Les mots que nous ne nous disons pas
di Zomi

10/11/19, ore 23:33

😭😭😭😭 siii! Piango anche io!!! 😭😭😭 sarà che giusto ieri ho subìto una separazione irreversibile...

Bella, come sempre! Molto realistiche queste lacrime di Nami, così come la descrizione di Zoro: "un profilo fiero, severo, con braccia incrociate e sorriso assente". Perché prima di partire avevano litigato...😔
E meno male che tu ci hai già fatto vedere un DEGNO reincontro tra i due, visto che Oda ha deciso di negarcelo! 😤

Molto bella e toccante, davvero.. Spero che queste parole non finiscano mai 😁

06/11/19, ore 11:42

Bellissimo capitolo anche questo.
In realtà Nami usa un pugnale per liberarlo, ma l'idea che avesse potuto usare la Wado è comunque più poetico ❤️.
Al prossimo capitolo ^^

05/11/19, ore 22:39

Ma che carini!!!! ❤
Stavolta è il nostro Zoruccio che nelle notti di nebbia ha gli incubi... ma la sua Nami è lì, lo accuccia, lo coccola, lo rassicura...
Davvero molto dolce. Siamo abituati a vedere Nami insicura e Zoro come una roccia, ma ogni tanto è bello vedere che anche Zoro ha i suoi dubbi e le sue paure.. e Nami è sempre lì per lui! ❤

04/11/19, ore 21:02

ma come fai a pubblicare tre fic in così poco tempo? sei una maga? XD
capitolo carino e alla prossima

01/11/19, ore 10:04

😍😍😍😍😍😍😍😍
Bellissima scena, romantica senza essere troppo sdolcinata.
Immagino la scena e muoio di invidia per essere al posto di nami nel letto con zoro 😍😍😍

30/10/19, ore 09:18

Dolcezza, dolcezza e amore, dolcezza, amore e protezione; senza dimenticare la certezza della presenza dell'uno per l'altra.
Quante cose in così poche righe, quanta intimità in un gesto così semplice, quanto bene fanno al cuore queste parole!!
Perfetta, è l'unico modo che mi viene per descrivere questa storia <3
Grazie amica per regalarci questo benessere e questa dolcezza che ti cambia la giornata e ti fa stare bene!!
Continua così!!
Un bacione

Effy

30/10/19, ore 01:30

Io... io... wow!!!
Mi hai lasciata senza parole! È... è... è dolcissima! Con poche parole hai descritto una scena di un'intimità disarmante... Una scena che sa di tenerezza, di protezione avvolgente, di.. di... di tante cose che non so nemmeno spiegare.
Zomi, è fantastica! E tu, con le tue parole, non smetterai mai di emozionarmi ❤

11/10/19, ore 10:06

E noi siamo felici che ci abbia regalato questo capolavoro!!
Come al solito le parole scorrono velici e precise a toccare ogni parte dell'anima, perfette, ti fanno sentire ogni emozione provata dai protagonisti..davvero davvero splendido *.*
Come al solito riesci a smuovermi dentro, grazie!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento (che spero di scoprire subito!! :p )
Ti mando un bacione e mi butto sulle altre storie aggiornate!!
A dopo amica della 25° ora ;)

02/10/19, ore 19:02

bello bello.
non doveva essere affatto facile creare un loro capitolo su wano per come oda sta mandando quella saga,ma complimenti per esserci riuscita *.*
alla prossima

02/10/19, ore 18:52

oddio,ma qui nami è diventata blair al posto di maka. XD
meno male che zoro ha più sanità mentale.
al prossimo commento

02/10/19, ore 18:49

Ok, apro efp... e NON SOLO trovo la tua bellissima risposta alla mia recensione de "la spada e il mandarino", NON SOLO trovo ben 2 storie aggiornate, ma ADDIRITTURA tu mi fai leggere questo?!?!? 😍😍😍
Gliela manderesti a Oda, please? Per fargli vedere come si fa... dato che li ha messi insieme nello stesso posto dopo 800mila capitoli e neanche li ha fatti parlare!!! 😭😭😭
Bellissima! Bellissimo lo stato d'animo di Nami: prima preoccupata, poi seccata, poi gelosa (oh, quanto amerei vedere un po' di acidità tra Nami e Hiyori!!! 😝 Tra l'altro, dovresti correggere il nome... loro non la conoscono come Komurasaki...), ma poi semplicemente felice anche solo di stringerlo per la manica...
E lui, lui!!! Con quel sorriso da svenimento, solo per lei! 😍 Poi hai pure inserito un accenno del mio nuovo grande amore: Enma!!! Quanto mi è piaciuta la sua dimostrazione di forza!
E tu, con queste poche righe, mi hai fatto rivivere con spirito Zonamista uno dei capitoli più belli degli ultimi tempi!
Brava, brava come sempre! 😊

12/12/18, ore 13:14

Zomi, questo è fin ora il mio capitolo preferito della raccolta. Non puoi immaginare quanto l’ho adorato! È incredibile come tu mi stia facendo apprezzare con queste poche righe una coppia che non avevo mai considerato. Eppure....!!! *_____*
Ho trovato tutto a dir poco perfetto: la sfida di sguardi che nessuno dei due vuole perdere, i pensieri dei due scritti in corsivo per distinguerli dalla conversazione della ciurma totalmente ignara di cosa stia accadendo... perfino la voce narrante ha qualcosa di speciale in questa storia! Si sentiva chiaramente una certa malinconia per l’incontro mancato tra Zoro e Nami, ma anche la speranza di riuscire a vincere l’orgoglio e quindi la sfida in un futuro non troppo remoto. Capitolo scritto benissimo, personaggi IC e sviluppo PERFETTO della parola intraducibile. Anzi direi proprio fatto su misura per Zoro e Nami, che nelle tue storie sembrano sempre così innamorati e giusti l’uno per l’altro. <3 Bravissima Zomi, a presto!
Soly Dea

12/12/18, ore 12:59

Carinissimo anche questo capitolo, Zomi! Ce lo vedo proprio Zoro a fare storie perché non si vuole alzare. Aggiungiamoci poi una certa gatta che gli fa le fusa addosso... secondo me è rimasto a letto! XD Ho notato che il tuo stile è migliorato, c’è un lessico più preciso, a volte anche ricercato. Ad esempio mi è piaciuto quando parli del sole come una presenza “educata” nella stanza dei due amanti, sembra quasi che il sole non voglia disturbarli. Sarà un dettaglio insignificante, ma l’ho trovato molto romantico. Come sempre hai fatto ottimo uso della parola intraducibile, complimenti! Vado a leggere la prossima <3
Soly Dea

12/12/18, ore 10:43

Buon giorno!!
Si si ho detto BUON GIORNO, perché dopo aver letto queste righe non può che essere un buon giorno, un pochino amaro forse, ma sicuramente migliorato.
Gli occhi, ah che siano dannati se non sono sinceri.
L'orgoglio: che sia abbattuto per amore dell'altro.
Loro due: meravigliosamente IC che perdono un occasione, piuttosto che perdere una sfida.
bellissima e dolcissima come sempre, come già detto un pochino amara, ma quel tanto che basta per farti sognare nella prossima isola!
Brava brava brava!!
Aspetto con ansia la prossima, un bacione

Effy

Angolo stupidità: giuro che sarei voluta entrare io a farli parlare quei due...grrrr
Secondo angolo stupidità: la prima cosa che ho pensato appena ho comunicato a leggere la storia: Occhi Belli!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahah

05/12/18, ore 09:16

E niente, io li adoro questi due. E tu li descrivi troppo bene anche in poche semplici battute.
*sospiro
Al prossimo capitolo 😍😍😍