Centovetrine - Marco, Marina, Ettore, Pietro E Carol
di TOTTIKUN

11/12/09, ore 15:39

che belloooooooo!!!! Capitolo stupendooo bravissimo!! Che carini i nomi delle bambine, Stefany e Carla!!!^^ Adesso vado a leggere la seconda parte, ciao!!

25/10/09, ore 17:11

Ciao bellissimo questo capitolo!!! Spero ke Ettore e Carol tornino insieme, all' inizio nn mi piaceva questa coppia, ma adesso ho cambiato idea^^! Cmq è molto bello il tuo blog di centovetrine :)!! Ciao al prossimo capitolo!!

06/10/09, ore 17:48

Ciao scusa se recensisco mooooolto in ritardo^^!! Cmq in questo capitolo sei stata bravissima come al solito:) aggiona presto bye bye^^

22/08/09, ore 19:19

Evvai Carol e Ettore non si sono sposati! Marco è uscito dal coma che bello^^! Continua così:)

12/08/09, ore 13:23

Finalmente una fanfiction su Centovetrine! Voglio sapere se Carol e Ettore si sposano! Spero di no! Dai, continua ad aggiungere capitoli che questa storia mi sta appassionando!

17/07/09, ore 10:38

We Bella la storia!! Continua così!!

15/07/09, ore 16:23

Ma che bello risentire parlare di Marina. Che dire quando ho visto il tuo annuncio mi sono precipitata a leggere. Complimenti per la bella idea. Ci sono alcune cose che mi lasciano un pò perplessa nel racconto.. forse è solo perchè è l'inizio... te le espongo. A parte questa che mi è troppo piaciuta: Genoveffa.... hahahaha questo mi ha fatta morire dalle risate... ;-) Non capisco bene Ettore... dice che vuole trascorrere del tempo con Pietro... e il modo per farlo è chiederne l'affido? Marina gli aveva scritto nella lettera che poteva vederlo quando voleva, ed è stato lui a decidere di dire la verità a Pietro pian piano.. (lo disse a Jasmine al parco). Mi sembra un pò esagerata sta reazione di Ettore. E anche un pò contraddittorio.. le dice "ti ho fatto già abbastanza male in passato... però ho già fissato l'udienza... Ma non le aveva già fatto abbastanza male? Marina: Menefreghista.... (io avrei usato un altro termine.. hi hi ;-)) Marco: anche Marina ti amerà per sempre... Hem ma ce lo vedi Marco che dice una cosa simile... parlando della donna che ama? che è masochista? ;-) Marina: Se mi togli mio figlio IN MANIERA non ADEGUATA.. TI AMMAZZO... bè conoscendo Marina lo ammazza anche se lo fa in maniera adeguata... hi hi.. cmq l'ineguatezza è toglierle il figlio. Ma come, le ha fatto credere di essere morto, l'ha lasciata sola a crescere un figlio e ora pur sapendo che è la gioia della sua vita glielo toglie? E' vero che Ettore è un bastardo... ma così mi sembra un pò troppo anche per lui. Ettore propone a Carol di sposarlo... ma se no ricodo male i divorzi in Italia non vengono convalidati dopo 3 anni dalla richiesta?.. Pure Marina non ha il matrimonio valido, anche se ha deciso di continuare a vivere con marco. Ma Carol pur sapendo della carognata che Ettore vuole fare alla sorella decide di sposarlo ugualmente? ... ed è pure d'accordo sulla cosa? Non te la prendi vero per questi miei piccoli appunti sulla storia? ... cmq continua così che a me le storiE di Marina piacciono sempre e cmq... e sopratutto perchè hai messo una cosa bellissima.. TORNA STEFANOOOOOOOO!