Fusione
di francy0796

06/11/18, ore 19:45

Particolare e delicata la lettura del.mondo di Alexis e di una madre assente con la figura di Kate....Sempre grandi e inaspettate sorprese ogni tuo capitolo, al prossimo con infinita curiosità e piacere nella lettura

06/11/18, ore 15:50

Capitolo molto carino e tranquillo, questa volta è andata bene che Rick non ci fosse , così Alexis ha avuto modo di rimanere con il suo nuovo amichetto Matt ,ma soprattutto con Kate, quasi una vice mamma! Infatti, quello che le manca è una figura femminile di riferimento di quell'età! Poveretta, nonostante la ricchezza e l'affetto del papà e della nonna , per una ragazzina è una cosa fondamentale!

06/11/18, ore 14:57

Nonostante Rick sia stato un ottimo padre ad Alexis manca una figura materna e chi meglio di Kate per questo ruolo? Grazie alla prossima

06/11/18, ore 14:41

Ora è a lincontrario e Alexis che è rimasta sola ed Matt ad invitarla a casa sua dopo aver chiesto il permesso a sua madre che e stata ben contenta di ospitare la ragazza quindi vanno nei negozi per comprate dei vestiti per Matt e lì Alexis si guarda in torno per vedete se trova un vestito per andare alla festa per il lancio del nuovo libro di suo padre e Kate le da una mano lì la ragazza capisce cosa gli è mancato in questi anni non ha un rapporto con la madre poi con la seconda maglie del padre non hanno mai legato ed ecco che arriva Kate ed e tutto normale il rapportra tra loro come si conoscessero da sempre ed sa di famiglia ora bisogna vedete il rapporto tra Kate e Rick questo manga ancora ciao al prossimo capitolo

02/11/18, ore 10:12

Scrivo qui e faccio un po' la guastafeste.
Trovo questa storia con dinamiche troppo simili all'altra tant'è che lette distrattamente di può far fatica a capire quale sia una e l'altra.
Due storie, scritte in contemporanea, che si basano tutte e due su Rick e Kate che hanno due bambini più o meno piccoli mi sembra una cosa ridondante.
In questa in particolare, secondo me è eccessivo il rapporto tra discorso diretto e scene descrittive, in pratica sono solo dialoghi tra i protagonisti che almeno per me rende difficile leggere e seguire, sarà un mio limite.
Nei discorsi, poi, il bambino per me è molto fuori da quello che dovrebbe essere un bambino della sua età, lo trovo abbastanza inappropriato per come si esprime e come si comporta.

31/10/18, ore 22:12

Che carino questo Matt veramente un bravo cucciolo.....e di quel gentiluomo di dottore che abbiamo scoperto essere il papà vogliamo parlarne......brava Francy la storia mi prende sempre di più

31/10/18, ore 21:40

E questo colpo di scena del padre dottore nemmeno mi era passata per la mente, la storia piano piano si infittisce di novità. ...alla prossima.brava

31/10/18, ore 19:27

E chi sarà mai il fantomatico ed evanescente (e str...) padre medico che non li ha voluti?! Scommettiamo che indovino?! Ma non lo voglio neanche nominare! Kate ,non ti sei persa niente, adesso arriva Rick, il cavaliere con la scintillante armatura che nel cuore ha tanto amore da dare! I bambini si avvicinano sempre più e questo mi sembra di buon auspicio!

31/10/18, ore 18:06

Ok il piccolo e bravo a scuola come Alexis e infatti entrambi finiscono il loro compito e poi iniziano a parlare e il discorso finisce sul padre di Matt il bimbo in quel occasione dice poco perché viene richiamato dalla maestra poi quando sono finite le lezioni per tornare a casa Alexis lo nota seduto su una panchina a fare i compiti e si informa s nessuno può andare a prenderlo perché sono tutti impegnati per lavoro così Alexis gli propone di andare a casa sua edi avvertire sua madre che sta da loro e così fa dopo che hanno finito i compiti e Rick si è messo ai fornelli Alexis a occasione di riprendere il discorso e lì scopre che il padre del bambino non ha voluto ne lui ne sua madre dato che è un argomento che fa soffrire Matt chiude con un pugno stretto l'argomento ma ci pensa Rick a mettere tutto a posto con la merenda vediamo cosa succede nel prossimo capitolo ciao

31/10/18, ore 17:30

Ciao Francy!!
Immaginavo sarebbe successa una cosa del genere. Ovvero che nessuno sarebbe andato a prendere Matt alla fine delle lezioni, ed Alexis si sarebbe offerta di tenergli compagnia a casa. Quindi ... nuova occasione per far incontrare Kate e Rick. Questa volta in un ambiente decisamente migliore del distretto ma che immagino provocherà un po' di imbarazzo a Kate. Staremo a vedere (leggere ovviamente).
Grazie. Alla prossima, xxx

31/10/18, ore 14:59

Bellissimaaa mi piace da impazzire !! continua cosi :)

30/10/18, ore 13:41

E finalmente si incontrano anche i"predestinati" ,naturalmente in azione, come vuole la tradizione. Però praticamente sono ancora semisconosciuti ,l'agnizione avviene al distretto, tra un arresto e una partita di pallone. Ma Kate conosce già Castle, scommettiamo che era già una sua fan?! Ed ora ci sarà un vero e proprio appuntamento , per ora con i bambini, poi si vedrà!

30/10/18, ore 11:45

Ciao Francy!!
Prologo intrigante direi!! Il figlio di Kate poteva essere il più scalmanato di tutti oppure l'esatto opposto come in questo caso ( ;-) ). Come pure non poteva non attirare le attenzioni di Alexis. Ora ci condurrai, ovviamente, verso l'incontro dei due genitori .. altrimenti che storia Caskett è!!
Grazie per scrivere. Alla prossima, xxx

30/10/18, ore 00:30

Molto simpatico questo Rick senza parole che rimane a bocca aperta davanti ad una super Kate veramente una storia piacevole.....continua mi raccomando!!!

29/10/18, ore 21:32

Fantastico il rick imbambolato perfetto ed esilarante ......vediamo che ci combinano i Caskett alla prossima