Ciò che sono
di gattozucca

22/11/18, ore 06:44

Povero Sasuke se non fosse che è innamorato perso di Naruto riuscirebbe a trattenersi ma sono entrambi adorabili complimenti ciao

21/11/18, ore 22:45

Wow, ora sono super curiosa di vedere come andrà a finire quando Sasuke supererà il confine che si era autoimposto! Sono sicura che sarà una scena molto intrigante, di tensione sessuale e non, quindi non vedo l'ora!
Alla prossima 😘

21/11/18, ore 15:02

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, ci avrei scommesso alla fine che Naruto si sarebbe vestito da vampiro. XD
Sasuke e Naruto si sono confrontati su un punto importante, il biondo ha ragione anche se anche Sasuke ha i suoi buoni motivi e di certo non è così facile come a dirsi per lui.
Aspetto di scoprire come si evolverà.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “che se la donna con un sorrisetto furbo che Kiba ricambiò.”, “Suijetsu”, “Si gli torse lo stomaco; gli si seccò la gola. Deglutì a vuoto.”, “dal biondo, con il corpo, con la mente e con i tuoi istinti”.

18/11/18, ore 22:38

Magnifico capitolo e finalmente si sono spinti un po' più in là però penso che fra non molto si presenteranno dei guai belli grossi per colpa di Orochimaru speriamo che Naruto non venga preso di mira staremo a vedere ciao alla prossima

11/11/18, ore 14:48

Ciao, direi che il concerto è andato bene.
Prevedo guai ora con la comparsa di Orochimaru e temo che, anche se la cosa non mi entusiasma per nulla, Sasuke dovrà davvero tornare a nutrirsi come prima.
Naruto ha decisamente superato il test di Itachi. Anche se io biondo mi sembra fin troppo convinto e tranquillo in certi momenti.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Siamo stati fenomenali, ragazzi! >, esclamò Kida,”.

11/11/18, ore 14:07

Le parole di Naruto in questo capitolo son state molto tenere, volte a rassicurare Sasuke che nonostante tutto a volte si fa prendere dai dubbi su cosa vorrebbe dire vivere una relazione come la loro, quindi vederli così complici e affiatati mi ha fatto molto piacere, nonostante sappia già che prima o poi accadrà qualcosa che cercherà di mimare questo loro equilibrio.
Aspetto il prossimo capitolo 😉

07/11/18, ore 20:01

Ciao dolcezza!
che bello vedere un aggiornamento super fast e soprattutto leggere un capitolo così lungo *v*
Allora, è stato il compleanno di Naruto quindi tanti auguri al nostro Na-chan! Sasuke ha scelto più che bene i regali v.v e sono tre perchè due te li ho fatti io eh v.v solo il terzo te l'ha fatto lui * io sono troppo poveraccia per una collana del genere * Comunque! sono contenta che la famiglia di Naruto abbia preso bene questa relazione, solo il biondo poteva auto-sgamarsi alla cena del suo compleanno. Ah piccino <3
E quanto sono belli Deidara e Itachi versione ladruncoli da supermercato?  <3  ___ <3
Comunque * sì, un altro * non mi aspettavo che Itachi fosse così propenso a rivelare da subito ( ? ) la loro storia al biondo, * non che mi dispiaccia se no qua facciamo il duemilacinquanta XD * Così come non mi aspettavo uno scontro in pieno salotto, povero piccolo Sas'ke. Adesso la sua " salute " sta preoccupando anche me, tra poco mi unisco anche io al team ' Mamma chioccia ' è__é Queste cacciatrici mi stanno mettendo un sacco di ansia, non possono essere tutte peace and love?  Spero che Sasuke riprenda le sue forze, non sia mai gli succede qualcosa poverino e che Naruto drizzi le orecchie quando è a casa. Naruto, devi essere più pettegolo! e sfrutta di più tuo padre cribbio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un abbraccione

Kai_

05/11/18, ore 10:26

Ciao, a quanto pare l’incontro con i genitori di Naruto è andato molto bene ed entrambi sembrano entusiasti di Sasuke.
Inoltre stiamo acquisendo sempre più informazioni sugli Uchiha e sul loro passaggio e con noi anche Naruto ovviamente.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “ma che più di tutti erano per il biondo e la sua nuova relazione, soprattutto da quando il gruppo viene a sapere che Sasuke aveva cenato da lui insieme ai genitori.”, “Hai ragione, se a digiuno da un po' >”.

04/11/18, ore 21:28

Quanto adoro i capitolo così lunghi e ricchi!!!
Mi fa tenerezza la sicurezza con cui Naruto afferma che può sopportare di vedere e sapere tutto ciò che riguarda la natura demoniaca di Sasuke, tuttavia è un po' ingenuo perché non si sa ancora quanto in là si sia spinto Sasuke nel suo passato, nel suo "momento di esaltazione", e quanto quindi potrebbe essere rischiosa una sua ricaduta, nonostante son sicura che il moro cercherà di evitarlo.
Con l'arrivo dei cacciatori, chissà che non gli diventi necessario per sopravvivere e tornare più forte.
Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose!
Alla prossima 😘

03/11/18, ore 19:26

Ehi ciao tesoroo * u *
Non sai che gioia immensa aver trovato questa fic v.v avevo proprio voglia di leggere qualcosa del genere che però non fosse troppo " dark " e con trame troppo intricate ( se poi lo diventa più avanti non fa nulla baby <3 ).
La cosa che più mi ha colpito di questa storia è stata l' umanità, ebbene sì, di Sasuke. Mi piace che non sia il solito iceberg dei mari del Nord, - che poi sappiamo tutto che hanno una " parte di sotto invisibile ammenoché tu non ti immerga " e quindi similitudine tra aspetto esteriore e carattere. Mamma mia quanta filossofiah - ma che sia normale. Mi sono piaciute un sacco le sue paranoie quando nei capitoli precedenti, al suo primo incontro con Naruto, non è riuscito ad avvicinarsi quanto lui voleva e sì è andato a " sfogare " in bagno. Adorooooo * v *
E poi anche tutte le altre a venire.
Ammetto che ci sono quasi rimasta secca quando ho letto che è stato con Konan per quasi mezzo secolo! XD Non me lo aspettavo affatto u.u
Un' altra cosa che mi piace e che mi ha colpito è stata la decisione di Itachi di rimanere ' fedele ' a quella che è la sua razza e quindi non seguire né la scelta del fidanzato né quella del fratello. Un beso ad Itachi <3
E vabbe, penso di aver finito, Non vedo l'ora di leggere il seguito

Un abbraccio

Kai_

28/10/18, ore 14:56

Ciao, Naruto alla fine l’ha avuta vinta e ha saputo la verità su Sasuke. Il biondo sembra eccitato dalla cosa e disposto a continuare e anzi approfondire con il moro.
Intanto questa “scappatella” fuori città dei due fratelli Uchiha è stata tosta. Devo dire che è vero che è la loro natura, però vedere Itachi che dovrebbe essere il più pacato, arrivare ad uccidere così fa effetto.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Era stata la voce placata di Itachi ad intervenire stavolta,”, “No, se ti mordessi avresti solo un po' di sangue in meno La vampirizzazione è un processo un po' più complicato”, “Sai, il testo di canzone sembra quasi fatto apposta >.” meglio “della”, “ perché il quel secondo c'era solo la sensazione della pelle dell'altro”.
Alla prossima, kiss

28/10/18, ore 14:37

Naruto e' proprio cotto ma mi sembra abbia accettato molto bene la natura di Sasuke chissà cosa riserverà il futuro ai nostri piccioncini staremo a vedere ;credo però che Orochimaru ci metterà lo zampino;e Sasuke si dovrà sorbire le battutine e le frecciatine di Suigetsu ci sarà da divertirsi ciao al prossimo capitolo e complimenti sempre più bella

26/10/18, ore 22:06

Ciao.. volevo farti i complimenti per questa storia.. io adoro la coppia narusasu.. sono molto curiosa, dopo aver letto questo capitolo, quanto ancora resisterà Sasuke prima di gustare Naruto in tutti i sensi..!😂😂
A presto
Ps: non pensare male so che non è erotica la storia

26/10/18, ore 20:56

Mi è piaciuto parecchio questo capitolo! La forzata freddezza che Sasuke si è imposto di mantenere nei confronti di Naruto nel momento della confessione per evitare di rimanerci male per un suo possibile rifiuto mi ha fatto molta tenerezza, quindi sono contenta che Naruto sia riuscito a prendere bene la situazione, guidato più dai suoi sentimenti nei confronti dell'altro rispetto dall'aver scoperto la sua vera natura.
Ora sono curiosa di vedere come andrà la cena a casa del biondo e come andrà la loro nottata insieme...
Al prossimo capitolo 😉

26/10/18, ore 20:05

NARUTO SEI MITICO!!! Basta dopo questo capitolo lo amo profondamente! Ahahahah davvero un amore la scena con la croce <3
Che dire, li amo troppo entrambi, soprattutto il finale dove esce il lato sadico di Sasuke... Devo ammettere che mi mancava ^^
Adesso non vedo l'ora di leggere del compleanno di Naruto, soprattutto del dopo-festa :3