Mirror
di nikita82roma

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/08/18, ore 20:09

In questo capitolo vediamo una Emily che deve fare i conti con gli ultimi sei anni della sua vita che non si ricorda dove è stata rapita poi fare i conti con un marto che la accusa per quello che è successo a loro figlio ma anche il fatto che suo ex marito si è risposato ed avvrà un altro figlio e con tutto quello che lei era stato capace di dirle come anche FBI che la aveva accusata e poi fatto le sue scuse ora lei deve ricominciare da capo ma avvra una sorpresa in quella sera piovosa bussano alla porta e quando apre si trova suo figlio che lei chiede se puo rimanere con lei quella notte e lei accetta ciao al prossimo capitolo

30/08/18, ore 18:22

Capitolo a dir poco magnifico! Ora cominciamo ad addentrarci nella vicenda di Emily, vicenda intrigante e complessa. Sei riuscita a fare un'analisi perfetta del suo stato d'animo dopo la conclusione del telefilm e la sua "riabilitazione". In ogni caso ha fatto benissimo a non confidarsi con nessuno a proposito dei suoi dubbi (non si sa mai, conoscendo l'FBI!). E ha fatto benissimo pure a NON perdonare gli altri che, con le loro scuse, pensavano di mettersi in pace la coscienza. L'unica cosa che lei può fare ora è ricucire il suo rapporto con Flynn, e pare che ci stia riuscendo, così, in modo spontaneo, senza chiedere nulla. Ora naturalmente sono curiosa di vedere il crossover! Di nuovo complimenti, bravissima! 👏👏👏

30/08/18, ore 16:49

Doveroso capitolo per far conoscere Emily a chi non ha visto Absentia.....e la curiosità di come farai per farli incontrare cresce!!!!!!

29/08/18, ore 07:16

Idea coraggiosa e geniale, i personaggi si prestano ad una trama complessa che non vedo l'ora di scoprire attraverso la tua scrittura sempre così fluida. Ovviamente aggiorna quando puoi! ;-)

28/08/18, ore 22:30

Okay una nuova storia dei caskett e con più anche Absentia una serie che bello ritrovarli dopo il conflitto a fuoco avvenuto nel loft di Castle con il loro ferimento è bello ritrovarli anche un po' mal ridotti ma insieme una notizia fa mettere in moto il cervello di Castle per una nuova storia brava e ben tornata con una nuova storia a presto con un nuovo capitolo ciao

28/08/18, ore 22:04

Mai e poi mai avrei pensato ad una crossover....fantastica e sono profondamente curiosa di capire l'intreccio

28/08/18, ore 21:52

Wow! Fantastica l'idea del crossover! Penso che noi fan estremi dei Caskett e degli Stanathan abbiamo spesso pensato a una cosa del genere (ma ovviamente solo pochi avrebbero potuto scriverne!) Senza dimenticare che il post fine-serie , con quella conclusione così brusca, non ci aveva mai convinti, vero? Bene,mi piace l'idea, e mi piace anche vedere Rick (e Kate, di riflesso ) così coinvolto. E poi la tua scrittura.....super!

28/08/18, ore 21:52

Idea brillante quest'intreccio tra Emily e Kate ha gia' stuzzicato la mia curiosita'.....una volta ho letto che non ti piace lasciare le storie a meta' quindi sono sicura che in qualche cassetto della tua mente saprai trovare come andare avanti e anche un bel finale.....io non ho fretta, buon lavoro

28/08/18, ore 21:44

Non avrai mai scritto un crossover ma mi sembra che ti stia venendo veramente bene. Sei riuscita a catturare l'attenzione e quindi buttati in questa avventura che noi ti seguiremo!!!!😚

28/08/18, ore 20:21

Ma che meraviglia questa novità. Per chi ha amato Castle e ha seguito absentia è bellissima questa sorpresa . Vedere beckett ed Emily nella stessa storia .
E Castle con 2 donne identiche al suo ideale di donna . C'è tanto di interessante e tanto da scoprire sicuramente in questa ff. Complimenti per questa idea così originale

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]