Un mondo, due famiglie!
di Ivy001

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/10/18, ore 01:00

Ciao Ivy sono di nuovo io, sono finalmente riuscito a leggere il tuo nuovo capitolo e mi è piaciuto molto, finalmente Anna ha incontrato Elsa e Kristoff ma ancora non sa la verità, chissà come la prenderà? Ti saluto e ti auguro buona fortuna alla prossima!

15/10/18, ore 02:54

Sono di nuovo qui! Il nuovo capitolo mi piace molto, come la parte del flashback sul passato di Idunn, ma soprattutto mi ha colpito la parte in cui Anna incontra la famiglia di Elsa e Kristoff, cosa succederà adesso? Spero tanto di scoprirlo presto, ti auguro buona fortuna e buona giornata alla prossima!

13/10/18, ore 19:57

Dunque devo ammettere che la storia è agli inizi quindi non posso quindi non posso sbilanciarmi più di tanto però l'idea di rendere(almeno da cm é messa la ff per ora)un po' sullo stile il principe e il povero con l'aggiunta della maledizione che doveva essere presente nelle prime bozze d frozen non è male!

12/10/18, ore 02:41

Ciao, rieccomi qua! Ho appena finito di leggere il nuovo capitolo e mi sono davvero emozionato, cosa farà Anna adesso che ha saputo i piani di suo padre ed è fuggita? Non vedo l'ora di sapere come prosegue, fino ad allora ti auguro tante belle cose. Alla prossima!

09/10/18, ore 01:32

Ciao Ivy001 eccomi di nuovo qui, volevo dirti che il nuovo capitolo della storia è davvero appassionante e sono proprio curioso di vedere cosa succederà quando Elsa e Anna si incontreranno, visto che loro non sanno una dell'altra. Ti auguro una buona giornata, alla prossima.

08/10/18, ore 21:57

Wowwow! Che bomba questo capitolo. Bene, se non ho capito male Elsa è la sorella di Kristoff e vive in una famiglia molto povera che ora è costretta a trasferirsi ad Arendelle. Ho amato la descrizione della povertà e di come due fratelli siano felici per il fatto di riuscire a mettere qualcosa sotto i denti la sera. Dal''altra parte abbiamo una situazione altrettanto seria perché i sovrani di Arendelle sono ricchi in materia e poveri nell'amore. Mi spiace tanto per Idunn ed Agnarr...il loro matrimonio è stato forzato e ora lui vuole che la figlia viva la stessa storia. Mi spiace per Anna...chissà come la prenderà. Conoscendola darà fupri di matto provando anche a scappare magari! In fondo in fondo però so che anche Agnarr non è d'accordo...ha avuto difficoltà a rispondere alla moglie segno che è realmente turbato da quell'argomento. Spero riesca a sciogliersi e magari innamorarsi per davvero di sua moglie. Aggiorna presto cara!

06/10/18, ore 03:59

Ciao Ivy001, seguo da un po' le tue storie e devo dire che mi piacciono molto, compresa questa che hai appena iniziato e volevo augurarti buona fortuna e buona ispirazione per il futuro, arrivederci e alla prossima.

01/10/18, ore 23:58

Wow wow wow! Che inizio col botto...
Come per ogni storia devo ancora ingranare la marcia, capire il contesto, affezionarmi e poi piangere verso la fine ahah. Inizio col dirti che l'hai scritto molto bene. Si nota già il cambiamento di stile dalla storia precedente perché in quella utilizzavi termini ed espressioni più moderne mentre in questa mi sono immaginata subito all'interno del castello e della vita regale che hai descritto. Venendo alla trama...mmm... la famiglia reale nasconde qualcosa. All'inizio infatti mi chiedevo dove fosse Elsa e sicuramente hai preparato qualcosa di speciale per lei. Come mai Elsa vive in una famiglia povera? Come è finita lì? Non vedo l'ora di scoprire quali segreti si celino dietro a questa vicenda. Molto bella anche l'immagine di mettere a confronto situazioni divergenti come la ricchezza e la povertà...fattori che purtroppo ci sono ancora oggi. Insomma le storie che scriviamo alla fine hanno sempre qualcosa da insegnarci. Che altro dire se non che sono entusiasta di questa nuova storia e sono pronta a seguirla! Grazie anche della dedica, a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]