Patto col diavolo
di Anshiko

22/06/05, ore 19:17

Bello questo chap...il ragazzo è stato motlo diretto con la ragazza ..."io sono il Diavolo"...ora sono curiosa di vedere in che guai finiranno...aggiorna mi raccomando!

ciccachan
20/06/05, ore 17:33

ti plego!!!!!!!aggiorna presto, ogni santo giorno guardo se non hai aggiornato, e ogni santo giorno mi illudo......ti plego!!!!!!!!

mewsana
14/06/05, ore 20:23

finalmente una storia che non sia la banalità fatta a fanfiction!!! Brava, il tuo stile è mgari un poco da perfezionare ma per il resto vai alla stra-grande!!! Il tipo già mi sta simpatico^^ Bacioni Meww

Clover
13/06/05, ore 20:59

Ciao! Questa storia mi piace sempre di più, specialmente il 'demonuccio'! Ma come si chiama sto bel fanciullo??? Aggiorna presto mi raccomando!

13/06/05, ore 12:26

wowowow! Mi piace! Attendo il continuo! ^.^

kannuki
12/06/05, ore 20:20

bello, a me piace tanto sta storia!non capisco le poche recensioni, almeno non è la solita cretinata del patto col diavolo e della fanciulla in pericolo! mi sta parecchio simpatico il tipo, ma un nome ce l'ha o sono io che non l'ho visto scritto?!

ciccachan
12/06/05, ore 20:18

Ma certo ke ci piacciono i tuoi personaggi, se no, non la leggevamo...sciocchina!Bello sto cap. e mi aspetto mooooolte cose da questa storia ok?Quindi vedi di non deludermi :)...dai ke scherzo..continua cosi' ke sei grande

12/06/05, ore 20:18

ciao ho cominciato a leggere la tua fic e mi piace veramente tanto!! troppo bello ma ora cosa succederà?spero che i chap saranno un po' più lunghetti!!!

11/06/05, ore 13:12

ciao......mi piace un sacco la tua storia....soprattutto l trama, credo che ci sara' da divertirsi,aggiorna presto!!!!!

marylu
04/06/05, ore 19:34

bellissimo chp!! devi assolutamente aggiornare e Lucas mi sta proprio simpatcio e anche il tipo sconosiuto!!

kannuki
04/06/05, ore 18:54

un simpaticone!!!bella, mi piace, l'ho letta tutta insieme e mi prende parecchio!

04/06/05, ore 14:27

Ciao...cm inizio mi intriga molto...sono curiosa di vedere come adnrà avanti...aggiorna mi raccomando...^_^

Stefy14
02/06/05, ore 12:29

Che bello sto ragazzo, posta presto

Anshiko
01/06/05, ore 17:27

X Marylu: bè, non è che Elie non abbia paura...Il fatto che è così stupida che dubito che stia a pensare al fatto di aver paura...^^'' Grazie per i vostri complimenti, spero di aggiornare presto!^^

31/05/05, ore 22:51

Wow!!! Che figo!!!! :D Attendo il terzo capitoluccio! :)