Ciò che sono
di gattozucca

03/01/19, ore 20:43

Ovviamente mi hai lasciata proprio sul più bello 😂 la storia si fa sempre più intrigante, con Sasuke che pian piano sta rivelando la parte di sé che ancora Naruto non conosceva, ma che in fin dei conti è disposto ad accettare per amore.
Sono curiosa di vedere come proseguirà!
Alla prossima 🙂

24/12/18, ore 04:05

Alla fine il momento e' arrivato Itachi e Deidara se ne vanno da konoha i cacciatori sono arrivati in città Orochimaru si è fatto avanti e sicuramente starà tramando qualcosa ai danni di Sasuke e Konan si è ripresentata con il suo compagno Pain per chiedere l'aiuto dei fratelli Uchiha ma loro hanno ben altre priorità la storia si fa sempre più intrigante intricata e interessante non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli complimenti sempre più bella ....p.s. Ti faccio tanti auguri di Buon Natale ciao

21/12/18, ore 19:24

Sono davvero curiosa, e un po' preoccupata, per ciò che accadrà.
Tra l'altro il capitolo è stato molto intenso, triste.
Mi è piaciuto come hai reso la differenza fra Naruto (umano appena diciottenne), e gli ultra centenari vampiri con la loro pacatezza.

Ho una domanda: è stata una scelta premeditata quella di creare un Giappone con caratteristiche della nostra società (come ad esempio la maggiore età fissata a 18 anni)?

Aspetto l'aggiornamento!
Bye

21/12/18, ore 15:57

Ciao, che capitolo triste.
Quello che ha detto Konan è vero purtroppo è entrambi lo sanno, anche se Naruto in realtà non lo aveva ancora realizzato.
Konan ha davvero un fascino incredibile ci credo che Naruto e Pain fossero gelosi.
Itachi e Deidara sono partiti e Sasuke non so quanto potrà ancora rimandare se non vorrà davvero partecipare allo scontro.
La sua sofferenza nel finale era palpabile per tutti.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Lo raggiunse con fare cordiale e le diede un buffetto sul naso.”, “Cosi, come? >, gli chiese curioso.”, “. Gli si mozzò il respiro.” c’è un punto in più.
Ps Io le tue note iniziali le leggo. :-)

17/12/18, ore 21:31

Da fan di Buffy devo dire che apprezzo molto l'idea di questa fan-fiction. Mi piace il tuo Naruto, in molte storie del fandom lo infilano nella parte della "damigella" e/o lo fanno eccessivamente "tonto" (forse per gusto personale o forse per far apparire Sasuke più intelligente per contrasto) mentre qui (pur possedendo un punto di vista unico sul vampirismo lol) è un normale ragazzo umano, non Einstein, non intelligente alla Sheldon Cooper, ma nemmeno un idiota. Sasuke è un vampiro con i suoi complessi e le sue manie, ma credibile. Non odia se stesso e il demone, ma non lascia nemmeno che siano necessariamente i suoi impulsi più bassi a dettare le sue azioni.
Sono molto curiosa di scoprire cos'hai in serbo per noi e come si svilupperà la trama di quest'interessantissima storia.

17/12/18, ore 13:32

Le cose cominciano ad andare male i cacciatori stanno arrivando Sasuke ha ucciso di nuovo dopo 10 anni Itachi ha deciso che se ne andrà per proteggere Deidara e per finire e' ricompensa Konan povero Naruto chissà cosa farà staremo a vedere in fondo loro potrebbero non arrivare ma ne dubito complimenti ciao alla prossima

13/12/18, ore 19:59

In effetti ammetto che la prima parte è stata quella che ho letto più lentamente; sì, che sia sdolcinata lo confermo, ma non è stata così brutta come temevi.
Invece la parte che più di tutte ho preferito (per motivazioni personali, dovrei aggiungere) è stata quella del breve combattimento dei due Uchiha, mi stavo immaginando tutta la scena ♡.♡
Mi piace la piega che sta prendendo la storia, ora sono curiosa!

Bye c:

13/12/18, ore 11:01

Io ammetto di non aver trovato nulla di troppo sdolcinato. Sarà che di loro due non mi stufo mai e leggerei di tutto..
Ecco che due dei momenti che tanto aspettavo sono arrivati: la comparsa di Konan e la voglia di uccidere di Sasuke. Sono curiosa di sapere cosa succederà durante l'incontro e anche come prenderà Naruto la morte di quelle persone, se e quando Sasuke glielo confesserà..
Comunque non so perché ho un brutto presentimento, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto 😘

13/12/18, ore 00:26

Ciao, sì in effetti l’inizio è un po’ sdolcinato e faccio fatica a leggere di ragazze così giovani tra l’altro, uccise così, ma a parte questo il capitolo è stato scorrevole e per nulla noioso, anche se lungo.
Direi che le feste sono andate bene, ma i cacciatori si stanno avvicinando sempre di più e la comparsa di Konan e Pain ne è una ulteriore conferma.
Chissà la donna cosa dovrà dirgli, aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Soprattutto perché insisteva che rimanesse dentro le mura di casa... “, “per quello che, quando gli biondo gli ebbe solo annuito e chiesto”, “ Hai detto che non ancora una cosa seria >, gli fece notare Naruto”.

07/12/18, ore 22:50

Non ho ben capito se sia colpa della tenerezza del finale o se dall'ora tarda (probabilmente la prima, lo ammetto) ma mi si è stretto il cuore; inoltre far citare ai personaggi riferimenti al film ha dato quel tocco di comicità che ha risollevato l'animo e mi ha preparata a leggere il finale.
Forse è il capitolo che più di tutti ho percepito a livello emotivo, tutto ciò che voglio dire è: bellissimo.
(Recensione modificata il 07/12/2018 - 10:52 pm)

06/12/18, ore 07:15

Finalmente Sasuke ha capito la forza dei sentimenti di Naruto e si è lasciato andare in futuro sicuramente arriveranno dei problemi speriamo che il loro amore resista fino alla fine ciao complimenti questo capitolo è meraviglioso la storia mi piace sempre di più alla prossima

06/12/18, ore 01:09

Ciao, sono molto teneri insieme.
Il turbamento che traspare da
Sasuke così come le sue emozioni sono palpabili e ben rese.
Naruto alla fine l’ha convinto a rinutrirsi di umani, manipolato un po’ anche da Itachi.
Mi fa sempre un po’ specie leggere di come il biondo su questioni così importanti sia così risoluto in un senso.

04/12/18, ore 00:34

Mi sta piacendo tanto questa long!
Tra l'altro sto apprezzando tantissimo come hai caratterizzato i personaggi, perché Naruto ce lo vedo benissimo con questa empatia e apertura mentale e la veneranda età di Sasuke gli da il diritto di mostrarsi altezzoso senza cadere nel "sono un adolescente disturbato che si deve vendicare perché sì" (non ho nulla contro Sas'ke-Kun, eh!), e niente, sono adorabili.
Comunque in generale è scorrevole e coerente (quoto anche io l'idea di non usare la scritta "POV + personaggio")

P.s. Sui (correlato ai suoi battibecchi con Sasuke) è troppo forte, qui come nei capitoli precedenti XD

29/11/18, ore 21:56

Ciao, mi è piaciuta l’attenzione con cui hai descritto nei dettagli il momento in cui Sasuke ha assaggiato il sangue di Naruto.
In effetti quello che ha detto Suigetsu è tosto da digerire.
La Cacciatrice si sta avvicinando e i ragazzi devono stare attenti, quando sarà li cosa faranno? Ci sarà uno scontro? Non credo che decidano di fuggire di nuovo ora che Sasuke ha molto da perdere andando via.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Naruto su voltò verso Sasuke con un sorrisetto divertito sul viso.”, “ mentre il biondo dietro di lui sghignazzata.”, “Mi stavo annoiando ed ho pensato che non ci vedevamo da un po' >“, “rischiando quasi di prendere una bacchetta bell'occhio”.

29/11/18, ore 13:25

Proprio adesso che finalmente Sasuke aveva ceduto e la loro storia stava procedendo bene arriva questa gatta da pelare certo che hanno una fortuna poverini speriamo bene ciao e complimenti sempre più bella