Ciò che sono
di gattozucca

25/10/18, ore 12:52

E finalmente Naruto ha fatto due più due! Bravo il mio Dobe<3
Adesso voglio proprio vedere come reagirà Sasuke quando il nostro bel biondino lo metterà alle strette ^^
Chissà che magari non ci scappa anche un morsichino nel mentre ahahah

22/10/18, ore 23:09

Le cose cominciano a complicarsi i segreti di Sasuke cominciano a essere rivelati chissà come si comporterà Naruto d'ora in avanti accetterà l'amore di Sasuke o scapperà? Staremo a vedere;la storia si fa sempre più interessante non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli la storia mi appassiona sempre di più complimenti ciao alla prossima

22/10/18, ore 00:31

Ciao, eccolo lì il sospetto.
Alla fine Naruto non è uno stupido ed era inevitabile che si insospettisse, gli occhi rossi comparsi di nuovo sono una ulteriore conferma e ora il biondo non sa cosa fare. Penso che da una parte sia normale che ne sia spaventato visti i racconti dei vampiri che ci saranno su internet, però penso che sia anche curioso visto che il comportamento di Sasuke si è rivelato per nulla aggressivo con lui.
Aspetto di scoprire cosa deciderà di fare.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “ma per ora nessuno dei due non può assicurare nulla, no? >.” forse c’è una negazione di troppo, “ ma chi riusciva davvero stare in una stanza senza finestre e utilizzare un bagno senza specchi?!” penso manchi un “a”.

21/10/18, ore 19:58

Naruto comincia a rendersi conto della situazione e ad analizzare ogni comportamento di Sasuke dal momento in cui si sono conosciuti, quindi sono curiosa di sapere come sarà il loro prossimo incontro, se Sasuke farà finta di nulla e si allontanerà da lui o se, come spero accadrà, deciderà di prendersi il rischio di raccontargli la verità e sperare nella sua comprensione, pur sapendo che Naruto potrebbe reagire davvero male.
La storia si fa intrigante!!!
Aspetto il prossimo capitolo! :)

17/10/18, ore 10:58

Troppo carino Sasuke!!! È lì che si fa mille pare sul non morderlo.. Davvero un amore!
Anche se il premio picciosità lo vince Naruto questa volta! Povero cucciolo lo capisco appieno... Anche io vivo in un piccolo paesino ed è un disastro trovare un'altra ragazza che sia lesbica o bisex... Anche se la cosa del non approcciarsi perché mi faccio mille pare è inconcepibile perché penso a quello che piacerebbe a me e poi lo faccio... Spero che Sasuke sia riuscito a dargli una bella botta... Di autostima ahahah
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^

15/10/18, ore 19:53

Ciao, ahi ahi le cose si complicano. Sono contenta della evoluzione che sta prendendo la situazione tra Naruto e Sasuke, ma il moro lo sta sommergendo di bugie e non si sa per quanto ancora riuscirà a salvarsi sia con quelle sia con questo desiderio crescente, che naturalmente Suigetsu ha identificato bene. Spero si evolva anche la sua situazione con Karin, mi piacciono molto insieme.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Erano stati insieme per quarantasette anni, finché lei non gli aveva rivelato di essersi innamorato di un altro: Pain, un vampiro russo.”.

15/10/18, ore 12:22

Le cose tra quei due cominciano a muoversi con una piccola spintarella da parte del gruppo di Naruto e finalmente Sasuke ha ammesso che gli piace e a quanto pare piace anche al demone dentro di lui che Sasuke abbia trovato la sua anima gemella?....chissà ciao al prossimo capitolo e complimenti sempre più coinvolgente

08/10/18, ore 13:18

Le dinamiche di convivenza mi spezzano davvero, Deidara mi fa troppo morire dal ridere ahahaha
In più la finta ignoranza di Itachi è epica!
Sasuke come al solito si fa un sacco di pare mentali, anche se effettivamente è comprensibile la sua reticenza a creare un rapporto su un mare di bugie.. Anche se spero davvero che si faccia molti meno scrupoli ^^
Non vedo l'ora del prossimo capitolo

07/10/18, ore 16:03

Ciao, povero Sasuke decisamente non deve essere facile come situazione. Deve continuamente trattenersi e poi sentirsi in colpa per le bugie e perché non può fare quello che vorrebbe.
Decisamente lui e il biondo stanno legando, il moro non è il tipo da aprirsi e mostrare il suo rifugio a chiunque, ma Naruto non sospetta minimamente cosa ci sia dietro.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo oltre ai punti mancanti che non ti dico più perché so che li stai correggendo e ci vuole tempo: “Sasuke non riusciva a ricordarsi come avesse fatto nei suoi 167anni da morto “, “Gli vide fare il segno dello scout come per promette.”, “Che idiota. Non dovrebbe impicciarsi si queste cose. Che idiota.”, “Non sapevo quando ci avrebbe messo e stavo morendo di fame! >”.

07/10/18, ore 11:57

Deidara è amabilmente insopportabile, è davvero un amore <3
Ma mai quanto Sas'ke, davvero lui è troppo carino in questa storia *-*
Sono davvero curiosa di vedere quello che verrà fuori dal festival ^_^

06/10/18, ore 23:07

Sasuke si fa sempre tanti problemi per nulla ma almeno qualcosa si sta muovendo e intanto Naruto ha conosciuto la sua famiglia,i preparativi per il festival procedono adesso staremo a vedere come si evolveranno le cose ciao alla prossima

04/10/18, ore 09:31

Sasuke si fa sempre troppi problemi per fortuna ci sono Deidara e Suijetsu a spingerlo un po' e oltretutto se gli dà una mano anche Itachi.... ne vedremo delle belle mi piace sempre di più ciao alla prossima

03/10/18, ore 15:58

E' bella non troppo mielosa le mie preferite intrigante mi piace sono curiosa di sapere il seguito non vedo l'ora ciao

30/09/18, ore 15:31

Ciao, chissà perché ma quella frase di fine capitolo di Sasuke mi fa presagire tutto il contrario per la serata. XD
Ad ogni modo Sasuke alla fine è riuscito a ritrovare il biondo anche se alla fine le differenze di razza purtroppo giocano un peso notevole.
Quella ragazza con i tatuaggi loro fan è Karin?
Aspetto di scoprire come andranno le serate di preparazione al Festival.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “non importa a nessuno se uccidiamo le persone! >, constatò ironico” manca il punto, “tutti ancora vivi! ...mi sto rammollendo come te >” manca la maiuscola, “Hey! è finto o ti stai veramente bevendo un cocktail? > chiese, evidentemente stupida all'idea che i vampiri bevessero”.
Anche in altre frasi manca la maiuscola a volte.
Alla prossima.
Kiss

27/09/18, ore 23:56

Carino il primo capitolo e la storia mi intriga. Sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra loro due ^^