Il Fiume di Perla
di Iky

25/03/20, ore 20:39

E un capitolo bellissimo intenso si amano e non vogliono lasciarsi ma da domani tutto potrebbe cambiare domani sarà un nuovo inizio o la fine di tutto complimenti e grazie mille ciao

25/03/20, ore 20:00

Ciao, Sasuke si è sentito, in tutta la sua potenza, ma non solo quella da Principe dei Draghi, ma proprio per come le sue parole sono sembrate giuste e vere, non poteva esserci altra verità di questa e il fatto che lui sia con Naruto qualsiasi cosa accada è indiscusso.
Naruto qui è parso, come tu stessa hai detto, fragile, come un uomo come tanti. Spezzato nel dolore per l'imminente perdita di Sasuke e spaventato da quello che potrà accadere.
Mi spiace che manchi poco alla fine della storia.

23/03/20, ore 09:50

Eccomi! Che dire, ormai sai come la penso.. rimango sempre piacevolmente sorpresa dal tuo rendere così vivide le emozioni dei personaggi. Amo il rapporto di fiducia, comprensione e amore che si è creato tra Sasuke e Naruto, che si rifugiano uno nelle braccia dell'altro in un momento dove tutto ciò che hanno intorno, ogni certezza, sta crollando..
Aspetto con trepidazione il prossimo capito! Un abbraccio

14/03/20, ore 14:48

Ciao, grazie a te per aver aggiornato e per l’abbraccio virtuale che ti rimando.
Il capirlo è, come sempre, denso di significato e di sentimenti.
L’amore e la devozione con cui Sasuke e Naruto si guardano sono immensi.
Non c’è momento in cui i due non si vivano profondamente.
La salute di Sasuke però mi preoccupa molto. Io spero davvero che si possa fare qualcosa per lui.

14/03/20, ore 07:28

Un abbraccio anche a te grazie mille aspettavo il nuovo capitolo bellissimo intenso tanto da commuovermi complimenti ciao

14/03/20, ore 00:00

ciao, grazie per questo capitolo così intenso e carico di malinconia Ci siamo Naruto va verso l'ultimo tentativo di pace consapevole che per lui sarà difficile ottenerla senza un grande sacrificio e Sasuke sa che la sua fine è prossima. Meravigliosa la descrizione della vestizione, un vero atto d'amore e un addio silenzioso. Un abbraccio Gianna

25/12/19, ore 11:45

Questa storia è più bella ogni volta che la leggo. A quando il prossimo capitolo?

06/11/19, ore 06:16

Ciao :3
Ho iniziato a leggere questa storia da poco ma l'ho divorata! È la mia prima recensione qui perciò ci tenevo a dirti quanto ho apprezzato l'originalità della trama. Mi piace l'idea di rendere Sasuke un dio e Naruto un capovillaggio e ho adorato l'ambientazione. L'unica pecca è che Naruto sembra troppo responsabile rispetto all'opera originale ma capisco le esigenze di trama.
Riguardo questo capitolo sono rimasta molto colpita dall'incontro tra Sasuke e suo padre, l'ho trovato molto profondo. Fino ad ora Fugaku mi aveva sempre dato l'impressione di tenere poco a suo figlio ma qui traspare tutto il suo amore.
Sono d'accordo sul reverse (che in generale preferisco in tutte le sasunaru), rimarca il loro rapporto di parità.
Bao invece mi ha dato l'impressione di un uomo un pó disperato. Mi piace la sua caratterizzazione, soprattutto perchè non è il solito cattivo che agisce in modo malvagio solo perchè quello è il suo ruolo ma ha uno motivo.

04/09/19, ore 20:15

Bellissimo ho adorato la parte di Sasuke e Fugaku davvero commovente complimenti è stato un piacere leggere grazie e grazie per metterci tanto impegno nel scrivere ciao alla prossima

04/09/19, ore 19:00

Hola!
Rieccomi! Era da un po' che non tornavo a leggere e a recensire, ho preferito iniziare da qua.
Quando ho letto del ritorno di Fugaku, avevo già previsto un momento molto profondo; se è stato una prova per te scriverlo, ti assicuro che è stato altrettanto forte per me leggere queste righe: traspare un amore puro, intenso e vibrante, totalizzante di un padre che cerca di proteggere il proprio figlio e al tempo stesso lasciandolo andare per proseguire nelle sue scelte. È stato un intenso scambio di battute, dove anche ciò che non si è detto e quel poco di fisicità che si è vista, è stato un messaggio potente e ricolmo di sentimenti. Non posso che congratularmi per l'impresa :))

Per il momento di intimità, che assume un'altra forma ed è totalmente diversa dalla prima, sono concorde con l'inserimento del reverse, penso che mostri ancor di più un rapporto paritario: ma soprattutto, per me simboleggia una sorta di porto sicuro, una dimostrazione di assoluta fiducia e l'amplesso costituisce un momento rassicurante per entrambi, poiché entrambi spezzati e bisognosi dell'altro. Che dire, vado matta per questo tipo di rapporto, per cui poi divento ripetitiva nei complimenti ^^

Aspetto il prossimo capitolo per dare il mio giudizio su Bao (così ho modo di scrivere qualcosa), anche se sembra un personaggio molto interessante, ma come ti ho già detto, se c'è una cosa che mi piace molto, è la caratterizzazione non stereotipata dei personaggi, per cui sono curiosa di scavare più a fondo.
Orbene, alla prossima credo, dunque.
Baci

04/09/19, ore 15:35

Ciao, che bello tornare a leggerti.
Questa storia sconvolge gli animi di chi la legge, non oso pensare quanto lo faccia in te che la scrivi.
Bellissimo e toccante l’incontro tra Fugaku e Sasuke, é comparso eccome l’amore di entrambi per l’altro.
Naruto in questo sa anche se non ha sentito i loro discorsi, capisce e si dona in tutto se stesso accogliendo il moro.
L’incontro con Bao è stato interessante e ci ha fatto scoprire qualcosa di più dell’uomo, già fremo nel sapere che proposta farà a Naruto.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Fugaku si fermò, come avvolte lui stesso da una disperazione profonda”.

04/09/19, ore 00:07

eccoti di nuovo con la seconda parte del 9° capitolo dove Sasuke, accanto ad un Naruto in preghiera, si avvicina al padre che forse, per la prima volta, gli mostra tutto il suo amore e gli confessa di intercedere per loro. Un Fugaku affettuoso e consapevole della fine del figlio. Che dire di Bao, mi è antipatico perché penso che voglia solo vendicarsi: speriamo che non pretenda la vita di Jin per evitare la guerra. Ti aspetto con il prossimo capitolo che hai nel cassetto.

01/09/19, ore 13:21

La tua storia è bellissima. Ho appena finito di rileggerlo e mi è piaciuta più della volta precedente!

31/07/19, ore 16:46

ciao e ben ritrovata. capitolo più tranquillo e lontano dalla guerra ma estremamente ansioso per me. meno male che hai già scritto il seguito. come dici tu la fine è prossima e io sono sempre più convinta che piangerò perché prevedo che Sasuke per esaudire il desiderio di Naruto si trasformerà nel fiume di cui hanno tutti bisogno, ma forse mi sbaglio vero? Gianna

22/07/19, ore 15:43

Capitolo bellissimo mi è piaciuto tantissimo i momenti che hanno vissuto con la famiglia di Feng sono stati toccanti hanno dato a Naruto il tempo di ricordare il padre e di conoscere qualcuno che lo ha conosciuto come uomo oltre che come Tou e direi che il fabbro Feng ha la vista lunga dato che ha capito subito chi è Sasuke complimenti mettici il tempo che ti serve perché è una storia meravigliosa che merita di essere vissuta fino alla fine grazie ciao