Per Aspera
di Montana

27/02/19, ore 23:01

hei! Sono una nuova lettrice, ho letto tutto d'un fiato la tua storia in questi ultimi giorni, e che dire, mi sono innamorata! AMO ALLA FOLLIA il tuo Newt, penso che tu lo abbia caratterizzato davvero bene. Ho amato la prima serie perché hai creato uno scorcio sui suoi anni ad Hogwarts meraviglioso, che effettivamente manca nella nuova serie di film. Amo i tuoi personaggi inediti, soprattutto Amy, perché insomma chi non vorrebbe una migliore amica come lei? Sono contenta del fatto che con questa nuova serie proseguirai con uno sbocco narrativo tuo, perché la tua inventiva è notevole e credo tu possa davvero creare un piccolo capolavoro. Mi dispiace tanto vedere pochissime recensioni perché scrivo davvero bene e la storia è bellissima. Inoltre, un altro amore infinito lo suscita Dumbledore, in questa sua versione giovanile ma gia vissuta. Spero davvero tu possa aggiornare presto, io controllerò assiduamente la tua pagina! Ho ancora tanto da dire ma ho deciso di lasciare qualcosa anche per le altre recensioni hahahahahha Un abbraccio, continua così! s a l l y

16/01/19, ore 18:03

Ho letto la storia fino a questo punto e per adesso mi pare davvero fatta bene. Scrivi in modo molto scorrevole e sei attenta ai dettagli, inoltre mi piace questo seguito alternativo al primo film :)
Continuerò a leggere senz'altro, per ora ti faccio tanti complimenti!
A presto,
Ecate

15/12/18, ore 09:41

Sto letteralmente adorando la tua storia e infatti l'ho inserita fra le mie storie seguite. La trama è ben fatta ed è scritta in modo molto sciolto: il risultato è perciò piacevole da leggere.
Ho però una piccola critica da farti (che come autore ti farà sicuramente piacere, ma a me come lettore un pochino meno) : quando ho letto, alla fine del settimo capitolo, 'Newt scoppiò a ridere', il punto ed il vuoto di fine capitolo ho pensato: "Scusa? Ma proprio adesso doveva finire?".
Quindi non mi resta che aspettare la prossima pubblicazione!
A presto (spero)
(Recensione modificata il 15/12/2018 - 09:43 am)