Sotto Spirito.
di AdhoMu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/11/18, ore 21:45

Oh!
Storie di spiriti, che beltà!
Io in realtà sono indietrissimo in fatto di tue storie ahimè, però ho visto questo prologo e non ho potuto resistere.
Magari questa storia qui riuscirò a seguirla passo passo (spero) con le pubblicazioni, cosa ben più lieta a mio dire.
Questo prologo introspettivo e un po' "misterioso" - passami il termine - mi ha intrigata tantissimo; prendere in considerazione la vita dopo la morte la trovo un'idea eccezionale.
Sono proprio curiosa di saperne di più su questa fantomatica missione e sono ancor più curiosa di conoscere questi nuovi "fluttuanti amici".

08/11/18, ore 21:11

So benissimo di non aver ancora terminato la tua long su Eloise e Graham, che adoro, ma ho visto il prologo di questa e non ho resistito, adoro Cedric e mi è dispiaciuto così tanto per la sua morte, inoltre mi piace tantissimo il tuo stile, che catapulta il lettore all’interno della storia.
Cedric incarna perfettamente lo spirito della casa Giallonera, lo si vede chiaramente qui, con il nostro protagonista che cerca ogni giorno di prendere un treno che sa benissimo che non riuscirà mai a prendere.
Sono davvero curiosa di sapere quale sia la missione che il Frate Grasso gli vuole affidare, spero che aggiornerai presto.
Buona serata,
Francy