Patto col diavolo
di Anshiko

15/08/05, ore 12:30

oddio!!!!!!!!!!!!Povera elie!!!!!ma Axel è proprio un gran figo!!!!!sbav..sbav...la vampira mi sta già su!!!chiedo perdono se non ho commentato gli altri cap ma non trovavo più la storia...aggiorna presto ciao ciao

Michelle Malfoy
29/07/05, ore 20:55

ciao ciao, ho letto solo oggi la tua fanfiction!! è bellissima!! e non vedo l'ora che l'aggiorni!!! Axel mi piace molto!! ^___^ mi piace il suo carattere!!! Elie mi è simpatica!! quella che non mi piace per niente è Anthea!! bhè che altro dire se non che non vedo l'ora che aggiorni!! ma questo te l'ho già detto!! Ps. mi piacciono le apparizioni di Axel quando Elie non se le aspetta!! tipo...(camera di Elie) oppure mentre stava lasciando Rei!! e mi piace molto anche la scena della rosa! quando la rosa appassisce!!! ^______________^ ti ripeto che non vedo l'ora che aggiorni per leggere un'altro capitolo!! ciao ciao bax bax

24/07/05, ore 16:57

Praticmente penso la stessa cosa di Ayla. Una sulle palle, l'altro sempre più bello! *ç*

20/07/05, ore 11:11

Anthea mi sta gia sulle palle!| :P E Axel è sempre più intrigante! Mi raccomando posta un pò più velocemente se riesci! :)

19/07/05, ore 18:42

ciaaaoo!sono erato e mi piace tanto tanto la tua ff,anche se non ho capito bene alcune cose,come: 1.il ciondolo(che verrà svelato,di sicuro), 2.Axel essendo legato con la ragazza riesce a capire cosa le passa per la testa. 3.perchè Axel ha voluto sapere il suo nome,così o per qualche altra ragione? 4.perchè la voluta portare alla festa 5. e essendo una parte di lui in lei e viceversa, Elie ha qualche peculiarità che non hanno gli esseri umani? 6.le tartine di cosa erano fatte?e cosa mangiano di solito a quelle feste? mi piace anche il carattere "strano" di Elie, è troppo forte,imprevedibile! PS:scusa scusa per le mie assillanti domande.I'm sorry!^^ah non vedo l'ora di vedere come va a finere!eh eh!

19/07/05, ore 17:13

Mi meraviglio di te, guarda che non ti leggo più sa!!! Quel porca eva te lo potevi anche risparmiare, tsè che vergogna. Capitolo stupendo, Ellie la fidanzata di Axel, però, non lo facevo tanto furbo il diavoletto, certo che Anthea (si scrive così) non è per niente male, ha un quel bastard inside, che ti fa sentir felice, che brava ragazza!!!! Bacioni e a presto!!!!

cloudy_chan
18/07/05, ore 20:13

è la prima volta che vedo la tua ff e devo dire che mi piace da matti! ^___^ non trovo affatto che il tema da te sielto sia troppo sfruttato e, anche se fosse, hai dato origine ad una meravigliosa storia originale *__* mi sono letteralmente innamorata di axel, anche se all'inizioo me lo immaginavo un po' come billie joe armstrong...poi ci ho ripensato! a quando il prossimo capitolo? ^_^

05/07/05, ore 18:27

waaaaa belloooooo anch io voglio uscire con luiiiiii! Brava come sempre!

04/07/05, ore 13:09

Carino Axel, le sue risposte telegrafiche come quello 'scopo' sono perfette per un tipino diabolico! ;) Va beh, attendo il seguito!

03/07/05, ore 20:31

sempre più bella questa storia... Che bello, non vedo l'ora di leggere il segiuto! Complimenti... BaX ek

28/06/05, ore 08:41

Bellooo! Mi piace come stando andando le cose! Me piace sto demoniuccio XD

25/06/05, ore 20:07

continua! mi piace un casino, soprattutto lui.. aspetto il prox chap, eh!

25/06/05, ore 20:03

continua! mi piace un casino, soprattutto lui.. aspetto il prox chap, eh!

damynex
24/06/05, ore 17:57

COSA? hma è corto questo chap, devi allungarlli un po' di +! anche se Axel è un maniaco è troppo divertente e anche Elie è simpa!aggiorna un fretta

ruka88
23/06/05, ore 20:46

è carina!!! e anche originale! aggiornala presto...ma, per favore, non fare come le solite storie in cui lui dopo pochi capitoli capisce di essersi innamorato e via dicendo...please-....!!!! aggiorna!