Perfetti Sconosciuti
di 404

14/03/19, ore 23:00

Ciao, storia molto gradita. La Coppia Amy e Benji la vedo poco forse perché adoro Benjy e qui lo descrivi in modalita' caratteriale stupenda. Amo il pg di Patty e non me la sento di dire che il taglio dato su di lei sia il top. Mi sarebbe piaciuto leggere ben altro su di lei. Anego si è fatta viva troppo poco. Questa versione di Bruce è decisamente divertente idem Danny. Mark e Maki son fantastici. Mi auguro di leggere altro quanto prima, curiosa ovviamente su Patty e Benjy come pg ma anche su Ed.
Ciao Samy
(Recensione modificata il 27/01/2024 - 07:00 pm)

11/03/19, ore 08:41

E anche per questo capitolo il luogo di lettura scelto è la metropolitana, 😅😅😅😅😅, non potevo aspettare oltre.
Ho atteso con una pazienza maniacale che lo pubblicassi, non è proprio da me😒😒😒😒😒.
Ultimo????? È l’ultimo????? Ti prego autrice parliamone. Non ti sembra di essere precipitosa, soprattutto adesso che mi fai intravedere qualcosa fra Holly e Patty? Facciamo che ci pensi un po’ su e nel caso cambi da competa a in corso???
😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😣
Ok ok è terminata, ma stanno giocando, io mi volevo intricate un altro po’! M sento molto Danny in questo momento 🤪🤪🤪🤪

Benji ed Amy li adoro! Sono “ LA COPPIA” per antonomasia.
Ma ovviamente io voglio sapere proprio ciò che non hai scritto, quindi voglio spiegazioni dettagliate su quando sono stati beccati 🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨
DOVE? QUANDO? COME? PERCHÉ? E DA CHI SOPRATTUTTO!
Attento delucidazioni 🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐

Il bacio fra Holly e Patty! Ma qualche spiegazione in più?
Ma poi questa nuova sintonia, questo loro modo di cercarsi, forse anche inconsapevolmente 🥰😍🥰😍🥰, belli belli belli.
Ora capitano vediamo di non fare cazzate. Mi sono spiegata?

Ed e Kaori, autrice qui hai peccato, non mi hai dato materiale a sufficienza, non so niente di loro, non lo posso tollerare!😒😒😒😒

Maki e Mark, hanno poca visibilità, perché Benji e Mark non si battono😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂, troppo bella la scena del bacio 😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅, quella sicurezza di Benji è il timore di Mark, li ho amati 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣

Danny giù le mani e gli occhi e i pensieri da Nat, va finire che accidentalmente qualcuno ti spezza una gamba e mette fine alla tua carriera 😱😱😱😱😱😱😱, accidentalmente 🤪🤪🤪🤪🤪

Autrice , anche questo capitolo finale è stato favoloso🤝🤝🤝🤝🤝🤝🤝🤝🤝🤝🤝🤝🤝🤝👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Poi ti manderò la lista completa di tutte le cose che voglio sapere 👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅, e dovrai scrivermele, sappilo!
😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅

♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

Aspetterò con ansia una tua nuova storia 👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻

07/03/19, ore 19:14

La ritardataria CKS è tornata...
Ho letto ogni capitolo, ed appena potrò, tenterò di recuperare anche tutti gli altri.
Il rapporto tra Hanna e Benji è ritornato di nuovo solido e complice, forse anche più di prima, non essendoci più segreti tra i due ragazzi. Il loro rapporto basato sul reciproco 'Amore fraterno' (detto molto tra virgolette) ha praticamente distrutto la mia teoria ad inizio fanfic, essendo anche il Portiere fidanzato di Amy. Effettivamente lei è la ragazza giusta per lui, in quanto si completano a vicenda.
L'imbarazzo di Ed mi ha fatta scoppiare a ridere, perché sinceramente non l'avrei mai immaginato così impacciato e riservato nelle faccende di cuore.
Evelyn gelosa delle ehm... fan spudorate (questa è la mia gentile interpretazione del termine sottinteso) di Bruce è stata un'altra sorpresa, perché non ho mai visto una scena nel manga o nell'anime in cui si trovano delle ragazze carine che fanno il tifo per lui. Addirittura ho trovato una vignetta in cui lo snobbano! XD.
Sbaglio o Danny 'Stima' la sorella di Mark? Qui gatta ci cova...
E comunque il suddetto Danny fa una cosa molto gradita a me nel capitolo: la frase che si è lasciata sfuggire Patty è abbastanza ambigua, e non ho la più pallida idea su che cosa voglia trasmettere al lettore.
Al momento il rapporto tra Holly e Patty è in sospeso, anche se credo che lei lo stia stuzzicando.
Ora, in una tua precedente risposta hai affermato che tra questi due potrebbe accadere qualcosa dopo le Olimpiadi, e qui siamo proprio in quel periodo. Quindi spero di trovare una svolta...
CKS
Ps. Prima Susy e Holly, poi Patty e Pearson?! Ho rischiato uno sclero multiplo, che però non è avvenuto ;).

04/03/19, ore 10:01

Wow.....ora devo dire che la curiosità è a mille, se non di più.....
Holly e Patty attualmente hanno un rapporto strano.... Sono curiosa di sapere come si evolverà.....
Devo rinnovare per l'ennesima volta i miei complimenti.... Leggo sempre d'un fiato quello che scrivi, hai un modo di raccontare la storia veramente affascinante, continua così! Non è che sei una scrittrice sotto mentite spoglie eh? 😂😂
Alla prossima. 👍

04/03/19, ore 08:47

Bello, bello, bello, bello... ti ho detto che è proprio bello?😅😅😅😅
Si ricomincia, un’altra foto, un nuovo gioco, ma con storie completamente cambiate, ma il loro rapporto (quello di tutti) è più intenso che mai.🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍

Amy e Benji, il loro rapporto sembra inossidabile, non sbaglia Hanna a dire che è l’unica, quel sentimento sbocciato quasi per caso è di una concretezza inarrivabile. Il fatto che la pioggia sia una compagna fedele dei loro momenti intimi, è un immagine veramente poetica.♥️♥️♥️♥️♥️♥️

Hanna e Capeb finalmente vanno d’accordo.🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Speriamo duri!😬😬😬😬

Ed ma insomma io la volevo conoscere Kaori e soprattutto, volevo che il gioco “ imbarazza il portiere “ venisse esteso anche a te😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣

Danny hai rischiato, questa volta ti ho visto morto😅😅😅😅😅, certi apprezzamenti sulla piccola Lenders, potrebbero costarti la carriera 😂🤣😂🤣😂🤣🤣😂🤣

Julian ti tengo d’occhio 👀👀👀👀👀👀👀👀

Tommy e Susy, non ditemi che ancora non lo avete detto???? Guardate che lo sanno tuttiiiiiiiii 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

E così Freddy torna su i suoi passi e risposa la moglie 🥰🥰🥰🥰🥰

Ora però veniamo a noi, io posso accettare di illudermi da sola, ma che lo faccia tu ( autrice) per poi farmi prendere una tranvata no! Cioè che sono quegli sguardi di intesa fra il mio capitano del cuore e Patty? Che cos’è quella strana sensazione che si respira fra i due???
Che voleva il tipo capellone ( Pearson) dai due?
A cosa alludeva Patty con fare malizioso????????????????????????
VOGLIO SAPERE, VOGLIO SAPERE, VOGLIO SAPERE 😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤

Quando posti il nuovo capitolo??? Domani??? Stasera? Ti ho già detto che voglio sapere???????????

😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩
Tu mi farai morire di curiosità logorante 😓😓😓😓😓😓😓

Alla prossima🧐🧐🧐🧐🧐

28/02/19, ore 00:03

Per Benji non sarà stato facile esternare nuovamente tutto quello che ha vissuto, ma Hanna ha fatto bene a dirlo ai genitori.
La mamma di Banji, una donna molto interessante...POVERO PORTIERONE(ma che fai autrice, lo maltratti anche tu adesso?😱😱😱😱😱😱)🤣😂🤣😂🤣

Amy fantastica, sia per aver capito che la numero 8 è stata importante in un determinato frangente della vita di Benji, sia perchè ha capito che la loro amicizia va oltre il vissuto insieme come coppie, come d'altronde lei e Julian.😊😊😊😊😊

-Fanno apparire un bar sportivo, durante un derby, come un posto tranquillo e silenzioso, dove volano parole molto educate.- ME LE VEDO LE DUE CAMIONISTE IN AZIONE AHAHAHAHAHAHAHA🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣

HANNA E CALEB, ma insomma Hanna, Benji ti aveva anche avvisata, avresti dovuto essere più discreta donna.😬😬😬😬😬😬😬
"DOPO IL MATRIMONIO" siiiii certo come nooooooooo, credi Freddy, quasi muoio immaginando la faccia di Freddy.😅😅😅😅😅😅😅

JULIAN ragazzo mio, non tutti i mali vengono per nuocere e quel brivido sulle scale, quando Holly ha posato la sua mano sulla tua spalla era un segnale bello forte. Ma mi fai tenerezza, l'autrice ovviamente ha deciso bene di infierire fino alla fine, ma almeno ti ha fatto conoscere Neal.🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

PHILIP, oddioooooooooooo ma allora sei recidivo, va a finire che quando invece dovrai essere geloso veramente te ne fregheraiiiii...UOMINI!😩😩😩😩😩
JENNY, hai capito la ragazza zitta zitta, va a finire che guadagnerà pià di Price, va bhe ora sto esagerando, ma magari in futuro chi puo' dirlo?BRAVA SONO FIERA DI TE!😉

ED E KAORI, voglio i dettagli, il primo incontro, il primo bacio e il primo momento... IMBARAZZANTE, SIIIIIIIIIIIIII VOGLIO I LORO MOMENTI IMBARAZZANTIIIII (autrice pensaciiiii)🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

DAISY-NO COMMENT🤐🤐🤐🤐🤐🤐

MAKI sei il mio idoloooooooooo! ti adoro.♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Dov'è la scena del B & B, autrice ci sono molte, troppe lacune, vanno colmate a tutti i costi.

DANNY, non ti smentisci mai e sei anche stato sleale, non si fa, VERGOGNA!🤪🤪🤪🤪🤪🤪

TOM E SUSY, ma veramente fate, anche le pietre lo sanno, si è sparsa la voce in tutti i manga del pianeta, su via, ragazzi ufficializzate la cosa? E comunque voglio l'invito alla festa di fidanzamento.😜😜😜😜😜😜😜😜
GENITORI DI SUSY, E BRAVI I VOLPONI...AHAHAHAHAHHA!😎😎😎😎😎😎

BRUCEEEEEEEEEEEEEEEEE IL TUO PERSONAGGIO NON PERMETTEVA GRANDI INIZI NELLE ARTI AMATORIE, MA SEI STATA LA RIVELAZIONE D QUESTA FF, NON SOLO DEL CAMPIONATO, TI AMATO VISCERALMENTE SAPPILO.😍🥰😘😍🥰😘😍🥰😘

HOLLY E PATTY, ORA SIETE PARI, L'UNIVERSO HA RITROVATO IL SUO EQUILIBRIO, ORA...COSA VOGLIAMO FARE AUTRICEEEEEEEEEE???????🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨

Si ma si rivedranno tutti insieme, non ci puoi mica lasciare con tutti questi ??????????????

CONSIDERANDO CHE LA STORIA E' ANCORA IN CORSO, HO DECISO DI FARMI DEL MALE E SPERARE ANCORA...

ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO CON ANSIA, SEI DIABOLICA E ...🤭🤭🤭🤭🤭🤐🤐🤐🤐NON POSSO SCRIVERLO, MA TU LO SAI! AHAHAHAHAHAH🤣😂🤣🤣🤣🤣😜😜😜😜😜😜
(Recensione modificata il 28/02/2019 - 12:06 am)

26/02/19, ore 08:54

Mi associo alla recensione già fatta.... BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO. Mi piace un sacco. Davvero devo rinnovati i miei complimenti, hai uno stile di scrittura molto intrigante devo dire. Riesci a caratterizzare i personaggi in maniera eccezionale.... Mi ha fatto morire Bruce e la storia della maglietta, se devo essere sincera. Mi fa strano pensare a Benji e Amy come coppia... (eh sì, sono troppo legata al manga & anime), ma pensandoci bene, è una coppia che può funzionare..... Anche gli sviluppi di Anego sembrano essere interessanti..... Che dire? Per me.... Promossa a pieni voti anche per questo capitolo 😉.....

25/02/19, ore 20:17

OK CI RIPROVO... OGGI HO PROVATO A RECENSIRE QUESTO CAPITOLO ALMENO 3VOLTE, MA ESSENDO IN UFFICIO NON HO MAI POTUTO TERMINARE 😅😅😅😅😅

Ok veniamo a noi, prima di tutto BELLO BELLO BELLO anche questo capitolo ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

Nessuna scena Hot, ma ricco di sentimenti: AMICIZIA, AMORE, RISPETTO E FRATELLANZA!!!🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

Ma procediamo seguendo i vari incontri:

-Benji ed Amy; il primo incontro post-temporale è decisamente importante. Benji capisce e comprende un atteggiamento facilmente equivocabile( TU SEI DI PARTE😅😅😅😅), facendo capire ad Amy che lui c’è veramente, che è lì per lei, la conosce e che forse sono già una coppia 😊😊😊😊😊. Molto bello anche la volontà di Julian ed Amy di salvare la loro amicizia, anche perché alla fine fra di loro c’è sempre stato solo quello AFFETTO E AMICIZIA! 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

-Patty ed Holly... qui mi hai stupito, non perché tu abbia ridato a Patty spina dorsale, facendola tornare ANEGO, ma perché nonostante tutto i due si capiscono, si comprendono e si vogliono bene. Detto fra me e te c’è quel sentore di coppia fra loro, ma visto che non ti piace questa opzione, fingerò che non è così 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣

-Jenny e Philip... Philip mio caro, tu scendi dalle stelle...😂🤣😂🤣😂o dalle montagne ( come si dice dalle mie parti 😅😅😅😅). Bello lo scambio di frasi con Peter che ci vede lungo ma non imbarazza i due, come invece fa la piattola Danny con un’altra coppia 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣😂😂🤣😂😂

Bruce lo adoro, spontaneo e molto simpatico😊

Un appunto alle ragazze tutte “ MA QUANTO VE PIACCIONO GLI INCIUCI?!😅😅😅😅😅”

-Tom e Susy... miei cari visto gli inciuci che stanno facendo, concordo pienamente con la volontà di non esplicitarlo, già così è un bisbigliare continuo 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣😂🤣😂🤣😂😂😂😂😂🤣FIGURIAMOCI DOPO AVERLO DETTO 😂🤣😂🤣😂🤣😂😂😂😂😂

- Mark, Maki e Benji... ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOO IO LI AMOOOOOO DA MORIRE INSIEME LORO TRE, SONO TROPPO SPASSOSI.
Ora però divento seria perché chiedo ufficialmente l’intervento del VAR , voglio che venga rivista la scena dell’abbraccio fra i due maschioni , perché quel “ NON È MAI SUCCESSO “ deve essere invece messo in luce😂🤣😂🤣😂😂😂😂🤣😂🤣🤣😂🤣🤣😂🤣😂
Maki meraviglioso mentre loro fingono che non esiste, ci vorrebbe una bella storia dedicata a Maki e Mark, pensaci autrice 😉

Bruce e la maglietta 😂🤣😂🤣😂🤣😂😂🤣🤣😂😂😂🤣😂🤣🤣🤣, quasi muoio dal ridere😂🤣🤣😂😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂😂😂

Il bacio fra Benji ed Amy😍😍😍😍♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️🥰🥰🥰🥰🥰

Hanna hai ragione ma penso abbia capito l’antifona, può anche bastare😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅

Ora perché io non l’ho visto? Voglio immediatamente il supporto visivo dell’amichetto calvo di Benji, Amy l’ha visto, sentito, toccato, gustato... ok inizia a fare caldo, possiamo aprire le finestre grazie 😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅, ma se Hanna l’ha visto voglio vederlo anche io, quindi provvedi autrice 🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨

Ora mi domando come la farai terminare questa ff, continuo a temerti sappilo, ma mi aspetto anche di continuare ad essere stupita come con questi ultimi capitoli😉😉😉😉😉😉😉😉
Mica ti ho fatto venire l’ansia da prestazione ????? 🤪🤪🤪🤪🤪🤪

Alla prossima 😘😘😘😘😘😘😬😬😬😬😬😬
(Recensione modificata il 25/02/2019 - 08:18 pm)
(Recensione modificata il 25/02/2019 - 08:20 pm)

22/02/19, ore 17:10

Allora, che dire sulla storia?
Mi sta piacendo sempre di più.
La coppia Benji/Amy non l'avevo mai mai presa in considerazione, ma dopo aver letto al tua storia, credo proprio inizierò a shipparli <3 (sorry Julian :° ) Ho trovato molto molto dolce la scena in cui Amy chiede a Benji di farle vedere la cicatrice e quando inizia a fargli domande sull'intervento: con lei, Benji riesce ad essere se stesso, ad esprimersi ed anche a parlare di argomenti di cui normalmente non riuscirebbe a parlare, nonostante abbia un po' di difficoltà.

Maki e Mark? ne vogliamo parlare? Sono la dolcezza... <3

Attendo con ansia i prossimi capitoli e ancora complimenti!

Un abbraccio,
Grace

Ps: sono troppo curiosa di vedere come farai evolvere Patty, Holly e la loro situazione.

21/02/19, ore 09:23

DEVO AMMETTERE DI AVERLO LETTO, IERI SERA SUL TARDI, E DEVO DIRE CHE I SOGNI CHE NE SONO SEGUITI NON SI POSSONO RACCONTARE, ALMENO NON A QUEST'ORA...
😂🤣😂🤣😂
Oooookkkkk, ma partiamo con il dire...AMYYYYYYYY?🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️ Cioè...AMYYYYY?😳😳😳😳No perchè...AMYYYYYYYYYY????😱😱😱😱 E MENOMALE CHE NON TI PIACEVA? O SORELLA MIA E SE TI FOSSE PIACIUTO?🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
BENJI IO FOSSI IN TE COMPREREI UN DEFIBRILLATORE PORTATILE, NEL CASO DOVESSE CEDERTI IL CUORE...😅😅😅😅😅
Indipendentemente dalla scena hot, mi piace molto, moltissimo il loro rapporto, sono già una coppia e non se ne rendono conto. Complici, premurosi, pronti ad ascoltare e a parlare con l'altro...BELLISSIMI.🥰🥰🥰🥰🥰🥰

Su HANNA, ho solo una cosa da dire...BENJI ADESSO SONO CAZZI...SI SALVI CHI PUO'
😱😱😱😱😱🤦🏻‍♀️😱🤦🏻‍♀️
MARK E MAKI, li amo,LI AMO, LI AMOOOOOOOO!♥️♥️♥️♥️♥️
CHE STRONZA LEIIIII, SICURA E FIERA DELLE SUE MARACHELLE.😍😍😍😍😍
POVERA TIGREEEEE, TI HA FREGATO PER BENE IL SESSO DEBOLE.
E' ASTUTA E TI HA TRATTATO COME AVREBBE FATTO BENJI...(QUALCUNO DOVREBBE SCRIVERE QUALCOSA SU DI VOI COME COPPIA...😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅)E TU MARK CI SEI CADUTO CON TUTTI I GETA (ZOCCOLI GIAPPONESI)...😬😬😬😬😬😬😬
HO ADORATO IL RISVEGLIO DELLA TIGRE E QUEL MODO DI GIOCARE E DI SCOPRIRSI, DI STUZZICARSI CHE NASCONDE UN DESIDERIO CRESCENTE...CHE PRESTO TROVERA' IL SUO TEMPO. 😉😉😉😉😉😉😉

AUTRICE QUESTI ULTIMI CAPITOLI, SONO UNO PIU' BELLO DELL'ALTRO...COMPLIMENTI...
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
ASPETTO IL SEGUITO, CON ESTREMA, ESTREMISSIMA ANSIA...SAPPILO!😽😽😽😽😽
(Recensione modificata il 21/02/2019 - 09:26 am)
(Recensione modificata il 21/02/2019 - 01:11 pm)

17/02/19, ore 13:51

Prima di tutto a parer mio il capitolo doveva intitolarsi “ QUELLA COSA LÀ, IL TEMPORALE E...”
Ci si può innamorare di più pg contemporaneamente? No perché acqua cheta, voglio dire lo abbiamo letto tutti, ma Mark... oddio quanto ho amato Mark in questo capitolo, è stato un tigrotto tenero e mi aspetto di vedere la tigre prima della fine della storia🥰🥰🥰🥰
Maki l’ho adorata, donna consapevole di se stessa, ma anche molto... quella cosa là😅♥️.
Mark è sicuramente un burbero apparentemente, invece ha un ♥️enorme ed è molto presente, un vero uomo🥰😍🥰😍🥰😍.
Mi piace il modo schietto di Maki di interfacciarsi con Mark, e di quest’ ultimo ho adorato la timidezza che comunque non lo frena!
Belli, belli, bellissimi ♥️🥰♥️🥰♥️

Benji, oddiooooooo Benji, cosa... oddiooooooo Benji, no perché... Benji oddiooooooo! È tutto chiaro no?😅😂😅😂😅😂
Amy tu sei una donna decisamente fortunata, ne sei consapevole?
Ma una domanda, te la devo porre autrice, Benji ( oddiooooooo Benji 😅😅😅😅) era già innamorato di Amy, perché lui è estremamente innamorato di lei, se ne era già reso conto? Prima di quel momento intendo.

Patty e le ragazze 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩, ci volevano due chiacchiere fra donne. Mi è piaciuto molto il confronto fra Evelyn e Patty, l’ammissione della prima di aver sbagliato a giudicare Bruce e quelle della seconda, che si è resa conto di aver costruito un mondo immaginario e di non aver mai visto Holly per ciò che è veramente.
Quando arriva Susy la battutina sulla bottiglia d’acqua è stata fantastica e anche “ BUONA NOTTE RAGAZZE “ mi ha fatto sbellicare.

La presa di coscienza di Holly lo fa maturare ulteriormente, ma resta pur sempre un ragazzo in pieno sfogo ormonale e quindi credo proprio che la sua franchezza sul fatto che si sarebbe fatto Patty più che volentieri ci sta tutta 😅😅😅😅😅. Ma la domanda è, avrebbe preferito Patty o Hanna? Oppure in quel momento l’importante era che respirasse?😂🤣😂🤣😂🤣😂😂 ma insomma il mio capitano del cuore è dolcezza infinita e tu me lo trasformi in uno stronzo senza pari😩😩😩😩😩. Però lasci la speranza che fra i due ( Patty e Holly) possa in futuro... va bhe non voglio illudermi altrimenti ci resterei troppo male! 😬😬😬😬😬😬

La tempesta è stata proprio d’aiuto per tutti, ha creato l’atmosfera per le scene Hot, ha risvegliato qualche bella addormentata, ha dato modo di parlare ed essere ascoltato.

Capitolo meraviglioso, veramente bellissimo!

Chissà cosa succederà nel prossimo, ora è Mark ad incuriosirmi...
Alla prossima autrice ☺️☺️☺️☺️
(Recensione modificata il 17/02/2019 - 01:53 pm)
(Recensione modificata il 17/02/2019 - 10:12 pm)

15/02/19, ore 23:20

Mark e Maki sono tenerissimi, anche se (per adesso) decidono di stare tranquilli.
Ho trovato piuttosto IC il fatto che la Tigre non riesca a dire espressamente 'Ti amo' alla sua donna, infatti non è una persona sdolcinata, ma dimostra comunque di provare sentimenti forti per Maki. Forse loro sono quelli che mi sono piaciuti di più in tutto il capitolo.
Amy e Benji sono persi l'uno per l'altro. Oramai penso che la coppia Amy/Julian non esista più in questa fanfic.
Mi sono quasi venuti i brividi nel leggere la parte HOT, però credo che non ci sia solo sesso, ho avuto l'impressione che Benji stesse amando veramente Amy, anche se non in maniera completa.
Patty ha capito che deve iniziare a cambiare, e a diventare una persona diversa, e sono felice che lei abbia compreso proprio questo. Inoltre credo che abbia moltissime qualità da coltivare, quindi penso anche che non avrà particolari difficoltà a compiere questo cambiamento.
Ora però vengo al tasto più dolente (per me) in questo capitolo: Holly.
A parte il fatto che quando tira in ballo le ragazze brasiliane mi irrita parecchio, perché sembra quasi che non voglia farne a meno di questi ricordi, ma mi ha fatto arrabbiare ancora di più nel momento in cui ha detto che avrebbe voluto farsi Patty. Capacità di calmare gli ormoni e ragionare con il cervello sotto lo zero.
Nonostante ciò, posso dirti che ho apprezzato la sua sincerità nei confronti dell'amica, e adesso nutro un po' di speranza dopo che il Capitano ha chiarito che in futuro potrebbe esserci qualcosa. Tuttavia è necessario aspettare, e questo mi sconforta, perché non mi piace vederli 'Divisi' così tanto a lungo.
Contenta anche che Holly si sia dato dell'idiota per aver rischiato di andare fino in fondo con Hanna. Il Capitano si è salvato in corner!

13/02/19, ore 20:48

ACQUA CHETA;ACQUA CHETA; ACQUA CHETA 👯‍♀️👯‍♀️👯‍♀️👯‍♀️💑💑💑

E IL MIO ACQUA CHETA NON DELUDE MAI.♥️♥️♥️♥️♥️
MA PRIMA DI PARLARE DI LUI, GIUSTO UN PICCOLO GIUDIZIO SU PATTY...CONCORDO PIENAMENTE CON TOMMY (non perchè ultimamente me sono innamorata follemente, ma perchè ha ragione lui) SE TORNASSE UN Pò PIU' ANEGO E LA SMETTESSE DI ESSERE LA COPIA RIVISTA E CORRETTA DELLA BRAVA RAGAZZA TUTTA DEDITA AL SUO GRANDE AMORE, LA CROCEROSSINA SEMPRE DISPONIBILE, SICURAMENTE HOLLY LA VORREBBE E FAREBBERO SCINTILLE INSIEME.🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

MA...TORNIAMO AL MIA ACQUA CHETA...
OOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH 😱😱😱😱😱
MMMMMMMIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOO😱😱😱😱
DDDDDDDIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOO😱😱😱😱😱
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII🤩🤩🤩🤩🤩🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎊🎉🎊🎊🎉🎊
PRIMA COSA HO ADORATO OGNI ISTANTE FRA QUEI DUE, LE PRESE PER IL CULO DI LEI, CHE FA A SE STESSA "ORA LO SALUTO E VADO VIA", LE PIPPE MENTALI DI LUI CHE SVANISCONO APPENA LA VEDE.🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
IL MODO CHE HANNO DI PARLARSI E DI BACIARSI E DI TOCCARSI E DI AMARSI...TUTTO TUTTO.♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
LE PAURE DI LEI SONO ASSOLUTAMENTE LEGITTIME, LA PAURA DI VOLER DIRE DI NO, CREDO SIA PEGGIO DELLA PAURA DEL DOLORE.👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
MOMENTO TOPICO DEL CAPITOLO...
RULLO DI TAMBURI...
OVVIAMENTE QUANDO LE STRAPPA LE MUTANDINE, QUASI MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, CONSIDERANDO CHE OVVIAMENTE L'HO LETTO IL METRO, LA MIA FACCIA CON UN SORRISINO EBETE E LA BAVA ALLA BOCCA, NON SARA' STATO UN BELLO SPETTACOLO. MA CHISSENE !🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
MOMENTO TOPICO DI SUSY E' STATO...
RULLO DI TAMBURI...
“Quando lo rifacciamo?” L'HO AMATA VISCERALMENTE.
MOMENTO TOPICO PER ENTRAMBI...😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏
RULLO DI TAMBURI...
“Niente è solo che...non mi dispiace l’idea di fare insieme qualcosa che nessuno dei due ha mai fatto!”

Lui pareva entusiasta di questa affermazione, ma lei lo smontò immediatamente “Be’ qualcos’altro troveremo!” Ed eccola qui, la Susy peperina, vivace ed esuberante, era tornata.
HO IMMAGINATO TOM AFFRANTO E LEI CON UN'ESPRESSIONE SUBDOLA E STRONZA. FANTASTICA CONCLUSIONE DI UN CAPITOLO MERAVIGLIOSO.😅😂😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😂😅😂😅😂😅😂😅😅😅😅😅😅

AUTRICE CON QUESTO CAPITOLO TI SEI SALVATA, ANCHE PERCHE' MI DAI UNA VAGA SPERANZA ANCHE PER HOLLY E PATTY E QUINDI...
PER IL MOMENTO SEI SALVA.

ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO
(Recensione modificata il 13/02/2019 - 08:53 pm)
(Recensione modificata il 13/02/2019 - 09:35 pm)

13/02/19, ore 13:50

Tom e Susy sono naturalmente i protagonisti di questo capitolo. Devo ammettere di non essermi ancora abituata a vederli insieme come coppia (avendo sempre visto lei bene con Benji), tuttavia mi piace molto il modo in cui li stai muovendo.
Susy mi ha fatto tanta tenerezza, ma è normalissimo avere dei dubbi sul sesso, oltre che a sentirsi insicuri. E poi non lei non riesce più a staccarsi da Tom, mandando all'aria tutti i suoi propositi.
Al contrario Tom è risultato molto più sicuro e deciso nelle proprie idee.
Purtroppo i due vengono interrotti da Patty, che chiede subito di Holly. I pensieri di Tom, però, mi hanno sinceramente stupita. Non riesco proprio a capire se questo potrebbe essere un accenno sul cambiamento del rapporto tra lei ed Holly. Resto in attesa per vedere ciò che accadrà.
Susy riesce finalmente a liberarsi da ogni timore, perciò può amare in maniera completa Tom. La scena mi è piaciuta tantissimo, le emozioni di entrambi traspaiono da ogni gesto, inoltre ho gradito anche il fatto che tu abbia usato dei periodi più brevi ed incisivi, che rendono decisamente più intensa la lettura.
Questa storia si rivela sempre più intrigante, oltre che molto, ma molto piacevole da leggere per 'Staccare' un po' dalla realtà (o almeno, così è per me).

12/02/19, ore 13:53

Ritardo incredibile, ma ci sono!
Ho provato per Holly due sentimenti ben distinti: tenerezza e rabbia.
La tenerezza è dovuta al fatto che lui sia stato sfrattato da Tom (hai capito quel ragazzo! Zitto zitto, ma ci marcia sotto!) ed alla disponibilità per ascoltare chi ha alcuni problemi, come Julian (fra poco arriverò anche a lui).
La rabbia è dovuta ai suoi pensieri per le ragazze che ha avuto, che a quanto pare riguardano il sesso. Vorrei proprio dirgli che se con una gli è andata benissimo, con Patty sarà invece FANTASTICO. Ed altro che sesso, sarebbe Amore! Tanto Amore!
Oltre che dare consigli, sarebbe saggio anche essere consigliato.
La coppia Julian/Amy rischia seriamente di 'Scoppiare', ma una buona percentuale della colpa spetta al Baronetto, poiché, lo ribadisco, ha dato troppe cose scontate. Ed ora bisogna che paghi tutto ciò che ha proprio dato per scontato.
Amy è chiaramente attratta da Benji, oltre che a stare bene con lui. Temo che in quella camera succederà qualcosa di grande...
Il piccolo pezzetto dedicato a Bruce ed Evelyn smorza un po' di tensione, ed introduce alla parte in cui ci sarà un'evoluzione tra alcune coppie.
La domanda e l'ingenuità di Mark mi hanno fatto veramente sorridere, ma ciò potrebbe anche essere un preludio a qualcos'altro.
Ed infine Philip e Jenny, che appianate tutte le divergenze, dimostrano anche in senso fisico l'amore che uno prova per l'altra. È stata una scena bellissima, e descritta stupendamente!
Ora però sono veramente sul filo del rasoio...