Il fiore si nasconde nell’erba, ma il vento sparge il suo profumo
di Mokochan

21/05/23, ore 20:11

Buonasera carissima, rieccomi, sai passavo di qua e allora... XD
Bè, certamente a seguito di momenti tanto passionali, mi riferisco ovviamente al capitolo precedente, ne segue un altro davvero puccioso, morbido e dolcissimo, come è giusto che sia! Anche in questo capitolo, un lettore può certamente immedesimarsi e ritrovarsi nella bolla di pace e del "nel silenzio della sera" di cui sono partecipanti i due personaggi!
Una bellissima frase quella finale, complimenti!
Un bacione <3 come al solito e a presto!
Luna di perla

13/11/18, ore 18:04

*boccheggia*

Troppo fluff, non sono abituata al fluff. L'angst riesco a sopportarlo relativamente bene (che parolone), ma col fluff vado dritta dritta al tappeto. Tuttavia, la mia è una sconfitta estremamente dolce, che mi lascia a fine lettura un cuore caldo.

Ma veniamo a noi. Non tornavo nel fandom di Naruto da tanto, troppo tempo, ne è passata di acqua sotto i ponti, ma mi ha fatto molto piacere tornare a leggere in questi lidi. Mi domando però come faccia questo capitolo a non avere ancora recensioni, davvero. Qui abbiamo qualcosa di dolcissimo, è l'amore - quello vero, quello che la Disney cerca di rifilarci ogni volta - trasposto in forma di flashfic.
Nella sua semplicità, trovo sappia trasmettere perfettamente la genuinità dei sentimenti di entrambi; di Naruto che rimane sveglio a osservarla dimostrando di avere consapevolezza della sua fortuna ad avere accanto a sé una donna come Hinata e di Hinata che, pur dormendo, non abbandona mai il suo sorriso.
C'è qualcosa di magico e prezioso in questo piccolo scorcio di quotidianità e non sai quanto ho apprezzato tornare a immaginare Naruto e Hinata in queste vesti. Grazie per aver scritto qualcosa di così puro.
Grazie davvero.
(Recensione modificata il 13/11/2018 - 06:06 pm)