Un mondo, due famiglie!
di Ivy001

27/12/18, ore 16:14

Oddioooooooo! L'ingenuità di Olaf ha messo tutti in allerta ahah... Ora Arendelle sa dell'esistenza della magia! Ed Agnarr? Allora era lui l'uomo che aveva spiato la conversazione tra l'omino di neve ed Elsa! Chissà ora come si comporterà... Spero possa tornare dalla primogenita e spiegarle tutto! Perché l'hanno allontanata? E come mai è stata maledetta? Aggiorna presto cara che non vedo l'ora di scoprirlo!

02/12/18, ore 00:23

Oddio ma che angoscia! Chi è che sta spiando Elsa? Che paura! Le scene di spionaggio mi mettono sempre ansia ahah. Bellissimo capitolo comunque tesoro. Agnarr è dolcissimo con la nipotina e non me lo sarei mai aspettata! È vero se dovesse sapere la verità si allontanerebbe di nuovo... Kristoff invece sta pagando le conseguenze delle sue azioni anche se la stessa Isabel non ci guadagna niente a comportarsi così. Alla fine dopo questo comportamento nemmeno lei ama più il marito. Spero di rileggerti presto! Un bacio

28/11/18, ore 13:12

Ahia che brutto bivio. Kristoff deve scegliere e penso che questa volta sarà costretto a scegliere di nuovo Isabel. Capisco la donna però, è stata sposata con un tranello. Che bello il rapporto tra Anna e sua madre! Mi piacciono sempre di più... E che dire del Re...si sta intenerendo? Non vedo l'ora di sapere come continuerà la cosa! Tienimi aggiornata e bravissima come sempre. Hai descritto molto molto bene lo sfogo di Anna, complimenti!

27/11/18, ore 22:34

Oddio che capitolo pazzesco! Anna quanti shock per lei! Prima Elsa, poi Hans ed ora Kristoff e la gravidanza della moglie. Mi spiace tantissimo per Isa però! Lei è sempre stata usata ed ora è incinta di un uomo che non l'ha mai amata. E Kristoff si ritrova padre di due figli...aiuto!! Non vedo l'ora di leggere il seguito mi raccomando aggiorna presto eh!

25/11/18, ore 02:25

Ciao Ivy, rieccoci qua! Ho appena finito di leggere il nuovo capitolo e mi è piaciuto molto, soprattutto la parte in cui Idunn finalmente ritrova sua figlia Elsa, sono davvero curioso di sapere come andrà avanti la storia, e ti prometto che la seguiró fino alla fine. Ti auguro una buona giornata e buona fortuna, alla prossima!

23/11/18, ore 21:22

Eccomi qui! Che peccato i tuoi capitolo finiscono così in fretta non è giusto! Kristoff non si fa vedere...dove sarà? Isa invece come prenderà la cosa?
Mi ha commosso il papà di Kristoff, ormai affezionato alla nuova nipotina. Elsa invece è sua zia a tutti gli effetti, non solo dalla parte della madre ma anche dalla parte del padre. Chissà ora cosa succederà, Idunn come farà a parlare ad Elsa e a convincerla? Ormai Elsa vive con la famiglia che l'ha cresciuta!
Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà

18/11/18, ore 16:24

Wooowwww questa storia mi prende sempre di più. Sono contenta che madre e figlia si siano ritrovate! Ora hanno anche Elsa davanti ai loro occhi e non vedo l'ora di scoprire la loro reazione anche se secondo me Elsa non la prenderà bene. Ormai lei è convinta di essere figlia dei contadini. Kristoff ovviamente è sconvolto e sono curiosa di scoprire il prossimo incontro con Anna. Aggiorna prestissimo perché sono troppo curiosa!

18/11/18, ore 14:35

Ciao cara perdonami il ritardo ma sto avendo un bel po' di problemi. Sul cellulare non riesco più a scrivere le recensioni e anche il computer mi sta tirando gli ultimi pur essendo nuovo. Che nervi... Va beh...
Comunque bellissimo capitolo! Scioccante direi... hai creato bene questa storia e anche la vicenda nascosta di Sophie. Le due donne si sono finalmente confidate... e pensare che Kristoff ed Elsa sono pseudo fratelli. Chissà cosa succederà adesso. Corro al prossimo...

16/11/18, ore 03:30

Ciao Ivy, rieccoci qui! Ho appena finito di leggere il nuovo capitolo e mi ha davvero sorpreso sapere che in realtà è Kristoff il vero padre di Sophie, sono davvero curioso di sapere come andrà avanti la storia, sappi che l'adoro davvero tanto, vorrei avere metà della fantasia e della passione che metti nelle tue storie. Ti auguro una buona giornata e buona fortuna, alla prossima!

12/11/18, ore 18:01

Povera Anna, quanto mi spiace per lei. Anche per Kristoff e per Elsa. Non si merita di soffrire così! Alla fine lei se ne è andata perché non ce la faceva più... non è colpa sua. Scommetto che ora diventerà ancora più fredda e si chiuderà in sé stessa. La piccola fa bene a rimanere con la famiglia di contadini, lontana da una schiavitù, però spero che in futuro non separino la bimba dalla sua mamma. Sono proprio curiosa di sapere che cosa accadrà adesso. Kristoff datti una mossa! E Agnarr...non so proprio come si riuscirà a scalfire il suo cuore di pietra.

09/11/18, ore 12:31

Oh no io che speravo potesse risolversi tutto. Sospettavo che la colpa sarebbe ricaduta su Anna, ma il biglietto spiegava anche le motivazioni! Hans l'aveva praticamente violentata quella notte e lei non ce la faceva più... Hans era esasperato e ha scelto da solo la sua fine. Non è da imputarla a qualcun altro! Agnarr fa davvero paura, sembra il diavolo in persona! Troveranno subito Anna e la obbligheranno a vivere a palazzo. Spero per lei che si possa risolvere tutto per il meglio.

09/11/18, ore 02:33

Ciao Ivy, rieccoci qua! Mi dispiace di essermi assentato per un po' ma adesso che ci sono volevo dirti che ho appena letto il nuovo capitolo e mi ha davvero impressionato la parte del suicidio di Hans dopo la fuga di Anna (anche se non poteva aspettarsi altro dopo quello che le ha fatto), e sono davvero curioso di sapere come la prenderà Anna quando lo scoprirà. Ti auguro una buona giornata e buona fortuna, alla prossima!

02/11/18, ore 16:19

Ma cosa?! Il finale mi ha scioccata! Mai avrei pensato a una cosa del genere! Credevo che Hans tornasse in sé o si arrabbiasse ancora di più ma mai avrei creduto in una cosa del genere! Mi spiace anche per Anna e la violenza subita... Poveretta! Hans però mi faceva pena. Alla fine era colpa di suo padre, lui era esasperato e segno è anche il suo gesto finale. Non ho la più pallida idea di cosa possa succedere adesso. Spero non mettano nei casini Anna

31/10/18, ore 18:59

Che emozione l'incontro tra la piccola ed Elsa! E anche la vibrazione avvertita tra le due sorelle... Hans ha esagerato però cosa ci si può fare? È stato plasmato da suo padre! Chissà come la prenderà... Anna però ha ragione ad andarsene. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, ti prego aggiorna presto! Un bacio

30/10/18, ore 01:28

Ciao Ivy rieccoci qua! Sono rimasto davvero sorpreso a vedere che hai già pubblicato il nuovo capitolo, a quanto pare sei davvero ispirata ultimamente, ne sono davvero felice, soprattutto per te. Del nuovo capitolo  mi è piaciuto particolarmente la parte in cui Elsa e Lisa trovano la piccola Sophie senza sapere il legame che la unisce ad almeno una di loro (ovviamente parliamo di Elsa) e non vedo l'ora di scoprire come la prenderanno quando la verità verrà a galla, aspetteró con curiosità il prossimo capitolo. Ti auguro una buona giornata e buona fortuna, ci vediamo alla prossima!
(Recensione modificata il 30/10/2018 - 01:30 am)