciao

24/09/18, ore 22:00

Ciao, questo capitolo è veramente intrigante e stuzzica la mia curiosità, e penso anche quella di tutti i lettori! Per me Jim non la conta giusta, deve esserci per forza sotto qualcosa. Kate , molto perspicace, avverte questa sensazione di "disagio" , anche se non riesce a collegare il cambiamento repentino del comportamento di suo padre con tutto quanto è stato detto quella sera. E anche Rick percepisce l'inquietudine di lei, tra loro c'è sempre la famosa connessione!

20/09/18, ore 19:59

Wow teanta roba e qui non sono curiosa, di più perché se ora mi hai stupito non voglio immaginare gli sviluppi. ...grandiosa

19/09/18, ore 21:48

Pensavo che avresti fatto incontrare Kate e Emily per risolvere un caso invece mi sa che ci siano dei legami di famiglia che nessuno può sapere Vedremo dove ci porta la tua fantasia. Sarebbe bello vedere Rick fare da zio a Flynn😁😁😁😁😁😁

19/09/18, ore 17:03

Okay è arrivato il giorno del compleanno di Rick e avevano deciso di organizzare una cena tra parenti e amici la serata era trascorsa tra risate e battute di Castle anche perchè era tornata per l'occasione anche Alexis che si è trasferita a Londra con Hayley che ha ricevuto una offerta di lavoro come investicatrice e lei aveva bisogno di una assistente dopo cena gli amici sono andati via e tra di loro Castle disse che voleva rifare una cosa cioè prendere un cavallo e girare nudo la madre disse che non aveva più il fisico e lui lo chiese alla moglie che gli rispose che se lo faceva lei lo losciava e si poteva tyrovare un'altra moglie e lui subbito disse che sarrebbe andato a Boston dalla sua gemella e il padre di Beckett fece una brutta faccia ma solo per il fatto della gemella quindi è possibile che Kate abbia per daverro una sorella? Al prossimo capito

11/09/18, ore 09:04

Se al mondo ci sono 7 beckett/stana voglio conoscere le altre 6 😂 o almeno le 5 che mancano in questa ff🙈.
Sosia?solo sosia? Non è da te👁
Chissà che ci riservai in futuro 😜

10/09/18, ore 23:15

Caspita! Adesso sì che comincia a diventare parecchio intrigante! Potremmo scatenarci a formulare infinite ipotesi ma...a questo ci pensa Castle, che sta già partendo alla riscossa, come quando deve creare qualche suo romanzo, con la sua famosa board con le slide. Anche Kate però si sta lanciando, arrivando addirittura a chiamare Sorenson, si vede che si sta inquietando ! Molto interessante la piega che sta prendendo questa storia! (E la mia recensione fa ribrezzo perché è piena di gerundi! Che cacofonia! )

10/09/18, ore 21:55

Interessante..la storia si sta facendo veramente interessante...il dubbio ora mi ha assalito!!!!nob ti fermRe

10/09/18, ore 17:39

Ecco come creare un storia veramente intrigante: insinuare un dubbio nella testa di Rick e Kate e quindi anche nella nostra. Ragione in più per continuare a seguire questa ff .....Aspetto con ansia ciao e buon lavoro Grazie
(Recensione modificata il 10/09/2018 - 05:42 pm)

10/09/18, ore 16:07

Un dubbio si sta formando nella testa sia di Beckett che di Castle che Emily possa essere la gemella di Beckett ma per il momento sembra che Emily sia più piccola di un anno non ci resta che aspettare e vedere come si svolgerà la storia sarà fantastico vedere Rick con due Beckett ciao al prossimo capitolo

02/09/18, ore 23:47

Finalmente mamma e figlio riescono a stare un po insieme, bello il fatto che si siano confessati le stesse paure, e dolcissimo il suo koala.....adoravoe le scene con Emily e Flynn piccolino abbracciato a sua mamma😘

02/09/18, ore 22:20

Finalmente vediamo in questa ff quello che spero di vedere nella seconda stagione di absentia, il rapporto madre figlio che è mancato nella serie .
Certo che il tuo Nick sembra più intelligent 😂 vedremmo appena incontrerà un uomo vero( Castle ) come si comporterà. Alla prossima

02/09/18, ore 20:03

Ora tra Emily e suo figlio è tempo di recuperare il loro rapporto tra madre e figlio e se è suo figlio a cercarla lei è pronta ad assecondare le richieste di suo figlio e niente e nessuno può mettersi di mezzo nemeno il padre che come una furia entra a casa di Emily per portar via suo figlio ma lei si mette di mezzo e poi il piccolo gli dice che vuole rimanere con sua madre vediamo come si evolvera la storia grazie al prossimo capitolo

02/09/18, ore 19:56

Capitolo bellissimo! Madre e figlio stanno costruendo il loro rapporto, dopo tutto quello che hanno passato e che quindi hanno in comune. I ricordi cominciano ad affiorare piano piano , quelli belli del passato (koala) e purtroppo anche quelli brutti (la maschera, che fa tanta paura anche a me, quando ne vedo una così mi vengono i brividi! ) Però poi arriva il guastafeste! Ma per fortuna Emily e Flynn riescono a tenergli testa!