Les mots que nous ne nous disons pas
di Zomi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/12/18, ore 19:33

Halatnost...ok ora ho scoperto quale č il mio problema al mattino!!ah ah
Che dolcezza questo risveglio *.*
Parole dolcissime scritte in modo impeccabile formano una storia meravigliosamente fluffosa che ti porta solo a dire: awwwwww
Bravissima come sempre Zomi, amo da impazzire queste tue perle che rileggo rileggo e rileggo senza mai stanzarmi!!❤
Ti saluto e ti mando un bacione con tutta la dolcezza che questa storia a scaturito in me!!!
A presto!!

Effy

29/11/18, ore 13:12

Ma ma ma...cioč io entro e puff...non si fa non si fa..
O meglio si fa assolutamente vista la bellezza della storia, ma non si fa!!!
Comunqueeeee.....che bella storia!!
C'č la rabbia mista voglia di saltarle addosso di Zoro
C'č il fare sbarazzino di Nami, non curante di quello che lo spadaccino puň notare, o meglio curante e volutamente troppo bassa per i ripiani alti!!!!
Cosa manca?!?! Ah si le mutande...mancano le mutande...ma direi che sono un dettaglio trascurabilissimo!!! ahah
Bella l'ambientazione, bella la tensione che esce dalle parole=) poche righe ma che ti aprono mille prospettive *.*
Brava brava continuaaaa
Un bacione enorme
(un pochino meno enorme del solito - vedi sopra- ) ahah

Effy
(Recensione modificata il 29/11/2018 - 01:15 pm)

28/11/18, ore 07:59

Zomi *_____* Questa l’ho proprio adorata, devo ammetterlo. Già la parola è molto carina e maliziosa, se poi la abbini a Nami e ci metti anche uno Zoro che le fa da guardia combattuto tra imbarazzo e gelosia, allora ne esce fuori una ZoNami a dir poco perfetta! Dico davvero, ho immaginato perfettamente la scena e ho sorriso come una scema anche se non è la mia OTP. Non Sanji, non Rufy, non chiunque altro, questa scena sembra fatta apposta per Zoro. Ho apprezzato soprattutto un paio di dettagli: quando Zoro si guarda intorno per captare occhi indiscreti che non dovrebbero guardare la sua Nami (gelosone <3) e quando Nami gioca con la sua sanità mentale facendo sollevare il bordo della camicia o alludendo all’assenza di biancheria intima XD Complimenti Zomi, si avverte benissimo quanto ami questa coppia <3 A presto!
Soly Dea

28/11/18, ore 07:46

Zomi, sono così felice che tu abbia deciso di scrivere un’altra raccolta ispirandoti alla mia challenge quindi ti ringrazio di cuore <3 Ultimamente mi sono allontanata un po’ da One Piece, ma questo ha avuto anche i suoi lati positivi perché mi ha permesso di staccarmi dalla mia OTP storica e di rivalutare un po’ anche le altre coppie. Devo dire che Zoro e Nami insieme non sembrano poi così male, specialmente per come li descrivi tu, così belli e passionali, quindi sì, la storia mi è piaciuta e non poco!
La parola che hai scelto è praticamente il fulcro della storia, aggiungiamoci poi che riesci sempre a infilarla anche come citazione nei dialoghi e questo è geniale <3 Nelle poche storie ZoNami che ho letto, il ruolo di predatore ce l’aveva solitamente Zoro e Nami era la sua preda. Invece qui i ruoli sono invertiti e questo non può che sorprendermi! Ho apprezzato moltissimo la descrizione della “gatta”, di cui Nami ha sia gli atteggiamenti che la sensualità. E ovviamente alla “preda”, in questo caso Zoro, non può assolutamente sfuggire un agguato così “allettante”...Altro che dormire, mi sa proprio che dopo questo “tocca e fuggi” da parte di Nami sono finiti entrambi in cabina XD
Complimenti Zomi, sei sempre la numero 1 con questa coppia. Corro a leggere la prossima!
Soly Dea

23/11/18, ore 18:21

Zomiii **.** Ma tutta questa meravigliosa fluffagine, messa li cosě, in una giornata piovosa come questa: ma quanto benessere mi da?!?! Tantissimo!!! Adoro adoro adoro!! Continua ti prego, fallo per noi, affinché possiamo pendere dalle tue parole e bearci di tutta la dolcezza possibile!! Sempre il top!!! Un super bacione Una awwwawosa Effy

23/11/18, ore 09:42

Zomi! Mi sono mancate terribilmente le tue storie zonami! 😍😍😍