AMORE E' UN FARO SEMPRE FISSO
di Soniabruni

10/05/22, ore 22:12

che bella storia, complimenti, non sono riuscita a non leggerla tutta insieme

21/01/22, ore 12:40

Ciao ho finito questa tua bella storia e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita intanto da questo ultimo capitolo che trovo di una bellezza per il romanticismo e la dolcezza con cui sono arrivati alla felicità e si preparano al matrimonio religioso. Hai creato la giusta tensione e dose di intrighi ed equivoci che hanno sorretto la storia insieme ai fraintendimenti che a turno sia Terence che Candy hanno avuto. Mi dispiace devo dire per la sorte di Susanna. Non sono mai stata una sua detrattrice. Per me la separazione nella storia originale più che da imputare a lei sarebbe da imputare al destino. E' vero che il senso di colpa non può tenere unite due persone, però credo che chiunque al posto di Terence e Candy con la vita di Susanna rovinata a quel modo per salvare Terence, avrebbe fatto come loro. Perchè non ci dimentichiamo che a quel punto senza una gamba Susanna non avrebbe più potuto recitare perchè a quel tempo chi vuoi che avrebbe messo su un palcoscenico un attrice con handicap, e considerando che in quel periodo l'unica scelta per una donna era il matrimonio, Susanna aveva poche speranze anche in quello di trovare un uomo che accettasse la sua infermità, quindi cosa le rimaneva oltre Terence? Candy almeno aveva la salute, il suo lavoro e i suoi amici, meglio un cuore spezzato però consapevole dell'amore perpetuo di Terence, meglio quello che ritrovarsi al posto di Susanna, quindi non credo che sarebbero stati comunque felici a quel punto. Vivere felici e contenti sapendo che Susanna dopo quello che aveva passato era pure rimasta sola mentre loro magari si sposavano e avevano figli, tutti felici e beati? Non ce li vedo proprio. Mi è piaciuto molto il momento che hai scelto per la loro prima notte d'amore che ha portato alla nascita di Julie, perchè da lì sono scaturiti tutti i problemi. Davvero molto bella

19/01/22, ore 17:54

So che Susanna ha sbagliato ma era anche una persona che era malata, distrutta e comunque tradita, e forse presentarsi tutti e due al funerale non è stata una grande idea, per il resto la storia è strepitosa, ma commenterò meglio dopo letto l'ultimo capitolo.

05/02/19, ore 17:32

Ragazzi che storia!!! Leggere di Terence che si rivolge alla piccola dicendo"piccolo tesoro di papà " è una cosa tenera e sexy nello stesso tempo 😍peccato che non sia reale😉e tu Sonia mi fai sognare con le tue storie😘

15/09/18, ore 14:27

Mi è piaciuta questa tua rivisitazione della storia Susanna così fuori di testa non l'avevo ancora vista nelle varie fiction, brava sei stata originale, alla prossima

06/09/18, ore 14:02

Wow dolcissima e insieme malinconica , brava ben scritta e coinvolgente
aspetto il prossimo capitolo