Patto col diavolo
di Anshiko

23/10/05, ore 14:50

ciao! allora: il capitolo è davvero bellissimo!!! Sven non mi è molto simpatico, anzi...!!! >.< Andrew mi è simpatico!!^^ e infine, Pedos non l'ho ancora inquadrato.... aggiorna presto!! ciao!

Mimì
23/10/05, ore 14:36

ciao, il capitolo mi piace molto!!! Non mi è molto simpatico Sven!! >.< quando poi chiama Axel con un numero!! >.< ma... aggiorna presto!!

Michelle Malfoy
23/10/05, ore 14:35

ciao ciao, wow, mi piace moltissimo anche questo capitolo!!! ^__^ povero Andrew il suo "ruole" è il giullare!! comunque, a me piace molto Andrew così com'è!! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

22/10/05, ore 16:45

il cap è un po corto....ma è bello....immagino che quei due uomini siano i suoi superiori...che lui tratta 'moooolto' bene...se Anthea(si chiama così?) si avvicina ancora a Elie giuro che mi incazzo di brutto....anzi...se cerca di separarli...io la impaletto o la brucio che così non ci pensiamo più...mi sono sfogata...alla prossima ciao ciao aggiorna presto

damynex
22/10/05, ore 15:50

peccato che questo chap è un po' corto ma è lo stesso bello...Pedos non sembra cosi' cattivo!!!aggiorna presto

yuna
25/09/05, ore 17:44

Stupenda questa storia!!! Sei veramente bravissima e spero proprio che aggiornerai il più presto possibile!!

25/09/05, ore 17:28

e chi non si innamorerebbe di un diavolo così?????????????????????anche se rimane sempre un pò bastardo...bello il cap..mi piace...ecco..se io avessi un fratello come Lucas giuro che lo avrei già ucciso...mah...mi è piaciuto molto quando Elie ha cominciato a 'giocare'al tiro al bersaglio con 'il diavolo'...che ridere....whahahahahahahahahahahahahahahahahaha...beh aggiorna presto ciao ciao

damynex
24/09/05, ore 17:11

per quello che hai detto sulle parolacce, ci ho riflettuto e trovo che hai ragione!! a parte questo, il chap è bellissimo e non puoi sapere che ridere quando Elie ha beccato Axel, e quando si sono baciati ho fatto un vero salto di gioia!!aggiorna presto

Mimì
24/09/05, ore 12:18

ehehehe questo capitolo mi piace parecchio!!! stupenda la parte del bacio!!! e così alla fine Elie si è innamorata del diavolo!!! beh come si fa a non innamorarsi di Axel!!! piace molto anche a me!!! aggiorna presto!! ciao!!

24/09/05, ore 12:09

ciao, wow ma è fantastico questo capitolo!!! ^_^ troppo divertente la parte dove Elie prende in giro Axel perchè l'ha fregato!! questa parte: («Avevo promesso che non ti avrei ucciso e ho rispettato la parola, ma non avevi parlato di non farti male. Ti ho fregato! E tu saresti il diavolo che deve imbrogliare la gente e rubargli l’anima? AHAHAH! Come sto bene ora!!! Ho fregato il diavolo! Ho fregato il diavolo!!» si mise a saltellare per la stanza dietro al ragazzo, facendogli il verso e tirandogli delle pacche amichevoli sulla schiena. «Allora, non ti saresti mai aspettato che un’umana potesse ingannarti? AHAHAH! Ti ho fregato!» continuò a sfotterlo.) ^__^ Aspetto il prossimo capitolo!!

Michelle Malfoy
24/09/05, ore 12:05

ciao ciao, *___* èstupendo questo capitolo!!! woooow anche io come Elie di solito, mi sveglio verso la una meno un quarto!!! XDD troppo bella la scena tra Elie e Axel all'inizio quando Elie lancia il barattolo delle penne in faccia a Axel!!! XD ma quella che io adoro è quando Axel bacia Elie!! *__* bellissima quella scena!!! Non vedo l'ora i leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna appena puoi!! ciao ciao bax bax

Lenfadir
23/09/05, ore 21:29

Molto bella questa fanfiction... La trama non è originalissima, ma è sviluppata in modo molto simpatico, con la giusta dose di mistero. Complimenti

Hermy91
19/09/05, ore 16:36

E bellissima , questa storia e non cambiare niente.Aggiorna presto.

11/09/05, ore 21:32

quell'Anthea la prenderei a calci nel sedere!!trovo che nella storia dovresti usare termini meno volgari( non che mi dia fastidio) per far si che la lettura sia più scorrevole ma senno' la storia mi piace molto e spero che aggiornerai presto!!!

08/09/05, ore 18:36

ciao, anche se è corto, il capitolo è molto bello. In questo capitolo non so proprio cosa pensare di Elie, forse anche io sarei un po' sclerata dopo quello che ha visto lei, (Elie) anzi sicuramente! comunque, aggiorna presto!