Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mokochan    12/11/2018    2 recensioni
#1. Margherita – M’ama o non m’ama?
#2. Rosa – Vedo le sue acque attraversare le ossa
#3. Delphinium – Anche il suo sonno lo diceva
#4. Giacinto – Era semplicemente bella, e al diavolo il perché
#5. Dafne – Distante dal passato
La determinazione con cui lo disse la sorprese – le fece provare il desiderio di stringerlo a sé.
• Post The Last
• La flashfic #2 partecipa all'iniziativa Sette giorni e tanti prompt indetta dal forum Torre di Carta.
• La flashfic #3 partecipa all'iniziativa ‘Oh, Darling, Where've you been?’ - 100 Prompts su Livejournal
• Le storie #4 e #5 partecipano alla challenge Il fiore si nasconde nell’erba, ma il vento sparge il suo profumo indetta dal forum Torre di Carta (da me medesima).
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'NaruHina ~ Orange is better!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche il suo sonno lo diceva

#delphinium





Dopo aver fatto l’amore, Hinata si accoccolava contro il suo petto, le labbra gonfie e le gote arrossate, e chiudeva gli occhi chiari mentre un tremore leggero la scuoteva tutta. Quando succedeva, Naruto faceva scivolare un braccio attorno alle sue spalle e la stringeva delicatamente a sé, avvertendo la morbidezza dei suoi seni contro la pelle sudata.
Era bella quando dormiva – lo era sempre, a esser sinceri, ma quando si abbandonava a lui lo era più di ogni altro giorno, più di ogni altra volta in cui si era assopita, tanto da fargli pensare che se avesse potuto l’avrebbe osservata per intere ore.
E a volte si ritrovava a farlo davvero; nel silenzio della sera, quando la stanchezza aveva la meglio ed era certo che lei non potesse accorgersene, perlustrava il suo volto e catturava tutti i segni del piacere che le aveva dato, scorgendovi una felicità di cui non finiva mai di stupirsi.
Perché lo voleva davvero – lo amava davvero.
Anche il suo sonno lo diceva.




『167 parole | Prompt: Delphinium ‘Amore sincero’
Prompt: Silence - Oh, Darling, Where've you been?



Note dell'autrice
*Questo è il terzo capitolo, ma con un fiore che non è legato a nessuna delle iniziative qui citate - peccato, ma ad ogni modo mi ispitava troppissimo e... tornando alla raccolta: sto pubblicando un capitolo all'anno - come far schifo, insomma.
• La flashfic è a stento una flashfic, ma andava talmente bene di questa brevità che mi sono detta 'perché no?'. Tanto rientra nella categoria.
• Questa è finalmente dal punto di vista di Naruto, ove le altre due erano principalmente dal punto di vista di Hinata; inoltre, può benissimo ricollegarsi alla flashfic precedente, è un 'dopo' molto a tema. Si passa dalla passione alla dolcezza che ne consegue. Mi piace molto come momento.

Anyway! Come state? Non aggiorno in questo fandom dal 2016. Perché? Forse mancanza di ispirazione, ma mancanza di ispirazione su Naruto, altrimenti mi trovate nel fandom di Harry Potter con una long e una raccolta - se vi va di passare e vi piace Sirius Black, non mi schifo mica *coff*.
Tornando a noi: molto probabilmente tornerò per aggiornare quando troverò prompt adatti, ma non disperate: ci sarò sempre per un po' di NaruHina!
Ringrazio coloro che hanno commentato i precedenti capitoli e coloro che hanno messo la raccolta tra i preferiti, le seguite e le ricordate. 
Un bacione,

Mokochan



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan