The Great Mouse Detective 2
di alicew in wonderland

20/10/23, ore 11:48

ogni volta che leggo questo capitolo resto sempre col fiato sospeso. questa storia sarebbe perfetta per farci un film. adoro Basil l'investigatopo e ogni volta che scopro qualcosa di nuovo non posso fare a meno di leggerla, mi sembra sempre di essere nella storia. Basil è il mio personaggio preferito da 11 anni e mezzo a questa parte e mi ha sempre fatto troppo ridere la rivalità tra lui e Rattigan specie quando battibeccano. complimenti a chiunque ha scritto la storia

02/02/23, ore 16:07

conosco questa storia già da tempo ed è sempre stata tra le mie preferite (non mi dispiacerebbe vederla trasformata in un film come seguito di "Basil l'investigatopo" assieme ad altri capitoli che ho letto); conosco il cartone animato da 11 anni e non mi ha mai stancata. penso che Basil mi assomiglia in un sacco di cose. ognuno ha le sue opinioni ma sono cresciuta coi cartoni animati Disney e non ho mai smesso di amarli (e probabilmente non smetterò mai). complimenti a chi ha scritto la storia

22/12/18, ore 20:49

cappero, ora capisco com'è successo che Basil al ritorno dalle nozze di M.lle Relda scopre di essere stato derubato. avrei dovuto immaginarlo che c'era di mezzo quel ratto sudicio e senza cervello. questo pezzo non l'avevo letto. per come la penso io, quel ratto deve stare attento a quello che fa, se non vuole finire male.
(Recensione modificata il 20/10/2023 - 10:03 am)

11/11/18, ore 21:30

ma che.. scusatemi, io non ho ben capito un passaggio della storia. ma Olivia, da chi aspetta un bambino?

11/11/18, ore 21:13

uao, sono semplicemente senza parole. ho letto tutto il capitolo senza fiato, dall'inizio alla fine. conosco il cartone animato (e posso dire che è il mio preferito in assoluto) e mai mi sarei aspettata una storia simile. conosco il cartone da quando avevo 14 anni (ora ne ho 21) e sta storia mi ha appassionata troppo. sapendo che c'è anche quel fetido ratto delle fogne sarà meglio stare all'erta. lo conosco ed è uno che non si fa scrupoli nell'ottenere quello che vuole. ma se solo s'azzarda a mettere le zampe addosso a Basil, gliele strappo e gliele faccio mangiare! complimenti a chi ha scritto la storia