Les mots que nous ne nous disons pas
di Zomi

08/03/20, ore 01:40

Ohhhh! Oh Zomi!!!!
Sono stata assente per un po', torno e cosa trovo??? 😍😍😍
Bellissima!
Come sempre descrizioni super realistiche... Sai far entrare il lettore nella storia. E così anche io ero lì, e vedevo il tremolio nelle mani di Zoro, incapaci di trattenersi oltre. E, in fondo, perché trattenersi?
Bella, bella, bella!
E scusa per il ritardo col quale la sto leggendo 😅

28/02/20, ore 12:12

Meraviglia! Io non ho ancora recuperato tutti i capitoli e gli episodi a Wa, ma Zoro ho visto che ehm sta moolto bene in kimono*^* io spero ancora in un loro avvicinamento come nelle prime serie! Son cosi carini insieme*^*

😘

28/02/20, ore 12:09

No vabbhè! Bellissima! Il dialogo di sguardi tra questi due è stato fantastico e descritto ancora meglio! Mi è piaciuto assai come hai descritto l intera scena! Ah! Mannaggia al dannato orgoglio!

Bella davvero! 😘

28/02/20, ore 12:05

Ciau! Tenera, molto intima e romantica. Sono riuscita ad immaginarmi l ambiente e mi è venuta voglia di accoccolarmi tra le coperte a sonnecchiare.. Peccato non aver un bel Zoro accanto a cui fare le coccole e che ti mormora, immagino con quella voce roca😍, belle paroline nel dormiveglia!

Alla prox, 😘

28/02/20, ore 12:02

Ma ma.. bella! Ahahhaha povero Zoro immagino il supplizio che deve sopportare nel vedere Nami con solo una camicia addosso. XD ma perché, non si puó nemmeno star comodi bel proprio studio?!🤣
Bellissima anche questa!

28/02/20, ore 09:42

Zomiii! Nella mia ricerca di qualche Zonami, ho trovato questa tua raccolta. Parlando seriamente, grazie di scrivere ancora qualcosa su questa coppia, ultimamente se ne trovano di poche, belle e interessanti.😕
Questa prima shot é molto ben scritta, è la citazione in portoghese ci sta benissimo! *^*

22/01/20, ore 11:30

Che capitolo poetico.
Dico davvero, con la notte a fare da spettatrice, che scende con il suo manto a nascondere il demone e la bambina. Da i brividi, quelli belli, leggere di loro in un contesto così.
Così tranquilli, che si amano con naturalezza, solo stando insieme, godendo e approfittando della notte che è loro alleata, alleata di un amore che per ora non trova spazio alla luce del giorno o che con il sole si contiene ma di notte no.
Di notte Nami ride e ammette di stare bene con lui.
E Zoro le fa capire che per lui è lo stesso.

Sono bellissimi, non so come altro potrei definirli, così come lo è il tuo stile.
Complimenti per questa altra piccola perla.

Un bacione.
Page.

20/01/20, ore 16:27

Oh... che dolcezza!!! 😍😍😍
Mi è piaciuto sacco il fatto che tu abbia scelto di impersonificare la notte e renderla osservatrice e narratrice della storia. Quanto sono belli questa bambina e questo demone, amanti ma solo al buio della notte... Bella, bella, bella!! 😁

Se hai tempo per dare una piccola rilettura, ci sarebbe qualche piccolo errore di battitura 😉

11/01/20, ore 15:49

Eh già.. quante volte capita di impuntarsi su cose anche stupide. Ma l'orgoglio è la peggiore arma contro l'amore. E così bisogna ritrattare, tornare indietro.. perché la paura che quella lite possa essere la vostra ultima conversazione è ciò che ti rende capace anche di "umiliarti" e chiedere scusa per primo.
Molto realistica e molto bella, come sempre 😊
Solo un appunto: non sono 2 parole separate, ma è un'unica parola "ichigoichie" 😉

30/12/19, ore 22:23

Grazie Zomi! 😭😭😭
Meno male che ci sei sempre tu a farci vedere questi scorci zonamisti 😭😭😭
Li rivogliamo vedere nel manga! Ancora meglio se insieme!
Scusa per questo delirio, ma è un periodo ko 😅 Ci tenevo però a lasciarti un pensiero 😁

PS. Tanti auguri di buon anno nuovo 😘

11/12/19, ore 22:22

Ciao! Che bello entrare nell'account e vedere un tuo aggiornamento!!!!😀😀
È carinissimo questo capitolo! E tu sei bravissima! Da una definizione o una frase riesci sempre a ricavare uno scritto incentrato sui nostri beniamini (😍😍) senza perdere il contesto in cui si trovano e, soprattutto, senza renderli OOC... Bravissima!
Anche una cosa semplice come una birra insieme riesce a essere romantica se a farlo sono loro... li adoro! E adoro il modo in cui li descrivi e scrivi di loro 😊😊
Un bacio e a presto!

09/12/19, ore 21:24

Siii! Entro sul sito e trovo il tuo aggiornamento! 😍 grazie cara, stavo già per andare in crisi di astinenza! 😁
Come sempre capitolo dolcissimo! 😍 Questi missing moments così carini, dolci, spontanei.. perché per dimostrare amore bastano gesti semplicissimi.. semplici come una bella birra fresca da bere insieme in una giornata assolata. E mi piace come riesci sempre a calare la scena all'interno di un contesto più ampio, come quello dei restanti membri della ciurma. E mi hai fatto venir voglia di essere sulla Sunny insieme a loro!!! 😁
Devo però confessarti una cosa: non ho capito benissimo la dinamica della scena... Dunque c'è Zoro seduto che sonnecchia e Nami? Gli va accanto con la bottiglia? E poi? Lei resta lì seduta e lui va in cucina? 🤔 Scusa... forse è la stanchezza, ma non riesco a visualizzare bene questa scena finale...
Cmq grazie per questi piccoli momenti di freschezza (qui letterale! 😂) che ci regali sempre! 😘

17/11/19, ore 21:01

ma quanti terminiinventano? e io che pensavo fossero peggio i giapponesi XD
mi è piaciuto il capitolo e alla prossima ;)

17/11/19, ore 01:13

Ormai ho finito le parole.
Ogni capitolo è un piccolo piacere da leggere, e anche questa volta non sei stata da meno.
Non ti nascondo che passo da EFP solo per leggere i tuoi nuovi capitoli

13/11/19, ore 00:42

Serie bellissima, letta tutta d'un fiato! Spero che aggiorni presto perché la coppia è bellissima e ogni capitolo, anche se è a sé stante, descrive perfettamente una sfumatura del rapporto amoroso. E l'idea che ogni capitolo sia l'esemplificazione o abbia a che vedere con un modo di dire in una lingua straniera (alcune anche sconosciute) lo trovo originale e intrigante! Sono ancora più curiosa di sapere cosa scriverai nel prossimo capitolo!
Ps: come fai a trovare queste curiose e magiche parole?
A presto!!