Patto col diavolo
di Anshiko

weasleyina
07/01/06, ore 22:33

ma è bellissima!!!potresti scrivere un libro, altrochè!

29/11/05, ore 12:28

Ciao! Che bello che è questo chappy, me lo sono gustato due volte. Assolutamente divino. Scrivi molto bene, e soprattutto il linguaggio che usi è molto, molto reale e non è volgare. Complimenti ancora. Aggiorna presto, sono curiosissima. Ciao!!

jenny90
28/11/05, ore 14:31

ciao, è un bel pezzo che non recensisco e chiedo scusa comunqua molto bello questo chap, aggiorna presto!

Lenfino
25/11/05, ore 00:57

Come al solito sempre un bel capitolo!! Sono un tuo lettore silenzioso da tempo, ma stasera mi andava di farti sapere che anche io leggo con piacere quello che scrivi.

24/11/05, ore 16:09

ciao ciao, bellissimo anche questo capitolo!!! *____* povero Lucas ç_ç non voglio che muoia!! ç___ç uffi!! va bhè, comunque, aspetto il prossimo capitolo!! aggiorna appena puoi!!^^ ciao ciao bax bax

miao91
05/11/05, ore 21:50

bella bella! *.* clap clap clap! complimenti! aggiorna presto ! sono troppo curiosa! dove è finito axel??? :)

Rachele
04/11/05, ore 23:15

Le fanfiction che ci sono in questo sito sono carine..ma poche mi hanno appassionato. La tua posso dire che mi è piaciuta davvero moltissimo: scrivi davvero bene e la storia è bellissima. Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.

03/11/05, ore 09:29

Ehi! Ma si lascia così? Ho gli occhi lucidi e prego Dio che nessuno mi veda... Speriamo... Fantastico e bellissimo, mi piace tantissimo questa ficcy**. Aggiorna presto. Un bacione!!

Chihiro
02/11/05, ore 20:07

Questa storia è davvero molto bella!!! spero di leggere il seguito al più presto!! ciao!ciao!!^^

Mimì
31/10/05, ore 20:48

ciao!! Lucas nonostante tutto e per quel poco che ho letto di lui, mi è simpatico!!^^ non so perchè, ma mi è simpatico!! spero non muoia!! l capitolo l'ho trovato molto bello!! ciao!!

Elena16
31/10/05, ore 16:40

ciao, ç__ç povero il fratello di Elie! ç_ç che malattia ha? ç_ç comunque il capitolo è bello! aspetto il prossimo!

30/10/05, ore 22:59

ciao ciao, anche questo capitolo è bellissimo!! sono curiosa di sapere dov'è andato Axel!! ^__^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

30/10/05, ore 18:48

ma,ma,ma,ma....ma non vale!!!!!!!me l'hai lasciato così...ho i lacrimoni agli occhi...sigh...ç_ç Axel sarà andato da Lucas???io spero di si cosi lo cura....povera Elie...alla prossima aggiorna presto cizao ciao

damynex
30/10/05, ore 13:12

embè? che fine ha fatto Axel?cmq il chap è bellissimo ma spero che tra presto arrivi il prossimo bacio tra Elie e il diavolo tentatore!!! aggiorna presto

26/10/05, ore 11:05

Ciao! Wow, che storia splendida, complimenti, ho letteralmente divorato questi capitoli. Spero di leggere presto il seguito. Ciao!!