till the world ends
di bridgetvonblanche

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/12/18, ore 12:14

Carissima Bridget
Non so bene come tu faccia ma ti assicuro che ogni volta che leggo un nuovo tuo capitolo mi sento teletrasportata nel mondo che hai creato lasciandomi a bocca asciutta quando arrivo alla fine, sempre più desiderosa di sapere come va avanti tanto che la suspance non fa altro che uccidermi mentre aspetto che arrivi la domenica e poter finalmente leggere le vicende di Hyeseon.

Ebbene è passato ormai giù un mese da quando la nostra eroina vaga in quel mondo spaventoso che, sicuramente, lei non ricordava in quel modo: penso che la devastazione e i mille pericoli, non dati, a quanto pare, solo dagli zombi, tormentano la ragazza in un modo così profondo che più volte ha provato a finirla invano. Il suo unico appiglio alla realtà e alla vita è quel grande e tenero cane dal folto pelo scuro che, ormai, la accompagna in ogni sua avventura proteggendola e ricordandole qual'è la sua missione ( giuro che se Riuk muore io piango,è la volta buona).

Questa volta la ragazza sente che il suo momento è vicino, la pioggia che scroscia lungo il capannone in cui è riuscita a rifugiarsi è l'unico rumore che interrompe i suoi pensieri e quei ricordi, come hai definito tu, sbiaditi e penso che sia l'aggettivo migliore per identificarli. Sono talmente lontani è quasi impalpabili che persino Hyeseon non capisce come mai ancora la tormentino; solamente l'abbaiare di Riuk la riporta alla realtà ancora con quella ferita sul collo che le fa un male cane e ormai, vedendo la figura bagnata fradicia di un ragazzo avvicinarsi a lei, ha subito pensato che fosse giunta la sua fine.

Ma così non è stato perché Jungkook, spero per lui che sia dalla parte di Hyeseon altrimenti lo prendo a ceffoni, inizia ad aiutarla riponendo la pistola dopo aver notato il simbolo che la ragazza, inconsciamente, non aveva minimamente pensato di nascondere. Ed è qua che i miei dubbi sull'identità di Jungkook mi sorgono: come mia indossa una tuta mimetica? perché è così bravo nel curare le ferite? come mai ha tutti quei materiali in quello zaino gigante? ti prego Bridget non farmi venire già il magone dopo quattro capitoli altrimenti mi butto dal balcone hahahahaha.
Piccola curiosità: nel mio ultimo capito della long che ho aggiornato qualche giorno fa, anche lì Jungkook cura una donna con grande abilità anche: non che ci spiamo a vicenda con delle strane telecamere segrete? ahahahhahah
Grazie mille per aver pubblicato questo fantastico capitolo io ti chiedo scusa per la recensione un po' ritardataria e non puntuale come le altre, ma sai che tra ieri sera e oggi sono impegnata con il festeggiato di turno haahahhaha
Tralasciando gli scherzi, attendo con ansia il prossimo capitolo in modo da scoprire come finirà questa prima disavventura nel modo fuori dalla safety zone per la nostra Hyeseon.
un bacio e un abbraccio forte

03/12/18, ore 22:39

Allora. Non voglio dire che lo sapevo perchè peccherei di presunzione, però... inutile dire che aspettavo trepidante l'entrata in scena del nostro carissimo Jeon Jungkook (MA VAH). Inoltre, quando mi hai detto che questo capitolo è stato in realtà “l'inizio” di tutto, la mia curiosità è salita alle stelle: lo ammetto, non sapevo proprio cosa aspettarmi. Ovviamente, le mie aspettative non sono state deluse.
Siamo appena al quarto “episodio” e Hyeseon è già in fin di vita (aiut)... ma immagino che sia qualcosa alla quale dovremmo abituarci, vista la tematica della fiction. La situazione non è certo delle migliori, dato che può contare solo sulla compagnia di Ryuk il quale, per quanto fedele, purtroppo non può aiutarla in alcun modo in queste condizioni. E' stato triste leggere di come entrambi si sentano effettivamente “abbandonati” da Taehyung; mi dispiace ma non ce la faccio ad essere arrabbiata con lui. E' vero, ha lasciato Hyeseon in balia di un mondo che probabilmente non ha ancora la forza per affrontare da sola, ma le sue motivazioni non ci sono del tutto chiare – dopotutto non sappiamo cosa sia andato a fare nella safety zone – magari questa era davvero l'unica alternativa, una sorta di scelta obbligata. O magari no e mi crollerà il mondo addosso perchè, come sai, già avevo iniziato a shipparli. XD Ovviamente, per Hyeseon lui era l'unico punto fermo ed è normale che si sia sentita mancare la terra sotto i piedi, quando l'ha visto andar via. I ricordi fanno male e in un'esistenza che ormai è solo un'ombra di quella passata è necessario cerare di andare avanti, costruirsi qualcosa al quale potersi appigliare per non rischiare di crollare: probabilmente, per Hyeseon, recidere i legami con ciò che è stato “prima” significa sotterrare le debolezze, ricominciare nonostante tutto. E Taehyung era stato proprio il suo nuovo punto di partenza, il suo “tutto”, che si è vista crollare in un battito di ciglia – in un addio straziante il cui ricordo, probabilmente, torna spesso a tormentarla.

Ma torniamo un attimo all'esordio di questa recensione: ha fatto la sua comparsa un personaggio che ho come l'impressione ci accompagnerà per molto tempo durante la storia. Jungkook, in questo caso, appare un po' come il “salvatore” e a giudicare dal comportamento che ha avuto, probabilmente si tratta proprio di un altro “ribelle”, visto che non ha battuto ciglio davanti a quella “i” che annovera Hyeseon tra gli immuni al virus. Nonostante la ragazza, visibilmente spaventata e sulla difensiva, lo abbia provocato più volte, lui non ha esitato ad aiutarla; mi ha sopreso il gesto quasi “affettuoso” tramite il quale ha saggiato la temperatura corporea di Hyeseon. E, allo stesso tempo, mi ha dato da pensare il fatto che lei lo abbia subito ricollegato alle premure di Taehyung; ora, mia cara scrittrice, mi avevi accennato che ci sarebbero state delle sorprese in fatto di “ship”, quindi sappi che ho le antenne ben tese e sono pronta a captare qualsiasi segnale d'allerta (XD). Dunque ora mi chiedo: non è che Hyeseon finirà per innamorarsi di Jungkook solo perchè lo considera un “sostituto” di Taehyung? Ma non voglio correre troppo, sappiamo che Jungkook e Taehyung sono due persone estremamente diverse (e non preoccuparti per l'IC: tutte le volte che hai inserito Jungkook nelle tue storie mi è sembrato sempre molto credibile – per quanto io ne sappia su di lui, ovviamente XD) quindi immagino che avrai ponderato tutte le “variabili” del caso; sappi che cercherò di aspettare, questa volta. Non voglio affezionarmi troppo, ci andrò coi piedi di piombo e spero che anche tu sarai clemente con noi. Comunque, se finirò col disattendere questo mio buon proposito sappi che sì, è colpa tua e della tua bravura nel saper costruire legami fin troppo verosimili e intensi.
Tolgo il disturbo un po' timorosa di ciò che potrebbe succedere nel prossimo capitolo; in fondo Jungkook potrebbe anche non provenire da Hiraeth; anzi, diciamo che al momento le probabilità che sia proprio di lì sono estremamente basse. Mi chiedo dunque dove si ritroverà Hyeseon al suo risveglio e, soprattutto, come reagirà.

Sappi solo che vorrei poter tornare anch'io a scrivere così bene dopo un lungo periodo di assenza T_T Sii fiera di te stessa! <3

E grazie.

Un bacione grande!

25/11/18, ore 23:13

Carissima buonasera!

Prima che io mi dimentichi di lasciare una recensione nel tuo nuovo capito che, ammetto, mi ha lasciato già con qualche lacrima, mi accingo a lasciarti cosa ne penso senza insulatarti troppo per l'angst che già mi stai facendo patire hahahaha.

Ecco li il giorno tanto propizio, la nebbia doveva essere loro amica in quell'alba che sembra dar loro una nuova speranza. Nessuno aveva il coraggio di dire qualcosa mentre si salutava quella che doveva essere ormai una casa e, sinceramente, penso che l'unica cosa che contraddistinse i due ragazzi era tanta preoccupazione e ansia. Ovviamente loro cercavano do ricordare il bellissimo momento della sera prima anche perché, a quanto pare, sarà l'ultima in cui potranno vedersi.

Ammetto che il timore di allontanarsi dall'unico luogo sicuro in cui era vissuti fino a quel momento spaventa tutti e, conoscendomi fifona come sono, mi avrei bloccata anche io davanti quel passaggio così angusto i quali protagonisti sono costretti a scappare dopo che un rumore fastidioso li avvisò di un pericolo.

Quale sia esattamente quel pericolo non l'ho capito anche se pensò do averlo intuito ma, porca vacca, quella dannata scena strappa lacrime del loro addio mi preannuncia che già le lacrime non mi lasceranno andare di certo così presto, anzi il dramma è appena iniziato. Perché ho la sensazione che Taehyung la rivedrà ma sottoforma di zombie?! Manndaggia a te Bridget!

Ovviamente super complimenti come sempre per le tue descrizioni dettagliate e per riuscire sempre a coinvolgermi mentalmente ed emotivamente in ogni tuo capitolo.
Attendo con ansia la prossima domenica allora!
Un bacio e un abbraccio

25/11/18, ore 21:42

TAAC. Ma che bello. La padellata mi sembra di averla ricevuta io, dritta in faccia, altro che storie.

Dunque, da dove cominciamo? I miei sogni di shipping andati in frantumi già al secondo capitolo. Un ottimo inizio direi XD
Hai messo così tanta carne al fuoco con questo capitolo che non so proprio da dove cominciare. Sei riuscita a seminare qua e là indizi di vario genere senza però svelarci completamente i fatti: ho mille domande per la testa che immagino non riceveranno risposta se non continuando a leggere questa magnifica storia.

Innanzitutto, non pensavo che addirittura Hyeseon potesse evitare gli attacchi degli infetti; avevo capito che fosse immune, ma non credevo al punto da “venir ignorata” da loro, questo è sicuramente un indubbio vantaggio per la sopravvivenza al di fuori delle mura. Tuttavia, come dice anche Taehyung, il pericolo non viene solo dai non-morti, ma anche e soprattutto dall’esercito, che certamente non si limiterebbe a riportarla nella safety zone, qualora riuscisse a catturarla. Dal breve scambio di battute tra i due, è emersa a mio avviso la personalità di Taehyung: si percepisce quanto tenga a lei, ma il suo animo è temprato dalla sofferenza e la sua mente forse un po’ cinica ragiona e agisce come quella di un vero soldato. Non appena sente l’allarme, è in grado di elaborare subito un piano di riserva, per quanto doloroso esso sia: Taehyung comprende che per la sicurezza di entrambi – ma soprattutto quella di Hyeseon – l’unica soluzione applicabile è quella di separarsi. Lei, ovviamente, non accoglie la decisione allo stesso modo; comprensibile, visto che dovrà raggiungere “quasi” da sola una meta di cui non conosce la strada, catapultata del giro di poco tempo in un mondo che non è più in grado di riconoscere come quello in cui viveva. Ma cosa avrà davvero in mente Taehyung? Perché è tornato nella safety zone? Ecco, sappi che queste due domande sono i miei interrogativi più grandi, in questo momento. Mi preme molto sapere di più su di lui, magari conoscere la storia di come è diventato un ribelle, del perché, ormai, uccidere un umano o un infetto non faccia più differenza per lui. Ma dall’altra parte c’è Hyeseon e un viaggio lungo che l’attende assieme al fidato cane Ryuk: sceglierai di farcelo vivere assieme a lei, lasciando momentaneamente Taehyung, oppure sceglierai di proseguire la storia su due fronti diversi? Sappi che qualunque sarà la tua decisione, io pendo dalle tue labbra cara Bridget. Anche perché sento che stiamo per entrare nel vivo della storia, perciò sono pronta a qualunque risvolto (o forse no, ma immagino che lo scoprirò in seguito). Solo, non farmeli soffrire troppo, che ogni tua coppia per me è già canon♥
Detto questo io evaporo e mi scuso se ho mancato di commentare qualcosa, ma come sai oggi non è esattamente la mia giornata XD

Grazie per deliziare così le nostre domeniche. Un bacio grande!

Ps. dimenticavo: la scelta del nome Hiraeth non poteva essere più azzeccata *.* (e invece toglimi una curiosità: per il nome del cane ti sei ispirata allo Shinigami di Death Note o è un caso? :3)

18/11/18, ore 22:32

Ho troppe cose da dire che non so da che parte poter iniziare! Questo capitolo mi ha spiazzata, in senso buono... almeno per ora hahahah.

Buonasera carissima Bridget non sai quanto sia felice di un tuo aggiornamento che porta sempre un pò di aria fresca qua sul fandom.
Come di consueto non posso afa altro che rinnovare i miei più sinceri complimenti per il tuo metodo di scrittura: lo adoro ogni volta di più a partire dalle descrizioni accurate dei momenti romantici tra Tae e Hyeseon, fino ad arrivare nei momenti più drammatici in cui ci riposrtano alla realtà dei fatti ricordando cosa fosse accadendo nel mondo attorno a loro.

Finalmente in questo capitolo si scopre chi fosse stato, qualche anno prima, ad uccidere il padre, ormai zombie, della ragazza. Ammetto ( ma lo sai già benissimo) che questa volta speravo in un Hoseok protagonista e che avesse finalmente, dopo ciò che è successo in una precedente storia, un "lieto fine" ma ho la strana sensazione che anche questa volta, il mio sogno, svanirà nel nulla hahahah.

Quello strano tatuaggio che Hyeseon ha stampato sul braccio, è ovviamente legato al casino che questo strano virus ha disseminato tra la popolazione mondiale. Ormai gli zombie sono all'ordine del giorno ma ovviamente non si può mai stare tranquilli nemmeno durante la fine del mondo, dato il gruppo di ribelli che sembrano essere colpevoli di altre nefandezze che nascono in giro per le poche città sane del mondo. Penso che Hyeseon non si aspettasse di essere una dei pochi immuni al virus: certo di diventare una cavia umane non ne aveva voglia nessuno, ma se era per il bene dell'umanità forse qualcosa cambiava... o no? siamo sicuri che il governo faccia davvero esperimenti per trovare un vaccino per tutti o si divertono semplicemente con queste povere cavie umane? di certo Taehyung non la vede tutta rosa e fiori dato che si è alleato sin da dubito con i ribelli e, a causa di ciò, gli tocca proteggere da lontano la sua amata e poterla vedere solo di nascosto sperando di non essere ucciso nel tragitto per arrivare nell'appartamento di lei.

Dato che conosci ormai più che bene il mio lato romantico, sai quanto io abbia adorato questo collegamento tra il passato in cui, un piccolo cavaliere Taehyung, è intento a scacciare mostri invisibili con la sua spada per proteggere la sua dama come le aveva promesso; con un presente decisamente più cruento dove però il nostro mini eroe è diventato un adulto temerario che lo stesso mantiene la sua parola data all'età di sei anni

"E in quel preciso istante, stretta nell'abbraccio caloroso e deciso di quel ragazzo, Hyeseon tornò a sentirsi al sicuro. Al sicuro come lo era stata quella volta al parco, protetta dal suo giovanissimo cavaliere."

E dopo questa frase come non posso intenerirmi e iniziare a shipparli? Forse ciò che mi blocca è il finale del capitolo che mi lascia uno strano amaro in bocca: Kim Taehyung ti giuro che sarò io a spararti per prima se farai qualcosa alla povera Hyeseon! la cosa mi puzza e tanto ma so che dovrò aspettare il prossimo capitolo con una tale suspance che ti estorcerò qualche spoiler in questi giorni hahahha.

Grazie per aver aggiornato così in fretta ovviamente ci risentiamo prestissimo, non ti libererai così facilmente di me muahahhahah
un bacio e un abbraccio forte

18/11/18, ore 21:42

Ma come, già finito?
Bridget, dov’è il seguito? So che ce l’hai, io ho bisogno di leggerlo ADESSO!! XD
Scleri a parte, questo capitolo me lo sono letteralmente divorato. A parte il fatto che avevo visto giusto sul nostro caro Kim, tu NON PUOI introdurci ad una storia d’amore già traboccante di angst in partenza: lei immune, lui ribelle, ovviamente non oso nemmeno immaginare quale sarà il destino che avrai riservato ad entrambi (ma tu sai che ho un debole per le storie difficili – un po’ come quella tra un Serpeverde e una Grifondoro di nostra conoscenza*coff coff*), so solo che ho già gli occhi a cuore e (torno a ripetere) i fazzoletti pronti a qualsiasi evenienza. Proprio perché, come hai anticipato, sarà probabilmente uno dei pochi momenti romantici della storia, io trovo che collocarlo all’inizio sia una scelta vincente: così, tanto per far innamorare subito anche noi e spezzarci il cuore più tardi. Ma quanto ti adoro?
Niente, forse mi faccio trasportare troppo io, o probabilmente è il tuo SUBLIME stile di scrittura che mi incanta ogni volta, ma già li amo. Ovviamente, oltre ad imbambolarmi come una scema leggendo di scene romantiche (ma non ero io quella che rifuggiva il romanticismo?) – comunque sempre con la GIUSTA dose di zucchero, il che non è cosa da poco – ho apprezzato anche il flashback sulla loro infanzia e il modo in cui hai delineato il background: spesso, quando si parla di epidemie, c’è sempre il timore che il governo possa averci messo del suo; in questo caso, sembra che i piani alti abbiano già provveduto a mettere in sicurezza diverse aree, garantendo ai superstiti delle zone riparate e protette, ma ovviamente non mancano i risvolti negativi, in quanto agli immuni come Hyeseon viene richiesto di rendersi disponibili per eventuali test scientifici al fine di trovare un vaccino che curi l’epidemia. La ragazza comprende bene l’importanza del suo “ruolo” ma, com’è comprensibile, si sente un po’ “in catene”, quasi come se il destino che le è toccato fosse una condanna bella e buona. In effetti, l’intento di Taehyung è proprio quello di liberarla e portarla con sé ed io sono già curiosa di conoscere quest’altra “fetta” della società, ovvero coloro che non si fidano, quelli che hanno accettato di scontrarsi ogni giorno con la morte pur di sostenere gli ideali in cui credono. Ebbene, so già che li adorerò, e chissà chi altri avrai scelto per far parte di questo gruppo (sto ribollendo dalla curiosità, aiuto!). Già col secondo capitolo sei riuscita ad assorbire tutto il mio interesse, dunque mi chiedo cosa succederà con quelli successivi: ne diventerò dipendente come successe con Hold me tight? Probabilmente sì e va bene così. Io direi che l’assenza da EFP è già stata ampiamente ripagata da una storia che ha tutte le premesse per essere un altro capolavoro♥

Che dirti, dunque, se non GRAZIE per essere tornata alla carica? Questo fandom non ha ancora capito quanto necessita dei tuoi scritti. Ma prima o poi lo capirà. 

Un bacio e a prestissimo!

11/11/18, ore 20:11

Ora ho spiegato il fatto di tutta questa dannata pioggia che continua imperterrita a scendere ormai da settimane: dopo una lunga attesa finalmente sei tornata! E sai bene quanto me quanto io sia felice e agitata di questa tua nuova storia. Ammetto che si, mi eri mancata tantissimo, e ora come faccio ad aspettare per avere il prossimo capitolo? ne ho bisogno ora per sapere chi cavolo è che ha sparato quel proiettile conto il padre zombie.
E carissima, non potevo aspettarmi altro da te se non una storia angst e con questo aspetto un po' frizzicarello ( ogni riferimento è puramente casuale) sugli zombie. Non mi aspettavo una svolta "macabra" tra le tue storie e sappi che se dovrò ancora piangere tante lacrime per la morte di qualcuno come in "Hold me tight", ti prego di avvisarmi già in anticipo così sarò mentalmente pronta ad affrontare il duro colpo.

Come sempre il capitolo è molto ben strutturato e molto ricco di suspance, non sembrava per nulla un sogno di Hyeseon che, ormai abituata a quel clima spaventoso e ricco di preoccupazione, ripensa a come era venuta in contatto con quelle bestie che, penso, ormai popolino il pianeta.
Non chiedermi perché, ma avevo la sensazione che suo padre fosse già uno zombie. Anzi, ti dirò di più, pensavo fosse morto e che al telefono lei sentisse solo i rumori strani come scricchiolii di ora mangiucchiate e urla di gente sofferente.

La mia scena preferita, però, malgrado l'angst che aleggia in quel momento, è proprio quando si presenta il padre zombie che, zoppicante, cerca di mangiare la propria figlia e tramutarla anche lei in quello che era ormai diventato. Ogni dettaglio, dalla bava alla bocca, dalla povera Hyeseon che cade a terra per colpa del tappeto, fino allo sparo che stordisce la ragazza, sono riuscita ad immaginarla come se fosse successo davanti a me proprio mentre leggevo ogni parola.
Ma ovviamente la mia super curiosità sta nello scoprire come si chiama quel dolcissimo cane lupo che ha subito cercato di rincuorare la ragazza e chi è il suo padrone anche se penso di avere qualche sospetto, ma per non sbilanciarmi evito di iniziare a dire nomi hahaha.

Non sai quanto io sia felice di rivederti qui con una nuova storia e spero in un tuo prossimo aggiornamento al più presto. Ovviamente il tuo tocco da scrittrice non è per nulla svanito, anzi lo trovo anche migliorato e lo amo ancora di più
Ben tornata carissima tornerò prestissimo
un bacio e un abbraccio fortissimo

11/11/18, ore 17:24

LE SENTI LE CAMPANE SUONARE BRIDGET?!

TU NON SAI (O FORSE SI’) QUANTO MI SIANO MANCATE LE TUE STORIE. Come ti avevo preannunciato, non so se sono ancora in grado di lasciare recensioni che abbiano un minimo di senso, ma NON POTEVO non essere qui, puntuale, in occasione del tuo grande ritorno su EFP.

Bene, e ora da dove comincio? Dall’avvertimento iniziale: Zombie apocalypse!AU. Mi trovo perfettamente a mio agio nell’angst e nella desolazione più totale, tanto più se questa ha a che fare con un’apocalisse di zombie (e da grande fan di The Walking Dead, come sarebbe potuto essere altrimenti?), quindi le premesse ci sono tutte e più che positive. Tra l’altro, sapere che sarai proprio TU, con quel sublime stile di scrittura che ci proponi ogni volta, quella maestria nel sapere rendere alla perfezione e con la giusta delicatezza anche la situazione più drammatica, a portare questo genere di storia sul sito mi rende veramente ENTUSIASTA. Sì insomma, credo che tu sia la prima o comunque una delle poche a trattare il genere “horror” sul fandom, un’impresa certamente non facile ma che sono sicura saprai portare a termine nel migliore dei modi. Già in hold me tigh avevo avuto modo di apprezzare le scene più angst e immagino che qui non mancheranno di certo, perciò sappi che sono già pronta con i fazzoletti in mano a divorare tutto ciò che scriverai.

Mi fa piacere che ci sia una protagonista femminile ad aprire l’intera long: Lee Hyeseon. Ce la presenti come una ragazza normale, alle prese con la sua serie tv preferita, il cui mondo viene letteralmente mandato a rotoli nel giro di una manciata di secondi a causa del notiziario tv e dell’arrivo a casa del padre, ormai non più umano. Ovviamente non vi sono particolari sull’epidemia, che immagino sapremmo andando avanti con la storia, e ammetto che sono molto curiosa di conoscere le eventuali cause del virus per capire come hai deciso di strutturare il tutto. Insomma, potrebbero esserci mille possibilità, dove sarà ricaduta la scelta di Bridget? (momento di suspance). Lo scopriremo solo vivendo! XD Ma i colpi di scena non finiscono con l’arrivo del genitore, al quale Hyseon reagisce quasi con “rassegnazione”, se fosse per lei si sarebbe lasciata morire lì, perché qualcuno gli spara, salvandola da un destino poco felice. E questo qualcuno non è solo, vista la presenza di un esemplare di cane lupo dagli occhi gialli (ma che meraviglia). Che posso dire? Se dovessi fare un’ipotesi, a giudicare da quelle “dita affusolate”, direi che si tratta di Taehyung, ma visto che anche in hold me tight avevi iniziato presentandoci proprio lui, potrebbe anche trattarsi di Jungkook. O magari è qualcun altro e sono totalmente fuori strada ma va bene così: pendo letteralmente dalle tue “mani”, bridget! XD Inoltre sappi che non mi è sfuggito l’avvertimento “het”, per cui mi aspetto anche che ci farai sognare con una storia strappalacrime (e io già mi immagino la morte di qualcuno dei protagonisti AIUT), sì perché il romantiangst (concedimi la licenza) come lo sai trattare tu, nessuno mai.♥
Che altro posso dire se non che ti prometto che farò di tutto per esserci e seguirti il più possibile, impegni e periodaccio permettendo, perché sono felice come una Pasqua che tu sia tornata e non voglio perdermi questa storia per nulla al mondo.

Ps. Posso chiederti da dove hai preso quella bellissima intro in inglese? *.*

Ti saluto con un enorme fighting per le pubblicazioni future e un abbraccio enorme. A prestissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]