Knight Deadliest Rider
di evelyn80

25/09/18, ore 09:50

aaaaah Mary si è innamorata ihihihihih mi piaceeee!
Eh beh, Michelle lo sa che KITT è più uomo/umano di certi che ci sono in giro.
e chi non se lo sposerebbe <3 (mio mio mioooooo)
Però, anche se KITT ha ragione, chiedere a Mary di fingere per avere informazioni è brutto.
Lei sembra tenerci a lui e...beh, diciamo che non gli è mica dispiaciuto il bacio.

Brava my dear e scusa se recensisco oggi ma ieri ero stra impegnata (sai com'è...lavoro di giorno, scuola di sera...due scatole -_- )
kiss kiss

PS: Sto lavorando al prossimo capitolo del mega cross-over...farò rispuntare KITT (ma per poco XD)

21/09/18, ore 11:29

OOOk adesso si che inizia il divertimento come dico io!
Lo scambio non è stato captato da super KITT, la droga l'hanno avuta e adesso hanno anche tre pescherecci da controllare...speriamo vada tutto bene nonostante le complicazioni.
KITT è unico <3 lo adoro e...Michael che finalmente si mette in contatto con loro (mi aspettavo di sentire Michelle chiamarlo "ZIO", sai che fico? XD
Comunque...tutta qui la sua apparizione? (premetto che non è un rimprovero, mi piace assai!) io volevo il costume da bagnoooo (so che mi hai detto che non è prevista una scena simile e rispetto questa tua decisione...ma il film mentali non smettono facilmente...cerca di capirmi, sono da ricovero)
Bravissima tesoro mio.
KISS <3

21/09/18, ore 10:50

Buongiorno.
E' un racconto dolcissimo ^^
Mi piace troppo.
La narrazione è gradevolissima e piacevole, è veramente un lavoro straordinario. Complimenti.
A presto :)

20/09/18, ore 14:46

Buon pomeriggio.
Beh, credo che le nostre tre amiche debbano stare ben attente, perché qui non si scherza!
Un conto è avere a che fare con marinai un po' sciocchi, un altro con pericolosi trafficanti di stupefacenti...
Bene, un raccontino carino; i capitoli sono lunghi il giusto, piacevoli da leggere, e inoltre questa è una lettura rilassante.
Per ora mi sta piacendo molto questo tuo progetto ^^
Buona giornata e a presto :)

20/09/18, ore 11:30

Hola my dear!
Wow! Capitolo ottimo ed emozionante!
Ma…procediamo per gradi.
1) Helen mi piace, punto! E lo ceffone che ha mollato al tizio me lo ricorderò anche io per un bel po’ muahahahahahah, meno male che sono intervenute le altre per scoprire il nome.
2) Quì la storia comincia a farsi incasinata. Michelle e le sue amiche avranno un bel po’ di problemi con Elliot che le starà addosso (hai capito il signorino? -_- )
3) KITT mi piace, mi piace, mi piace…l’ho già detto che mi piace? XD
4) Io ho il piccolo putto/nano da giardino e tu il piccolo Dumbo a due gambe…dobbiamo fare una storia in cui questi due si incontrano così moriamo dal ridere e mettiamo Helen ed Evelyn a prenderli in giro muahahahahah (sono perfida, lo so)
Adesso voglio il seguito!!! Ora!! Ok scusa…fai con calma, ma sbrigati (muahahah W la coerenza)
Bravissima tesoro! Kiss

PS: Volevo dirtelo già dal 2 capitolo…ti prego, ti scongiuro, fammi apparire Michael in costume da bagno *occhi a cuoricino e film mentali che partono* O almeno fallo mettere in contatto con le ragazze...please

18/09/18, ore 16:22

Buon pomeriggio.
Ah ah, è stato un capitolo fantastico, in tutti i sensi xD
bellissima la pesca, ho notato anche tanta preparazione a riguardo. Non conoscendo la trama originale, non saprei che dire a riguardo di essa, però mi sembra che la vicenda funzioni e che stia filando molto bene, con momenti pacati e scene simpatiche che sdrammatizzano i pochi momenti di tensione.
Bene, sono felice di seguirti anche qui :)
E... sei fortunata a poter aggiornare! Dopo i lavori di ieri al sito, io sono rimasto impossibilitato a farlo, non mi carica più i file...
A presto :)

18/09/18, ore 16:16

Eccomi anche qui.
Beh, questi sono luoghi duri, bisogna aver capacità e resistenza...
Anche se... questi ''simpaticoni'' non vogliono proprio saperne delle nostre amiche.
Per fortuna sembra che ora qualcosa stia ingranando.

18/09/18, ore 16:13

Buon pomeriggio.
Non so quanto sarò utile come recensore, in questo racconto... ^^
Però posso dirti che per ora mi è parso tutto scritto bene, e interessante.

18/09/18, ore 16:07

Buon pomeriggio.
Non conosco nulla delle trame originali, devo premetterlo. Quindi mi affido a te xD
Allora; parti bene e con disinvoltura, io ancora non conosco i due fratelli e quindi dovrò imparare a conoscerli un po', xD, le tre tipe però mi sembrano molto motivate xD xD
Vado avanti ^^ :)

18/09/18, ore 11:05

Ed ecco qui che KITT comincia a rilevare cose strane! mi piace!
Eh no è! non puoi far arrabbiare KITT non te lo permetto! Nessuno può interromperlo e offenderlo (disse colei che gliene combina di tutti i colori)
Però mi piace come Michelle abbia fatto pace, sono così teneri.
Si si, rompete pure le scatole via radio, intanto le "galline" come le definite voi hanno pescato più granchi tiè!!!
Ottimo lavoro mon amour.
Attendo il seguito
ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

14/09/18, ore 09:48

Azz, che cena! movimentata XD
Mi è piaciuta la scena del brindisi alla fine e di Helen che spaccherebbe la faccia al mondo muahahah (mi piace la ragazza!)
Oh KITT, bello di zia, ancora non ci credo che sei diventato un peschereccio.
Meno male che hanno trovato qualcuno che le aiuta e le controlla (sorvolando sul fatto che già li considerano dei criminali XD)
Brava my dear
kiiiisssss

12/09/18, ore 15:46

Aaaww...Michael Bagnino... *sospiro innamorato e via con le fantasia mentali* ti sembra la maniera di farmi chiudere la giornata lavorativa? Maledetta incantatrice XD
Oh bene bene, adesso si spiega come mai KITT è diventato Peschereccio eheheheh poverino, vorrei ben vedere la sua indignazione (ma quanto lo adoro?

11/09/18, ore 10:36

Oh...mio...Dio!!
KITT motoscafo???? o povero XD lui che l'acqua la detesta ahahah.
Innanzi tutto ti ringrazio per la dedica, ti adoro