Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Zomi    26/11/2018    5 recensioni
[Questa storia partecipa alla Challenge delle Parole Quasi Intraducibili (FairyPiece version) organizzata dal forum FairyPiece - Fanfiction & Images]
01°– «Tanto lo so che non stai dormendo Zoro»
02°- «Hai sbirciato?»
03°- «Ancora cinque minuti»
04° - Una birra, forse due, quattro chiacchiere e chissà… qualcosa di più?
05° - «... ciao...»
06° - «Dovresti smetterla di arrampicarti nel mio letto quando hai gli incubi»
07° - «Hai almeno intenzione di ridarmela un giorno?»
08° - «Shh Shh. Sono qui»
09° - «Andrà tutto bene»
10° - Una, due, tre volte.
11° - «Che diamin… NAMI!!!»
12° - «Guai a te, Roronoa»
13° - «Dobbiamo fare pace»
14° - «Sto bene qui. Sto bene ora»
15° - «Yo-hohoho Zoro san: che presa!»
16° - «E perchè mai lo condividi con me, se è così prezioso?»
17° - «Lo troveremo»
18° - Ancheggiò e roteò le mani al cielo, un sorriso sulle labbra libero da ogni pensiero che non fosse lui.
19° - Aveva dei lineamenti decisi, un corpo scultoreo, occhi profondi [...]Questo prima di Kuraigana.
20° - Quando la sua voce urlava ordini a destra e a manca,[...] Zoro avrebbe voluto volentieri prendere la lingua di Nami e farci un bel nodo
21° - «...»
[ZoNami, raccolta di drabbles-flashfic]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~



 
 

Tamburellò le dita contro l’avambraccio.

Gli occhi chiusi con testardaggine e la mente programmata per ignorarla.

L’attenzione alta e il ringhio pronto ad esplodere a chiunque avesse osato attraversare il corridoio a gettare, casualmente o non, un occhio nello studio della cartografa.

Dannazione, ma perché lo faceva? Perché?

Non poteva fregarsene e approfittarne per dormicchiare da qualche parte?

Non poteva semplicemente ignorarla!?

Già… come se fosse facile!

Nonostante si fosse ritagliato la sua postazione ai margini della porta dello studio, riusciva comunque a vederla sgambettare tra la scrivania e la libreria, disegnando e consultando alcuni volumi.

Sempre quelli sui ripiani più alti, ovviamente, recuperandoli dopo essersi messa in punta di piedi e aver allungato, in tutta la loro attraente figura, le affusolate gambe.

Distolse nuovamente lo sguardo, ringhiando.

-Dannata ragazzin…-

-Zoro mi reggi questo?-

Si ritrovò davanti al naso un foglio gocciolante e la rabbia toccò livelli mai visti.

-Sono forse il tuo schiavo?-

-Era giusto per farti far qualcosa- si strinse nelle spalle Nami, occhiali sulla punta del naso, capelli legati in un’alta coda di cavallo e solo una camicia a quadrettoni a vestirla.

Solo una camicia!

–Sei lì a non far nulla-

A far nulla?! Lui?!?

-Perché invece che girovagare per il tuo studio non ti vesti?!- sbottò afferrando la cartina e reggendola con due sole dita.

-Ma io sono vestita- ridacchiò la rossa, ruotando in una piccola giravolta, che sollevò appena i lembi dalla camicia che la vestita.

Zoro distolse lo sguardo, imbarazzato.

-Nemmeno porti l’intimo, scema!- ringhiò.

-E tu come fai a dirlo?- lo rimbeccò –Hai sbirciato?-

-Cos…. NAMI!- urlò voltandosi a fulminarla mentre rientrava ridacchiante nel suo studio.

-Donaldkacsázás- ringhiò, braccio teso e cartina gocciolante davanti a lui.

Ma chi glielo faceva fare di fare da guardia a quella? Chi?!

 

 

 

 

Donaldkacsázás, vagare per casa senza pantaloni o biancheria intima, ma solo con una camicia addosso.
(Ungherese)

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi