Un mondo, due famiglie!
di Ivy001

29/10/18, ore 14:39

Nonono Hans è cambiato radicalmente! Non può farsi plasmare da un padre padrone! Mi dispiace tanto anche per la frustrazione e la tristezza che Idunn e Serena hanno dimostrato, però hanno fatto bene a tirare fuori l'argomento! La piccola Sophie è scappata e fortunatamente ha trovato le due donne più dolci del mondo. Lei non sa che una Delle due è la sua amata zietta. Bellissimo capitolo sai perché? Sono riuscita ad immaginarmi alla perfezione la scena! Brava, aggiorna presto!

29/10/18, ore 09:36

Ahia i due sanno del reciproco ritorno... Mi spiace però per Isabel e Hans. Alla fine loro sono solo l'oggetto per Anna e Kristoff e questo mi dispiace un po'. Magari anche loro capiranno che la strada giusta non è rimanere con i rispettivi coniugi. Chissà se anche Kristoff ed isa avranno un figlio... Ora che sono ad arendelle ne vedremo Delle belle ! Non vedo l'ora!

29/10/18, ore 09:29

Oddio non pensavo di vivere un salto nel futuro così profondo. Cavolo è tutto cambiato radicalmente e non me l'aspettavo! Pensavo che le cose sarebbero cambiate nel corso del primo anno di nozze e invece per tutti sono trascorsi 5 anni di infelicità... Se non fosse per la piccola Sophie che sicuramente è la gioia di Anna ed Idunn.corro al prossimo

29/10/18, ore 09:21

Noooo ma io sono scioccata! Sapevo che Elsa c'entrasse qualcosa... Povera Idunn una vita sottomessa a un uomo che non ama e che è veramente un animale! Come puoi rinnegare tua figlia?! Io pensavo fosse magari una figlia illegittima ma invece è proprio il sangue del loro sangue! Non immagino il dolore di una donna costretta ad allontanare sua figlia... Anche perché la colpa verrà data a lei quando Elsa scoprirà la verità. Che dire di Anna e Kristoff... In un baleno si sono rivisti, si sono dichiarati amore e hanno anche superato quel passo. Aiuto...chissà ora cosa succederà

29/10/18, ore 01:49

Ciao Ivy rieccoci qua! Sono davvero felice che tu abbia già aggiornato, si vede che ci tieni molto a questa storia e sappi che ci tengo anch'io e che mi emoziona davvero molto, soprattutto la parte in cui Anna e Kristoff scoprono che si trovano entrambi ad Arendelle e i loro sentimenti tornano a galla, sono proprio curioso di sapere come proseguirà. Ti auguro buona fortuna e buona giornata, alla prossima!

28/10/18, ore 03:15

Rieccomi qua Ivy sono felice che hai già pubblicato un nuovo capitolo, si vede che sei molto ispirata di recente. Comunque volevo dirti che ho appena finito di leggere il nuovo capitolo che hai pubblicato e devo dirti che mi ha davvero impressionato, soprattutto il salto temporale di 5 anni della storia, che mostra come sono cambiate le cose. Non vedo l'ora di sapere come proseguirà, ti auguro buona fortuna e ci vediamo alla prossima!

27/10/18, ore 02:21

Ciao Ivy rieccomi qui! Purtroppo riesco solo ora a scriverti ma già ora ti di dico che il nuovo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte in cui Anna e Kristoff si dichiarano l'uno all'altro, ma anche la parte in cui la regina si ricorda della figlia perduta (che sarebbe Elsa) e senza sapere che è più vicina di quanto pensi. Aspetteró con ansia di sapere come prosegue, buona fortuna e buona giornata, alla prossima!

26/10/18, ore 13:24

Noooo che cattiveria Agnar!!! È comunque inutile lamentarsi... Un tempo le cose funzionavano veramente così. Erano tutti infelici e obbligati a vivere una vita già scritta come sta succedendo ad Anna. Ormai però è tardi per intervenire...il matrimonio è alle porte e Kristoff ha una fidanzata. Cosa combineranno? Come risolvere la situazione? Ormai i loro nomi sono quasi scritti sui registri dei matrimoni... Sono in fibrillazione! Aspetto il prossimo aggiornamento. Un bacio

24/10/18, ore 09:59

Ahia... Le due false coppie di sono incontrate e prevedo guai in vista. Ahahahah avendo letto anche la tua scorsa storia so che sei molto brava a creare colpi di scena e intrighi amorosi peggio di beautif! A parte gli scherzi... Gran bel capitolo! Anna deve ancora maturare ma è anche giusto che si sia accesa in quel primo bacio che probabilmente è stato il primo della sua giovane vita. Spero che le due coppie possano ritrovarsi e stare insieme. Attendo il seguito. Un bacio, a presto

24/10/18, ore 02:53

Ciao Ivy sono di nuovo qui! Ho appena letto il tuo nuovo capitolo e mi è piaciuto molto la parte dell'incontro tra Kristoff/Isabel e Anna/Hans, parecchio imbarazzante (soprattutto per Kristoff e Anna), come si risolverà la situazione? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti auguro una buona giornata e buona fortuna, alla prossima!

21/10/18, ore 03:59

Sono tornato! Scusa se mi sono assentato per così tanto ma rieccomi qui, comunque volevo dirti che ho appena letto gli ultimi due capitoli e mi sono piaciuti molto entrambi. Ora che succederà se Anna e Hans si sposeranno? Kristoff accetterà questa situazione? E la comparsa di Isabel sconvolgerà le cose? Aspetteró con ansia il prossimo capitolo, ti auguro buona fortuna e alla prossima!

19/10/18, ore 12:30

Mmm...questa Isabel si è comportata allo stesso modo di Anna e bisogna capire se Kristoff cadrà ai piedi di questa nuova bella ragazza... Ma non penso proprio. Idunn un figlio maschio? Lo avrà? Non so questa conversazione mi ha fatto venire il dubbio che la regina possa avere veramente un altro figlio. Hans però sembra un bravo ragazzo appartenente a una bella famiglia quindi devo ancora capire come si muoverà nel corso della storia. Aspetto il prossimo aggiornamento! Un bacio

18/10/18, ore 19:00

Nono mi spiace che Kristoff abbia assistito alla scena! È tutto un fraintendimento! Ora siamo in un bel casino perché Hans non vorrà sicuramente lasciare Anna ora che se ne è innamorato ed Anna ha capito che il colpo di fulmine ha funzionato anche per lei che è ora emozionata dal breve incontro con Kristoff. Spero davvero che si possano ritrovare e che la famiglia di Anna sia un po' più tollerante nei confronti della figlia

17/10/18, ore 22:43

Oh cavolo Kristoff è rimasto completamente folgorato da Anna ed ora inconsciamente pensa di poter fermare il matrimonio ad arendelle... Ma come può un semplice montanaro come lui ad impedire un matrimonio scritto nella storia da tradizioni e tradizioni? Bellissimo capitolo cara, molto semplice e speciale. Si vede proprio la differenza tra le due famiglie. Ho anche riso per la scena della prima cotta per la figlia dell' ortolano ahahah. Corro al prossimo

17/10/18, ore 22:33

Povera Anna, mi ha fatto stringere il cuore. Idunn cosa si aspettava, che Anna tornasse? Quella ragazza è tosta e sicuramente sarebbe scappata! Ora cosa succederà? Anna ed Elsa e tutta la famiglia di Montanari sono a contatto. Molto toccante anche il flashback su Idunn. Alla fine anche la vita a palazzo non doveva essere Delle migliori... Costrizioni e obblighi in continuazione. Corro a leggere il prossimo!