Sangue, Sudore e Chanel n°5
di Angel TR

27/10/18, ore 16:45

Ahahah, adoro il collegamento che hai fatto con il titolo! È bastato seguire le tracce di profumo per trovare una prova importante. Lo Chanel n°5 è il marchio distintivo di Emily, d'altronde. xD
La lettera di Lili è uno spasso, cioè, ma quanto è grande il suo ego? Se le canta da sola, è esilarante e anche geniale visto che ha suggerito lei l'introduzione degli incontri a coppie. (*-*) E c'è di mezzo anche Steve!!

Vogliamo poi parlare di come Lei scopre di quella maniglia? Puro c*lo! Lei ce l'ha quell'aria da polizziotto goffo, che ne combina tante e almeno la metà gli vanno giuste. Se già mi stava simpatico in partenza, con questa tua storia credo che entrerà a tutti gli effetti fra i miei personaggi preferiti. E poi io amo troppo la sua mossa a fenicottero (xD), devi inserirla prima o poi! Magari l'incontro con Feng è proprio l'occasione giusta, mmh... *occhiolino, occhiolino*

Quindi cambia tutto, se le ragazze hanno vinto passano al turno successivo! :O
Colpo di scena, mi chiedo chi si staglierà ora sulla loro strada...
Un capitolo stupendo, divertente e coinvolgente come sempre. Aspetto il prossimo aggiornamento~♥

Ciao, Angel! ^^

Oh, no!! Qui le cose sono precipitate di punto in bianco! Asuka non solo è stata sconfitta ma è anche sparita :O
Allora, per quanto nemmeno io simpatizzi molto per Feng (credo di non averlo mai usato a Tekken xD), non credo che le abbia fatto qualcosa di male, a parte le botte per metterla KO. Forse Feng era solo una pedina o forse non c'entra proprio nulla e Wulong gli sta semplicemente scassando i cosiddetti xD
Poi, vogliamo parlare di Lili alla porta di Steve, mmh?? ** Io adoro Steve e non ci avevo mai fatto caso, ma effettivamente lui e Lili si assomigliano molto, quasi gemelli separati alla nascita! Però le sparate di Asuka xD che perfida, quando vuole anche lei non scherza.
Quindi la trama continua a procedere su due fronti, da una parte c'è l'investigazione di Wulong, che nonostante tutto fa passi avanti, e dall'altra c'è il piano diabolico di Lili che è tutto un mistero.
Che dire, io sono sempre più curiosa, stai mettendo tanta carne al fuoco e io non vedo l'ora di magnarmi questa grigliata =P

Ti segnalo un piccolo refuso all'inizio:
— ... un partecipanti al Torneo di nome Feng Wei... → partecipante.

Stile frizzante e impeccabile come al solito. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento~♥

20/09/18, ore 17:02

Ma che sorpresa vedere quel bell'imbusto di Miguel! **
Non è tra i miei personaggi preferiti in parte anche per via di quel difetto che Lili ha fatto notare: non ha una tecnica! Pura forza bruta e mucho calor xD
Però è stato bello assistere alla sua entrata in scena e, perché no, all'inizio di un'alleanza fra lui e la piccola Xiaoyu? Questa cosa delle alleanze continua a piacermi da morire, sia mai che possa tornare utile in futuro sul ring... Sai, visto che tanto sei giunta ad un blocco, mi permetto di buttare lì idee stravaganti: non è detto che questo torneo segua per forza il classico schema del Torneo del Pugno d'Acciaio, e se capitasse uno scontro con più avversari? Lì le alleanze giocherebbero un ruolo fondamentale, oltre che ovviamente nelle interazioni fuori dal ring *^*
Tutto ruota attorno a Jin, ma intanto lui non si è ancora fatto vivo, chissà quale sarà il suo avversario della fase a gironi... e chissà se qualcuno di importante uscirà prematuramente dal torneo proprio a causa sua, mmh. Continuo a buttare lì spunti x)
Aspetto il prossimo aggiornamento, tu non ti preoccupare, vedrai che le idee arriveranno! ~♥

07/09/18, ore 15:02

Ecchime!

Tanto per cominciare sto gongolando da quando ho letto i riferimenti a Steve Fox ** il pugile biondo ♥
La storia inizia a prendere una svolta misteriosa, è risaputo che in molti ce l'abbiano con Jin Kazama, ma non tutti sono suoi nemici come si pensa. Sia Lili che Asuka vogliono arrivare a lui, e le strade che possono intraprendere a questo punto sono più d'una. Pare una storia da intrighi e tradimenti. Nel caso tu stia pensando che sia diventata matta, mi riferisco a Hwoarang. Lili sostiene che lui e Jin non siano nemici come sembrano, chissà se possono trovare il modo di sfruttare o raggirare il coreano a loro favore.
La groupie ho il sospetto che sia Xiaoyu (cucciola~), mentre Christie è un personaggio che di per sé mi piace, ma Lili ha il potere di influenzare anche il giudizio delle persone. Tremenda xD
Mi è piaciuto molto questo capitolo, ci sono state tante rivelazioni e Lei fa sorridere come sempre *^*
Aspetto il nuovo aggiornamento! A presto~♥

03/09/18, ore 21:45

Buonasera ed eccomi già qui a recensire =P

Per il fatto che tu abbia scelto come canzone d'apertura proprio “Blood, sweat & tears” non sai che colpo che m'hai fatto venire. Perché tu non lo potevi sapere che quel “sangue, sudore e lacrime” della traccia nel momento in cui lo scrissi pensai proprio alla citata canzone xD brividi?
Coincidenze a parte, sono curiosa di vedere se le parole che hai estrapolato dal testo della canzone troveranno riscontro nella tua storia. Vorrei proprio vedere un po' di tragedia.
Hai scelto un approccio molto spensierato e quasi in stile favola per narrare la storia, con Lili che racconta la sua vita utilizzando la terza persona. È molto pompata lei, mi piace che hai evidenziato la frizzantezza e snobbaggine del suo carattere. Asuka è praticamente il suo opposto, seppure ancora è uscita poco.
Un dettaglio che mi è piaciuto davvero tanto è la presenza di Lei in tutto ciò xD le sue continue annotazioni rendono proprio l'idea che il testo sia una specie di rapporto su un caso che il detective sta seguendo. Ti batto le mani perché hai costruito un qualcosa di davvero originale e molto allegro, per il momento. Sono elettrizzata per l'inizio del nuovo girone e sono curiosa di sapere gli avversari delle nostre eroine **
Ottimo lavoro ad ora ;)