Maternità.
di fulmineo

21/05/19, ore 22:23

,.... kara e il suo primo amore., il cibo ! kara e il suo secondo grande amore ....: Lena ! una bella accoppiata. Beh Kara ti capisco anche per me Lena e sempre un gustoso pasticcino !

15/05/19, ore 18:37

Cibo cibo ! Il primo amore di Kara ! È il primo amore non si scorda mai 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

10/05/19, ore 16:19

Grande Jeremiah ! Un ottima papà ! Anche se io adoro Eliza ! La prima Supergirl ! Kara e Lena for ever comunque

06/05/19, ore 16:50

una perfetta famigliola, con lo Zio nerd che si prende cura dei piccoli...
dopo tutto il pasato se lo meritano

Lena in rosso ... o mio dio !

01/05/19, ore 22:20

dolci dolci dolci e tenere, beh si un figlio insieme ci vuole ... ! presto un bel maschietto :-)

27/04/19, ore 17:52

Beh è normale aver paura ! kara affronta il mondo ogni giorno 😩! Mi piace il rispetto

23/04/19, ore 16:42

fantastiche, adoro Maggie e alex... molto piu' che Sam/Alex...ma il primo amore non si scorda mai

15/04/19, ore 19:43

beh il rapporto Kara/Alex è unico raro e bellissimo, ma mi spiace molto che Lena/Maggie non è stato mai ampliato
peccato

08/04/19, ore 21:28

dolci dolci dolci,... beh ogni volta che si guardano si vede l amore che provano una per l altra, ma non hai mai approfondito una cosa?
di chi sono figli i due gemelli ? questo mi preoccupa.

01/04/19, ore 00:31

Capitolo dolcissimo! Il risveglio della famiglia del Mulino Bianco!uff solo io mi alzo tre minuti prima di uscire con la nespresso col comodino ??? Forse perchè non dormo con Lena 😱

25/03/19, ore 20:08

URKA.... E brava kara che ti sei portata a casa la bruna piu' bella almondo! colpo fantastico ! kara Danvers tu sei il mio eroe !

20/03/19, ore 13:46

cena a lume di candela, anello, e Lena, ... kara ragazza fortunata, è il sogno dell intero Universo quello che avrai stasera !

13/03/19, ore 16:37

amore amore amore, Dolce Kara che capisce quanto è importante Lena
adesso manca il Lieto Fine !
sperando che non capiti altro

09/03/19, ore 01:50

Ohhhhh love is Love, Però la scena l’obitorio e molto dura 😩che dire Lillian 😩colpa tua

28/02/19, ore 20:02

..... beh che dire, speriamo che il cugino serva a qualcosa, o come al solito attaccherà Lena?