Specter Story
di AryaDream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/11/18, ore 17:48

Eccomi per lo scambio a catena, era da tempo che volevo trovare l'occasione di cominciare questa raccolta e quindi approfitto dello scambio. Adoro gli specter e credo che le storie su di loro siano le più interessanti e variegate. Un inizio alla grande e ovviamente non potevi che scegliere Pandora. Vedo dai riferimenti della storia che ti sei ispirata a quella del Lost Canvas (che io adoro) perché in lei c'è un miscuglio di sentimenti ben caratterizzato. La forza l'audacia di una donna che ricopre un ruolo importante ma che prova anche dei sentimenti terribilmente umani. Mi piace questa introspezione che farai dei vari personaggi sarà un interessante percorso da leggere. La storia è ben dosata, si vede la Pandora bambina intenta nei giochi e gioiosa per l'arrivo del fratello minore, c'è poi il cambiamento dovuto all'abbandono, alla solitudine. La fanciulla si è come chiusa in sé stessa trasformando il suo dolore per la perdita della sua famiglia in una corazza per proteggersi. Come sempre le tue descrizioni sono minuziose e ricche di particolari che invitano il lettore a volerne sapere di più. Attendo con ansia di leggere Aiacos uno dei miei due giudici preferiti. Complimenti, bellissima idea. Ci risentiamo prestissimo.

06/11/18, ore 17:22

ciao

eccomi finalmente a recensirti per lo scambio
l'idea di narrare una per una le vite dei personaggi è davvero bella, penso che seguirò tutta la seriew.

inizi subito con Pandora, ragazza complessa con la vita piena di eventi importanti, che descrivi al meglio senza tralasciare alcun dettaglio.

ho notato qua e la qualche frase che no torna, ma magari è solo distrazione mia,appena puoi dacci un'occhiata

alla prossima

24/10/18, ore 12:21

Interessante leggere della vita dei giudici prima che diventassero specter, credo che farai così anche per gli altri due. Un passato difficile quello di Minos che a quanto pare legato alla madre la deve vedere riversa a terra ormai priva di vita! Mi fa fatto molta tristezza e per vendicarla decide di sterminare tutta la sua famiglia visto che non gli dicebabo là verità! Continua così, ora sono curiosa di sapere degli altri

Alla prossima

17/10/18, ore 00:36

La storia di Pandora di Lost Canvas è una delle più apprezzate, a parer mio, la sua autrice è riuscita a renderla viva caratterizzandola al meglio e non lo ha fatto solo con lei!
Complimenti per cercare di scrivere sui personaggi degli specter che sono poco conosciuti per chi si è fermato solo alla serie classica.

Alla prossima

16/10/18, ore 00:33

Questa si che è davvero une bellissima idea.
Io per prima mi sono sempre chiesta il passato dei gold, anche se per qualcuno si è visto qualcosina, ma per altri zero ed è un peccato visto che sono dei bellissimi personaggi.
Hai cominciato con Pandora di lei si sa più o meno come sono andate le cose.
E' bello leggere come hai ampliato la sua storia e parlando anche dei suoi genitori.
Sono curiosa di sapere cosa ti inventerai per gli altri specie su Minos il mio preferito
DarkLady1989

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]