Like Brothers
di kamy

04/01/20, ore 14:53

Se in Dragonball c'è un'esplosione con tanto di polverone, sappiamo per certo che il nemico non si è fatto niente XD Bella la storia, voglio proprio vedere come terminerà

17/08/19, ore 21:23

Ciao, solitamente non leggo le storie che hanno come avvertimento OCC ma, incuriosita dalla trama, ho iniziato a leggerla. È davvero molto carina e ben scritta! Anche il rapporto tra i due che hai strutturato, per quanto attualmente sembra inverosimile (abituata al loro rapporto odio/amore), è abbastanza credibile e ben fatto. Bravissima

29/06/19, ore 18:30

È una magnifica storia , complimenti , è scritta bene , i dialoghi sono limpidi e chiari , inoltre non ha errori , spero la continuerai presto , è veramente appassionante.

13/03/19, ore 20:04

Sisisisi, continua così. Inutile che ti dica che la storia mi piace un casino, aggiorna presto

16/02/19, ore 17:36

Molto bello il capitolo spero tu aggiorni presto ;) -vegebuisreal_1029 :* <3

26/11/18, ore 01:57

Bel inizio voglio recuperarmi la vecchia versione (sempre se è online) comunque complimenti!

07/09/18, ore 21:10

La prima volta che ho letto la tua storia rimasi senza parole e l'avrò riletta altre 10 volte. Ho grandi aspettative anche per il remake. Alla prossima