When your whole world is Black
di Mokochan

07/09/23, ore 15:04

Povero Sirius! Se questo è solo il primo anno, posso solo immaginare come starà dopo 14 anni :( I dissennatori sono esseri tremendi, eppure nella loro crudeltà, sembrano voler trasmettere qualcosa..c'è SEMPRE un po' di felicità dentro il tuo cuore che puoi ritrovare e anche l'incantesimo Patronus lo conferma..mi sto immaginando Sirius a usarlo per scacciare i dissennatori..se l'avesse fatto, pensando ai suoi ricordi felici con i malandrini a Hogwarts, non avrebbe cambiato la sua situazione, ma questo gli avrebbe donato conforto! Chissà se esistono delle punizioni, per i prigionieri che usano l'Incanto Patronus per difendersi! Ah, no! Non possono usare la bacchetta, immagino .-. ma chissà se gli è permesso!

Ma sai che non mi ero accorta che c'era questa raccolta su Sirius? Io credevo che la raccolta di cui parlavi fosse su eventuali missing moments dei personaggi..bene, bene, sono contenta. Un'intera raccolta su di lui 💛💛💛
(Recensione modificata il 07/09/2023 - 03:05 pm)

06/10/18, ore 15:31

Non partecipo mai ai contest perché sono troppo pigra, però mi piace leggere questo genere di storie! Questa è scritta molto bene, in poche parole hai riassunto quello che forse è uno dei più grandi drammi di tutta la saga. Povero Sirius, che tristezza!