Mirror
di nikita82roma

06/11/18, ore 20:49

Beckett ci è rimasta male per il comportamento di Emily ma come sempre c'è Castle a portarla alla verità lui gli dice che lei a l'inizio lei era così come è Emily che non si fidava di nessuno e lui a dovuto fatticare per far parte della sua vita e fidarsi di lui e far cadere quel muro che aveva eretto al cuore ma lui con molta fatica è riuscito a far cadere quel muro anche perchè quando lui è andato via lei è andato a cercarlo e ora lei deve dare tempo a sua sorella di aprirsi a lei e che la cercherà quando sarà pronta e come sempre lui ha raggione per Emily l'unica certezza è suo figlio speriamo che Emily riesca ad accettare tutta questa storia cofidiamo che ci riuscirà presto ciao al prossimo capitolo

04/11/18, ore 21:00

Capitolo bellissimo, altamente drammatico! E così avviene il primo incontro tra le gemelle, non un incontro troppo facile, anche se Castle cerca di fare da "buffer" ,ma Emily è troppo provata e scioccata e alla fine scappa via. Bisogna assolutamente capirla , Kate direbbe "merce avariata" ma non è affatto colpa sua. Gli inizi sono sempre duri e in più Emily non ha accanto un Rick, e neanche un Nick ,ma quest'ultimo non aiuterebbe ugualmente!

04/11/18, ore 18:33

Ciao Nikita!! Concordo con Graziellina. Kate ha avuto il tempo (anche di erigere un muro con Jim), riguardo la notizia dell'esistenza di una sorella gemella, di "digerirla" ed "elaborarla". Immagino almeno quattro/cinque settimane se non di più. Quindi è comprensibile che Emily reagisca così visto che lo ha appena saputo (e dopo lo shock iniziale).
Grazie come sempre per deliziarci col le tue storie Caskett. Alla prossima, xxx

04/11/18, ore 17:04

Kate ha avuto del tempo per elaborare questa situazione Emily no, quindi mi sembra giustificato il suo comportamento diamogli tempo ci stupirà, penso, anzi le nostre sorelle ci stupiranno!!!????!!!Grazie per gli aggiornamenti quotidiani

04/11/18, ore 16:34

Ma quanto mi sta piacendo questa storia... ci si potrebbe davvero fare una serie tv😉😉😉

04/11/18, ore 14:12

Ora è Emily a non accettare la verità anche se la capita prima di Kate ma non si può dare torto anche per Kate non è stato facile a si è scontrata con un muro che ha eretto Emily anche se più di una volta è stato Rick a sciogliere quel giaccio speriamo solo che Emily si riprenda e che accetti Kate come sorella e che insieme riusciranno a scoprire la verità su quello che è successo ciao al prossimo capitolo buona domenica

03/11/18, ore 20:34

Mamma mia che tensione ero lì insieme a loro aspettando che Emily si voltasse.......diamo un po di tempo a queste 2 e se sono toste come in tv scopriranno alla svelta chi le ha divise. Complimenti per il ricordo della suite di Los Angeles e le dolcissime mani dei nostri Caskett sempre unite.......Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti

03/11/18, ore 17:46

Carissima Nikita!!
Non mi sono stupita più di tanto agli avvenimenti dello scorso capitolo. Me lo aspettavo, tutto sommato, altrimenti perchè farci una storia sopra? L'hai chiamata "Mirror" e non "Parallel", quindi era quasi inevitabile che le due fossero molto "connesse".
Quello che non mi aspettavo, come d'altronde anche il "nostro duo", è la reazione di Emily alla vista di Kate. Ma tutto sommato la capisco: arriva da un periodo altamente traumatico e qualsiasi "nonnulla" fuori dall'ordinario la mette in crisi, figuriamoci trovarsi di fronte ad una persona uguale a lei, non è proprio una quisquiglia per la sua, ancora fragile, ripresa.
Bene attendo con curiosità il prossimo capitolo. A presto, xxx

03/11/18, ore 16:32

Povera Emily! Dopo tutto quello che ha passato , questo deve essere stato un vero choc ,l'ennesimo della sua tribolata vita! Vedere se stessa davanti a lei non deve essere stato facile, (ma neppure per Kate!) come insegna la psicologia gemellare, ma non sapere nulla è ancora più scioccante! Quindi gira i tacchi (metaforicamente, lei non li porta!) , e se ne fugge. Beh ,ecco una cosa in comune con la Beckett vecchia maniera. Non posso fare a meno di fare confronti tra le due e , nonostante la vita di Kate non sia stata tutta rose e fiori ,ora ha una "roccia" accanto che le dà forza e amore, mentre sua sorella....è desolatamente SOLA! Sigh!

03/11/18, ore 11:06

Così sia Beckett che Castle sono arrivati a Boston per incontrare Emily e parlare con lei Kate non era sicura ma come sempre al suo fianco c'era Rick e con lui tutto era più semplice ed in effetti in poco tempo era negli uffici del FBI e lì che doveva a venire l'incontro tra lei due ma quando Emily la vista è scappata brava è una storia molto interessante vedremmo come va nel prossimo capitolo ciao P. S un intreccio fantastico speriamo bene grazie 😊
(Recensione modificata il 03/11/2018 - 12:17 pm)

02/11/18, ore 15:52

Wow un colpo di scena che aspettavamo fin dall'inizio....tu si che sai come tenerci incollate alla lettura. Bravaaaa

01/11/18, ore 23:13

Ecco! Capitolo pieno di colpi di scena ma...neanche tanto! Cioè, il colpo di scena iniziale non ne l'aspettavo proprio , pensavo che il DNA corrispondesse ma sarebbe stato troppo scontato, vero? E poi la scoperta che ha fatto Castle sì ,ormai era prevedibile,visto come stavano le cose. Ma la cosa che preferisco è la descrizione dei loro momenti di intimismo . Dolcissimi!

01/11/18, ore 18:47

Leggo attentamente e penso non la troveranno mai e nelle ultime 3 righe mi lasci a bocca aperta ....no non ero preparata e sono senza parole, per cui aspetto il prossimo capitolo , bravissima

01/11/18, ore 18:30

Finale con il botto per questo bel capitolo. Ok adesso sappiamo che Kate e Emily sono sorelle ma cosa sarà successo veramente? Non posso pensare che i genitori di Kate abbiano rinunciato ad una figlia.......Sempre più interessante questo "Mirrror" continua cosi👏👏👏👏👏

01/11/18, ore 17:24

I risultati del test sono negativi quindi la bambina che era sepolta non è sua sorella e quindi fa delle indaggini e scopre che im quel giorno sono nate cinque bambine tra qui lei e la sorella gemella quindi mabbda a chiare tutte le giovani donne ma nessuna è la gemmella ma ne manga una Emma Smith e sia lei che Rick credono sia sua sorella ma le indagini si fermano contro un muro di gomma ma Rick che non sopporta di vedere sua moglie soffrire fa di testa sua e con delle sue conoscenze scopre dove si trova Emma così corre al distretto ed entra di fretta nel ufficio della moglie che era in una riunione con la Gates e un altro superiore appena finita ka riunione Kate chiama suo marito e lo fa saltare ma lei lo invita ad entrare e quando e entrato gli dice cosa gli è saltato in mente entrare in quella maniera nel.suo ufficio e lui gli dice dat che lei è gia arrabbiata che sa dove si trova Emma e che è Emily Byrne ora aspetto ilprossimo capitolo per vedere la reazzione di Kate sia alla notizia data da Rick che dal comportamento di suo marito ciao al prossimo capitolo