I ricordi di due piccole pesti.
di fatacristallina

02/12/18, ore 14:36

A quanto pare Oscar ha capito che il seno ha anche altre funzioni oltre all'allattamento.

26/11/18, ore 09:20

Ero rimasta un po' indietro ma eccomi😉.
Continua a intrigarmi questa storia, con la sua alternanza tra ricordi d'infanzia e un complicato presente che li vede coinvolti in una relazione ancora indefinita, dal punto di vista sentimentale. Sono sempre pi7 convinta che si faranno molto male, soprattutto André, a cui dai voce in maniera credibile e che mi ricorda molto quello del manga, soprattutto nel finale. Quanto a Oscar, qui è più disinibita di quanto non sia nella storia originale, ma non mi dispiace questa sua versione e le parti erotiche che la vedono protagonista sono ardite ma non volgari, anzi direi ben scritte, per quanto non sia una fan del genere. Aspetto il seguito con curiosità e un pizzico di ansia per il mio povero André!
(Recensione modificata il 26/11/2018 - 09:21 am)

21/11/18, ore 11:12

Mia cara sorellina. Cosa dirti se non che diventi sempre più brava =)
Amo le tue storie, e non perchè sei tu a scriverle, ma perchè sei estremamamente brava a descrivere l'amore tra i nostri personaggi preferiti.
Come sempre anche questo capitolo è l'incontro tra la passione, l'eros e l'alchimia tra Oscar e André, e i dolci ricordi del passato, in questo caso super divertenti.
Hai creato un capitolo splendido. Passione allo stato puro mantenendo la dolcezza che ti contradistingue.
Nulla è volgare quando due persone si amano, e quando c'è chi come te che sa esprimere questi sentimenti in maniera egregia.
I miei complimenti.
Ti voglio bene sorellina mia.
Tua Sara

20/11/18, ore 22:37

😍😍😍😍😍😍😍 sono in Love

20/11/18, ore 20:45

Ho corso e sono arrivata...peccato che l'ho divorato😄😄😄
Sei BRAVISSIMA. Sensuale è la parola che attribuisco al tuo lavoro. E i flashback del passato sono di una tenerezza infinita. Più li leggo e più mi convinco che sono stati creati dalle vostre penne (o tasti del computer), per stare insieme sin da bambini.

20/11/18, ore 20:20

Ho letto e riletto questo capitolo e l'ho trovato di una dolcezza infinita. La preghiera del piccolo André...il desiderio di entrambi...e la paura di lui di perdere lei...hai un dono prezioso, scrivendo fai sognare...me in primo luogo. Non smettere mai. Un bacione a te e alla tua piccola. 😘😘😘

20/11/18, ore 17:37

Un altro capitolo oserei dire "di passaggio" perché in realtà non si sa fino a che punto"Resteranno in loro stessi". L'amore di André è solido e tenace come lo abbiamo sempre visto,quello di Oscarina ventenne mi sembra molto infuocato e passionale,ma forse vissuto con più superficialità e desiderio di sfida. Ooc e caliente come mai l'avremmo immaginata! Da piccoli entrambi sono due pesti,ma quello più giudizioso è sempre André! Buon proseguimento 👋

20/11/18, ore 14:42

sublime capitolo molto hot🔥🔥🔥oltre al fuoco della batta
 in Oscar brucia il fuoco della passione e Andrè come sue “amante” l accontenta in tutto
è accondiscendente sottomesso a questa Oscar audace e sexy mi piace brava tesoro 😘😘😘

20/11/18, ore 14:36

Cara,
questo capitolo è un miscuglio di erotismo e tenerezza dai cui capi di destreggi tessendo un capitolo dolce-amaro.
André vive i momenti di sesso con sempre maggiore inquietudine perché vorrebbe definirli “d’amore” ma ancora non sa se è così. I ricordi del passato non lo aiutano a fare chiarezza. Solo Oscar può farlo. Ma non saltandogli addosso.
Ah, chissà cosa hai in mente per loro…..non mi fare rimanere male come con Adolescenza, però! Che tranvata, se ripenso all’ultimo capito di quella storia!!!!

Ti abbraccio forte, mia carissima amica.
Ilaria

P.s. mio marito dice “ho fame” quando ancora stiamo sgrullando la tovaglia: André almeno mangia ogni tre ore, praticamente un poppante!

20/11/18, ore 14:16

Mia cara madamigella Fatacristallina,
sono sorpreso, preoccupato, angosciato, da ciò che leggo!
La mia piccola Oscar, così sfrontata! E quel quel….argh...ANDREEEE'
Ah, ma io mica li ho educato così! Io ne volevo fare due gentiluomini, si, pure di Andrè volevo fare un uomo gentile, a modo, educato. E invece....
Ditemi, dove ho sbagliato? Ah.....ma ci penserò io a loro, appena arriveranno a palazzo....datemi la possibilità di punirli...ih ih....li rinchiudo uno in una torre e l'altro nelle segrete. Un mese così...e vedrete, li riporterò alla ragione!
A presto, amica mia!
Con infinito affetto,
Gen. Augustin Reynier François comte de Jarjayes

20/11/18, ore 14:12

Mia cara fata!!
Che piacere leggere questo tuo racconto.
Questa Oscar così sfrontata è una meraviglia! Poverò Andrè, sempre un po' titubante, indeciso su come affrontare la sua amica.
Ti adoro, perchè scrivi benissimo, perchè hai un ritmo nel racconto eccezionale.
Complimenti, e a presto!!!

20/11/18, ore 12:41

Certo che Oscar da piccola non era propriamente un angioletto.. ma stavolta ha rischiato di farsi male sul serio; meno male che c'è sempre André.

20/11/18, ore 11:10

Com'è passionale e sfrontata la tua Oscar. E da piccola un diavoletto, si. Vuole diventare grande a scapito di un dente, tremenda. Però quando è punito lui al suo posto gli porta la torta. Dolcissima. Ma da adulti non è più un gioco, cosa succederà? Povero André, temo per il suo futuro e per la sua salute mentale, lei lo fa impazzire, per ora di piacere, ma poi? Bravissima come sempre a presto 💓😍

25/10/18, ore 00:28

Sempre brillante e dinamica la tua scrittura con i miei flashback preferiti che ci riportano all'infanzia dei nostri.
Quando torniamo in tempo reale per il momento pare che Oscar sia piu' interessata alla pratica che alla teoria, Andre' non si tira indietro, ma quanto potra' continuare cosi'? Lui e' innamorato perso e ha bisogno che lei lo ricambi con la stessa intensita'. Fara' chiarezza in se stessa la nostra giovane amazzone? O si lascera' intimidire dalle convenzioni? E se fosse rimasta incinta come si comportera'? Incolpera' Andre' di non essere stato attento? Attendo con ansia il prossimo aggiornamento. Complimenti

24/10/18, ore 21:06

Che capitolo dolcissimo!!!
Hai descritto, perfettamente ciascun momento.
Tenera la preghiera di Andrè, e divertentissima come sempre l'impertinenza di Oscar da bambina.
Sperò che il loro amore abbia il finale che meritano. Aspetto quanto prima l'aggiornamento.
Sempre bravissima!!!
A presto!!!