Perfetti Sconosciuti
di 404

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/12/18, ore 19:46

Il titolo dice praticamente tutto! Ritorna a romperci le scatole quella piattola di Daisy!
Ma adesso vado con ordine.
Julian è geloso di Benji! Finalmente! Spero che tutto ciò che Amy gli ha detto, gli sia entrato bene in testa. Almeno così non rischierebbe di perdere una ragazza fantastica, che l'ha sempre supportato e seguito.
Daisy dovrebbe farsi i cavoli propri. Se Mark non ti risponde ci sarà dietro qualcosa, no?!
È gentile ad aiutarlo con la carriera, ma ho la sensazione che questa donna voglia qualcosa in cambio. In realtà sto sospettando che non veda di buon occhio la relazione tra la Tigre e Maki.
Hanna continua a stupirmi e anche a piacermi. Se va avanti così, diventerà il mio personaggio preferito.
Holly non riesco ad inquadrarlo...
Adesso voglio vedere i messaggi di Julian!

25/12/18, ore 12:34

Ti ho già detto che Daesy la schifo? Io non l’ho mai potuta soffrire, subdola e infida😒😒😒😒😒😒😒😒😒
La sintonia fra Benji e Mark, mi stuzzica di più di quella Fra la tigre e Maki, 😅😅😅😅😅😅😅
C’è da dire che Maki è una grande, mi piace. Non si lascia intimidire ne dalla Milf e ne dagli amici storici del suo ragazzo. 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

Tommy ti tengo sempre d’occhio 👁👁👁👁👁👁👁👁

Holly, caro capitano del mio cuore credo che abbuscherai a breve, ti ha caratterizzato come un gran Figo e pertanto sarai sicuramente uno stronzo, maledizione gli stronzi ci piacciono sempre 😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅, ma abbuschi comunque 😬😬😬😬😬

Danny vince il premio di “ CAPERA” ( pettegola) dell’anno! 😝😝😝😝😝

Ed cosa nascondi? 🧐🧐🧐🧐🧐

Buon Natale cara la mia 404 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😉😏

22/12/18, ore 09:16

Ed ha una ragazza misteriosa di cui nessuno è a conoscenza? Con questo messaggio ci sono parecchie probabilità che sia proprio così. Felice che stavolta i camerieri e gli antipasti non abbiano interrotto il discorso :).
Inusuale ma interessante è il mestiere della mamma di Mark, non mi sarei mai aspettata un'allenatrice.
Holly non riesco a capirlo: prima elogia Hanna e poi tira una frecciatina a Patty. A mio parere quest'ultima dovrebbe fare come Amy, ovvero tirare fuori tutto il suo carattere. Secondo me Patty dovrebbe privare Holly di tutte le sue attenzioni, poi voglio vedere come reagisce il ragazzo!
In questo capitolo Amy è stato il personaggio che mi è piaciuto di più: è finalmente riuscita a sbattere in faccia e senza timori i suoi sentimenti a Julian. È inutile che il ragazzo tenti di giustificarsi, la ragione è tutta dalla parte di Amy.
Ed ora il Principino fa bene a tormentarsi, ora deve fare i conti con una donna che sa cosa vuole e che farà di tutto per realizzare i propri sogni.
Sono sempre più curiosa di vedere quali risvolti prenderà il racconto!

21/12/18, ore 14:51

Prima di tutto non puoi nominare lo zar se c’è già Price nelle vicinanze, non reggo a tutto questo testosterone 😂🤣😂🤣😂😂🤣😂 HO BISOGNO DI UNA DOCCIA FREDDA.

Bruce ed Holly siete pessimi, ma poi da te capitano proprio non me le aspetto certe cose😅😅😅😅😅😅, povero Ed.
Caro il mio karateka, se hai bisogno di suggerimenti su come vendicarti non hai che da chiedere 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈

Hanna hai lo stesso spacciatore di Haidi 😂🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣, tu scendi dalle stelle😂🤣😂🤣😂 o dalle montagne, come preferisci!

Hollyyyyyyy perché fai il carino con lei? Ti ho fatto passare la pazza incolume, ma non mi sfidare perché la rotula te la faccio rotolare via😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒

Susy sei fantastica, in genere ti schifo, sia nell’anime che nelle altre ff non mi piace come ti caratterizzano ( tranne in rare occasioni), ma in questa non mi dispiaci affatto e ti dirò secondo me farai la differenza 😉

Julian ed Amy sono ai ferri corti,il loro rapporto ormai sta naufragando e non sembrano esserci molti margini di risoluzione.
“ e se qualcuno mi ha messo in testa...” , bene e se quel qualcuno fosse un gran Figo e se fosse capace di far venire una donna solo guardandola? Ops ho dimenticato voglia, far venire voglia 😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣😂🤥🤥🤥🤥🤥

Bruce ma sei proprio molto caruccio, hai conquistato decisamente parecchi punti 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Vuoi vedere che tu sei il migliore di tutti? 🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵 ma resti comunque una 🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵

Tom non è ancora entrato nel vivo del gioco, ma ti tengo d’occhio 🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐

Alla prossima 😉

17/12/18, ore 13:53

Julian trascura un po' Amy, dovrebbe prestare più attenzione a lei e ai suoi desideri. In questa scena trovo una caratterizzazione dei personaggi molto simile al manga, in quanto il Principe dal cuore di cristallo non presta attenzione alla propria ragazza, e lei non esterna il malessere interiore.
La frase sul fondoschiena del Portiere spezza la tensione, ma penso che Amy volesse dire anche altro ad Holly.
In questo momento sto odiando Holly con tutta me stessa. Mi ha stupito che non abbiano ancora fatto l'amore, e spero che questo gioco riesca a far svegliare il Capitano...
Altro colpo di scena! Bruce che per paura non vuole fare sesso con Evelyn è fantastico!
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà!

17/12/18, ore 08:37

Ma guarda chi ha aggiornato 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣

Il rapporto fra Amy ed Holly mi è sempre piaciuto, si vogliono bene sinceramente e pertanto sono molto autentici.
La ragazza sembra avere una crisi interiore molto profonda, 😥😥😥probabilmente perché si è trovata impigliata fra le maglie di ciò che tutti si aspettano da lei. 😩😩😩😩
Amy ragazza mia concordo con te , ha un gra culo, sai ho una fervida immaginazione 😬😬😬😬

Bruce e Benji 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Quel prova ancora , prova ancora mi ha fatto sganasciare 🤣😂🤣😂🤣🤣🤣😂😂🤣😂😂😂😂😂🤣🤣
Però mi piace questa caratterizzazione di Benji, sempre comunque lui, ma anche disponibile, con i suoi amici☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️

Patty, tu lo sai io ti adoro, ma forse stai dando per scontato un po’ di cose. La reazione di Holly al tuo tentativo di stare un po’ con lui, non fa presagire nulla di buono 😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳
Considerando che poi la storia è di 404 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱, ho detto tutto 🤯🤯🤯🤯🤯🤯

Alla prossima, aspetto in trepidante attesa 😉

15/12/18, ore 18:10

Arthur è parecchio perspicace, ha subito capito l'interesse di Susy per Benji!
Siamo solo agli inizi, ma Hanna è stata fantastica. Finalmente una ragazza che riesce a tenere testa a Benji, oltre che a metterlo in imbarazzo.
Direi che con lei sia perfetto il detto 'Il fine giustifica i mezzi'.
Comunque è interessante sapere che Benji ha una bella scorta di preservativi in casa XD.
Non so se 'La Pazza' si riferisca a Patty, ma di sicuro non è un soprannome molto carino da dare ad una ragazza.
Il personaggio di Daisy mi è sempre sembrato un po' ambiguo nei confronti di Mark, ed effettivamente a volte mi sono ritrovata a pensare addirittura di un'interesse amoroso! XD.
Amy e Julian hanno atteggiamenti parecchio strani, voglio proprio capire ciò che sta succedendo tra loro.
Bel capitolo!

14/12/18, ore 00:05

Recensione notturna...è d’obbligo la frase che ormai è diventata abitudinaria... GUARDA UN PÒ CHI HA AGGIORNATO 😂🤣😂🤣😂🤣🤣
Prima cosa 😤😡😤😡😤😡😤😡la pazza???????? Ok non dico altro

Benji e Mark sarebbero una grande coppia, io li amoooooo insieme! Lo so che lo fanno scontrare nel cartoon, che si sfidano e si punzecchiano, ma secondo me sono molto molto molto affini☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️
Mi piace anche quel senso di protezione che ha Benji, seguito da Ed e anche da Holly, nei confronti di Mark appunto.

Hanna secondo me lavora per Alfonso Signorini 😂🤣😂🤣🤣😂ma quanti ca... sa di Benji, quando la ferma perché sta facendo due conti al volo mi ha fatto scompisciare dal ridere😂🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣, per non parlare del cassetto traboccante di preservativi. Ha la tua stessa ossessione per le gravidanze indesiderate, 😂🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣!

Bruce me lo vedo con la faccia a punto interrogativo e la bocca che tocca la tavola per lo stupore 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣

Amy cara,mangiato uno yogurtino acido di troppo? 🧐🤔, come mai questo malessere?

Daesy la schifo, l’ho sempre schifata, la vedo viscida e ricattatrice e doppiogiochista e affarista e subdola e incompetente e... l’ho detto che la schifo????

Ora torno ad attendere il prossimo capitolo e a ripetere il mio mantra
PORTA PAZIENZA, PORTA PAZIENZA, PORTA PAZIENZA!

Alla prossima 😉

09/12/18, ore 19:54

E così è stata Hanna a proporre il gioco... Quella ragazza mi sta piacendo, e molto.
Patty ed Evelyn vogliono mettere assieme Susy e Benji. Voglio proprio vedere se ci riusciranno!
Julian non vuole rispondere alla madre... Chissà perché?
E poi cos'ha Holly? Spero che tra lui e Patty vada tutto bene... E da una parte spero anche qualche scenetta HOT (XD).
Accidenti agli antipasti! Hanno interrotto un argomento parecchio interessante.
Il capitolo è ben scritto, tranne qualche piccolo errore di battitura facilmente eliminabile con una rilettura.
Mi stai incuriosendo sempre di più. Non vedo l'ora di leggere ciò che accadrà a questi ragazzi una volta che partirà il gioco.

09/12/18, ore 17:13

Ma guarda un po’ chi ha aggiornato ☺️☺️☺️☺️☺️
Eccoci arrivati al gioco, Benji e Mark la privacy non esiste, ne fra voi e ne con noi, ma scherziamo, io voglio sapere tutto😅😅😅😅😅
Ok sono un po’ Danny anche io😱😱😱😱😱
Evelyn e Patty che inciuciano per far innamorare Susy di Benji, non credo abbiano fatto i conti con le leggende del posto 😳😳😳😳😳
Ma poi siamo sicuri di essere in Giappone?sembra più una genialata del sud Italia 🤣😂🤣😂🤣😂🤣, siamo sempre molto ingegnosi noi😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬
Jenny tranquilla, della tua amica non ce ne po fregà de meno.
Invece cosa nascondete voi Baldi giovani, che poi mi fa anche un po’ impressione che siate d’accordo, ma non è che avete battuto la testa o avete qualche decimo di febbre, cosa che per un uomo è pari più o meno all’ebola😂🤣😂🤣😂🤣😂😂. Mark e Benji vi tengo d’occhio 🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐
Holly che si fa una risata solo una volta a cena, mi inquieta non poco, CONTINUO A TEMERTI DONNA😰😰😰😰😰😰😰😰😰
Ok non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, ti ho già spiegato che ho poca pazienza e che soffro di curiosità logorante ? 😂🤣😂🤣😂

ALLA PROSSIMA 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗

07/12/18, ore 10:30

Come inizio non c'è male.... Aspetto con ansia di poter leggere il proseguo.....

05/12/18, ore 19:33

Ma guarda un po’ chi ha postato una storia????😈😈😈😈
Prima di ogni altra cosa ho notato il reting della ff, quindi proprio non posso esimermi dal chiederti 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂, se hai distribuito abbastanza protezioni? So che le gravidanze indesiderate sono un tema che ti sta molto a cuore 😂🤣😂🤣😂🤣😂😂🤣🤣😂

È proprio vero che la vendetta è un piatto che va gustato freddo 😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬

Passiamo alla storia:
Ok Benji è un gran Figo 😎 lo sappiamo,Patty se ne accorge solo adesso che ha cambiato taglio?????? Figlia mia una visita oculistica urge.
Hanna un pg tuo, credo sarà interessante.
Holly non è collaborativo😳😳😳😳 con Patty, TI TEMO DONNA!
Evelyn e Bruce , la bella e la bestia 😂🤣😂🤣😂😂😂, io avrei detto cita e Jane, povero Bruce ma l’ho sempre paragonato ad una🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒ma se la bestia è Evelyn ci sta 😂🤣😂🤣😂😂
Tom è uno che non delude mai, quindi mi aspetto meraviglie.😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉
Maki e Mark, la tigre e la leonessa, io li adoro.
Philip e Jenny sono estremamente compatibili e il montanaro secondo me 🤭🤭🤭🤭🤭🤭
Julian ed Amy🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨, mi esprimerò in seguito su di loro
Danny e Ed non potevano mancare, se c’è Mark loro devono esserci, come Tom e Benji con Holly!

Aspetto il prossimo capitolo, con un po’ di terrore ma lo aspetto😱😱😱😱😱😱😱😱😂🤣😂🤣😂😂😂😂😂

N.B. Secondo me l’hai scritto con l’aiuto di...😈👿👹👺😈👺👿👹
Alla prossima 😜
(Recensione modificata il 05/12/2018 - 07:36 pm)
(Recensione modificata il 05/12/2018 - 07:46 pm)

05/12/18, ore 19:20

Ho aperto la pagina di EFP e sono rimasta molto incuriosita dalla presentazione.
Il primo capitolo è la presentazione dei personaggi, e devo dire che è piuttosto originale decriverli come appaiono in foto.
Hanna è un personaggio che mi attira parecchio, e non vedo l'ora di leggerne gli sviluppi.
Mi è piaciuta l'idea che sia stato inserito anche Pepe, personaggio che viene utilizzato poco nelle fanfic, e spesso con un ruolo marginale.
Susy sembra interessata a Benji... Chissà...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
CKS
Ps. Credo di sapere chi ti ha dato aiuto tecnico! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]