Recensioni per
I ricordi di due piccole pesti.
di fatacristallina

Questa storia ha ottenuto 77 recensioni.
Positive : 77
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Recensore Master
09/09/18, ore 13:35

Il loro percorso insieme è più lineare in questa tua storia, sempre insieme dall'infanzia; però Nanny ha avuto una bella incoscienza a permettere loro di fare il bagno assieme, era ovvio che André avrebbe capito.

Recensore Veterano
09/09/18, ore 07:44

Simpatici questi O&A. Da un lato bambini, dall'altro cresciuti, senza troppe preoccupazioni e da ventenni prendono ancora la vita con leggerezza. Oscar nin sembra essere cambiata molto. Fa imbronciare André bambino e André adulto, ma a lui sembra passare in fretta. Da piccolo erano un certo tipo di giochi a calmarlo, da adulto altri 😆😆 Sono curiosa di sapere cosa ne pensa la piccola peste bionda di tutto questo e se anche il moretto sia stato birichino...

Recensore Master
09/09/18, ore 00:29

Ciao fatina!
E così hai scritto una nuova storia di Andrè e Oscar piccini, che bello!
Però è una storia parallela dei due protagonisti adulti che si amano.
Aspetto il seguito, come sempre sei bravissima!!
Alla prossima!!

Recensore Master
08/09/18, ore 22:40

Oscar e André sono amanti, ma lei vive la situazione con allegria, se non addirittura con infantile spensieratezza e con una punta di superficialità, senza preoccuparsi delle conseguenze e di chi potrebbe scoprirli.
La storia, del resto, inizia con l'importanza dei profumi e Oscar profuma di lavanda e di vaniglia come quando aveva cinque anni. Ciò può voler dire che è ancora immatura.

Nuovo recensore
08/09/18, ore 22:37

Ah! Pero'! Partenza in quarta per questa frizzante ff che mi ha da subito intrigata. Tenerissimi Oscare e Andre' da bambini, mi hai strappato piu' di un sorriso nella descrizione del bagnetto, mi sembrava di essere in quella stanza mentre si schizzavano e giocavano ai mostri.
Bravissima.

Recensore Master
08/09/18, ore 21:45

Sono giovani e innamorati, anche se lei lo prende un po'in giro, ma è una prerogativa dell'amore spensierato, no? Belli e sensuali da adulti e belli e teneri da piccoli, lei più pestifera, ha un'indole scatenata, lui sempre riflessivo. Brava veramente, riesci a cogliere la loro essenza senza incongruenze tra l'infanzia e la giovinezza. A presto 💓😍

Recensore Junior
08/09/18, ore 20:14

Ho appena finito di leggere la tua storia e mi piace molto questa sinestesia tra i sentimenti e i profumi. Stupenda anche la descrizione del bagnetto e ho trovato innocentemente divertenti le elucubrazioni di André sul pisellino di Oscar - o meglio sulla sua mancanza. Ed ho anche pensato che sia bello che Arras sia stata scelta come sfondo della prima notte di Oscar ed André. Secondo me quel luogo è sempre stato importante per André visto che nella serie TV ha pensato che le rose che circondavano Oscar nel ritratto nero dalla sua fantasia fossero quelle di Arras. Un inizio molto promettente. Grazie. Jowen

Recensore Master
08/09/18, ore 19:28

Sei tornata!!! Con le due pesti!!! Evviva!!! Sono davvero felice!!! Mi mancavano quei due formato ridotto! Certo anche il contorno mi i curiosisce!!!!
A presto!!!!!

P.s. si preannunciano tazzine di te rovesciati.....x il troppo ridere!!!

Recensore Veterano
08/09/18, ore 18:21

Amica mia, non ti smentisci mai. Ed ecco che ci regali una nuova perla 😍 Ritroviamo i nostri Oscar e Andrè in veste di amanti prima, e poi i loro ricordi di bambini 😍😍😍 Adoro queste storie in cui si mescola l'età adulta con i pensieri legati alla loro infanzia/adolescenza. Mi ripeterò ma sei bravissima, migliori ad ogni storia sempre più e sono orgogliosa di te. Ora vedremo come si svilupperà questa storia... Ma non credo che per il cuoricino di Oscar, Andrè sia solo un bravo amante 😂😂 Brava la mia fatina. A presto. Bacioni 😘😘

Recensore Veterano
08/09/18, ore 18:18

Uao! Davvero strano questo susseguirsi di ambientazioni temporali (a proposito ma: 12 Marzo 1975 è giusto?)

Estremamente divertente il dialogo scherzoso fra i due protagonisti ancora bambini...
Sono morta dal ridere XD

Più curioso e intrigante il primo flashback del 12 marzo 1775: Oscar e André erano già amanti?
Dal dialogo iniziale si lascia intendere però che forse il loro amore è ancora un gioco, soprattutto dal punto di vista di Oscar:
"Sei insostituibile... perché sei il mio migliore amico... Perché sei un attendente fidato e onesto.. E perché...
-Perché ?
-Sei un'amante meraviglioso..."

Curiosa di seguire la storia, ottima fantasia...
Complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]