Ciò che sono
di gattozucca

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/09/18, ore 13:08

Ciao, direi che come inizio è buono per essere la tua prima storia. Il capitolo è scorrevole e le situazioni sono ben descritte, devo ammettere che non mi fa impazzire vedere i personaggi così diversi dal loro originale, come Itachi che chiama Deidara amore, ma c’è l’avviso di OOC, quindi niente da dire.
Sasuke è stato decisamente colpito da Naruto e ora è deciso a ritrovarlo, ce la farà da solo o dovrà chiedere aiuto a Deidara?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “In realtà non riusci a comprendere la sua decisione, perchè Suijetsu amava la caccia!”, “l'ultimo party che hai organizzato, invitando tutti i vampiri dello stato, si è conclusa in un modo un po' osceno?”, “ andando con le mani a palpargli il fondo schiena. , rispose innocente.”.
A presto, kiss

25/09/18, ore 12:52

ciao!! Per essere la tua prima fan fiction direi che sei partita subito col botto ;)
La storia la trovo intrigante, nonostante la tematica "vampiri" sia molto gettonata, quindi sono curiosa di vedere come la svilupperai e se il nostro Sasuke troverà il modo di rivedere il sole.. ;)
Al prossimo capitolo! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]