Maternità.
di fulmineo

20/02/19, ore 21:54

uuuuhhhhh , Lillian morta un pò mi dispiace, io la adoro .... come ti scrissi " meglio un nemico sincero... " anche se ogni tanto con la famiglia El un pò esagera.
Aspetto nuovo capitolo

15/02/19, ore 17:55

Oh finalmente ! Ma è la quiete prima della tempesta oppure finalmente hanno trovato un po’ di serenità?♥️

10/02/19, ore 10:34

Grande Lena ! Fai uscire il Luthor che c è in te ( e dai un calcio in .... a James) ! E basta uno sguardo e Kara si scioglie !
Ma si mi metto in coda ma mi Sa Che la fila è lungaaaaaa🤦‍♀️
(Recensione modificata il 10/02/2019 - 11:56 am)

05/02/19, ore 17:33

Amo Cat ! Grande personaggio !♥️Adoro Kara/Lena insieme

30/01/19, ore 19:19

🍾🍾🍾🥂🥂🥂🥂🍾🍾🍾🍾🥂🥂🥂🥂🥂🥂FINALMENTEEBB

25/01/19, ore 23:02

Ohhhh due dolci bambine di 15 anni ! Kara ma su , va beh bandiera arancio non rossa ! Ma Lena in abito rosso per favore ! Altro che bacetto dolce e casto 🤦‍♀️

23/01/19, ore 07:38

Alex .....dolce e protettiva sorella ! Ma a volte un po’ ’ ... romp .....! 😃oh finalmente la cena♥️
(Recensione modificata il 23/01/2019 - 11:55 am)

20/01/19, ore 20:28

Lena è sempre troppo dolce e buona ❤️ O forse troppo innamorata ! kara 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤷‍♀️

17/01/19, ore 16:59

... aspettavo questo capitolo... ma alla fine mi fai stare ancora col fiato sospeso! . Dolce Elisa, ma se ora Kara non le corre dietro ... beh non sa che si perde.
Aggiorna presto

14/01/19, ore 16:44

ooohhh . ! vedi perchè amo Lena e non Kara, il dialogo la comunicazione, e almeno aspettare la spiegazione, non l impulsività!
Grande lezione !
Ora vediamo se Kara accetta almeno di sentire le spiegazioni.

behhh..... è facile essere super eroi con tanti poteri, per me è molto piu' super eroeLena che lotta ogni giorno contro il suo nome , e cerca di fare del bene, o Alex che rischia sempre la vita.
Ok amo Kar, la amo profondamente.... ma non sempre ! Amo Lena... sempre sempre, nonostante gli scrittori ! e amo pure Alex perdutamente
(Recensione modificata il 14/01/2019 - 06:04 pm)

09/01/19, ore 18:55

va behè .. spiegami ora perchè questo al cap 13 ! era tutto ok amore e occhi dolci... perchè ?
ufffffffffffffffff

05/01/19, ore 18:21

🧐🧐🧐😩😩Riconosce il cucciolo come suo figlio e non sono ancora insieme🧐🧐🧐🧐😳😳😳😳 allora quando facciamo questo grande passo?

31/12/18, ore 13:32

Uhhh ! Lillian è andata pesante ! Va bè mi è lo stesso simpatica ! Almeno è coerente 😀🍾🍾🍾🍾ps tanti auguri

28/12/18, ore 23:21

Amo Maggie ! Quasi quanto Lena ! E amo Lillian anche se fa la parte della cattiva ! Ma sto primo bacio ???????? 🤔🤔🤔🤔

24/12/18, ore 20:55

E va beh peró anche tu ! Io al posto di Kara non avrei tanto autocontrollo ! (Ps ho una passione per Lena/Katie) ! Due innamorate in una vasca mezze nude ! Impossibile resistere dai forza ... il primo bacio ora deve succedere ! Tanto timide in vasca insieme ! 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️! Ps grazie per il regalo di Natale (aggiornamento)e tanti tanti auguri
i
(Recensione modificata il 24/12/2018 - 09:01 pm)