Ti Porterei In Un Sogno
di CKS

07/02/20, ore 09:36

Ed eccomi qui... come promesso ho continuato a leggere la storia. Ero ferma al capitolo 10 ed ora sono al 14... Sono onesta, dall'undicesimo al tredicesimo la trama è stata molto confusa. Come ci siamo dette la volta precedente, spesso si tende a velocizzare la scrittura e a lasciare indietro dettagli che aiuterebbero alla comprensione della trama. Devo dire invece,che questo capitolo è ben articolato invece. Le vicende si susseguono bene e non si saltano punti fondamentali.
Perfetto.. Kiri e fratello praticamente sono i pargoletti dei tuoi protagonisti giusto? *_* onestamente a me al posto di Sanae sarebbe preso un infarto a sentirli pronunciare il loro cognome... :D
A presto... con gli altri capitoli! :D

04/02/20, ore 21:06

Ciao Cks! Sono arrivata a leggere fino a questo capitolo ed alcuni punti mi sono un po' oscuri... Kumi e Genzo si incontrano per caso, ma il loro rapporto quando diventa così intimo? Forse mi sono perso qualcosa nella storia, è come se qualche tassello mancasse. Cosa che non si nota invece, al momento tra Sanae e Tsubasa. Lui esterna il fatto di non voler essere disturbato quando è con lei, le inizia a far dei complimenti e inizia ad essere più limpido nei suoi sentimenti.
Anche la storia di Cherry, Vanessa e Kiri al momento mi lascia perplessa. Ma probabilmente nei capitoli più avanti si capirà meglio. 😉
La storia di per se è ricca di idee e personaggi, ha un suo perché ed una sua logica. L'unica nota negativa, ma è solo un mio parere, è l'utilizzo del - nei discorsi. Mi rende la lettura poco fluida ed un po' caotica. Sicuramente commenterò ancora tra qualche altro capitolo 😉