Perfetti Sconosciuti
di 404

22/01/19, ore 09:05

Urca! La storia si infittisce..... Più la leggo e più vorrei leggere, spero che il prossimo capitolo arrivi prestissimo.... Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la storia....
Pei il momento non posso che farti i miei complimenti.

22/01/19, ore 09:04

Allora! È la prima recensione che faccio a questa fic, ma ti assicuro la leggo molto volentieri e non ho perso un capitolo😁😁😁
Ma ora mi sento in dovere di dare la mia personalissima visione su una coppia in particolare: Holly e Patty.
Assodato che lei si la fantomatica " pazza", io credo che a Holly non interessi per nulla, si senta stretto se non stolkerato addirittura, è una cara amica ma la vede un po invadente, insistente e non riesce a capire che a lui non piace neppure un po😱😱.
Lei: si pazza, ha una vera e propria fissa e non vede la realtà dei fatti, non ha speranza con Holly.
Ora se ne vanno a fare un giro o meglio lui va....lei lo segue...e finalmente avrà la sua "botta" e le verrà detto che è un po un peso, e Holly non ha alcun interesse per lei, insomma non la vuole, capiscila " non ti amo, non mi piaci, sei invadente".
Mazza se sono cattiva.....mi spiace però...mi fa un po dispiacere anche che lui ne parli con Tom e Benji, vedo questa cosa un po' come una "sputtanata" nei suoi confronti e un denigramento della persona e dei suoi sentimenti.
Mi è venuto un flash....e se fosse gay....😂😂😂😂😂😱🤐
Alla prossima!!!! Adoro questa storia 🤩🤩🤩🤩

18/01/19, ore 19:46

Acqua cheta e... Mare in tempesta!
Partiamo dalla menzione d'onore alla cara Kaori Takigawa, purtroppo non mi è mai stato simpatico questo personaggio, forse perché spesso in rivalità con Mila (che era la mia preferita), ma mi ha fatto piacere ritrovarne un cameo in questa fanfic.
Danny è stato veramente pessimo ed inopportuno, idem per Holly (anche se lui è stato pure peggio).
Hanna si diverte sempre a svelarci nuovi dettagli del SGGK, ma... È l'unica che non sbavi per lui! Brava ragazza! :). Patty, anziché stare a fissare il borioso Portiere, ma concentrarti di più su Holly no? Infondo pure lui è fissato con l'allenamento, un bel fisico credo che ce l'abbia (CKS spera che in certe zone sia ben dotato).
MA ora arrivo alla RIVELAZIONE: Tom e Susy ci stanno dando dentro, e di brutto! È stata molto calda la scena in cui il ragazzo la tocca, e per questo ti meriti un gigantesco BRAVA. Vai pure con le scene HOT, ti vengono benissimo.
Pessimi anche i ragazzi che non sbavano per le ragazze in costume (Holly, così, si potrebbe far perdonare, anche se solo un pochino [naturalmente intendo guardando Patty]).
Al prossimo capitolo! Ora che sono subentrate le scene HOT la situazione diventerà ancora più intrigante!

18/01/19, ore 08:42

OH-MIO-DIO😱😱😱😱😱OH MIO DIO😱😱😱😱😱OH MIO DIO
LA MIA ACQUA CHETA SI È TRASFORMATO IN UN MAREMOTO 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Sapevo non mi avresti deluso, sapevo che nascondevi un carattere deciso e risoluto, sapevo che... OH MIO DIO🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰, MI SONO APPENA INNAMORATA DI TOMMY 😍😍😍😍😍😍😍

Ma andiamo con ordine, la giuria ha così deliberato per le premiazioni:
Vince il premio “ GIG ROBOT D’ACCIAIO” Benjiamin Price
🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉
Vince il premio “ COPRITI CHE È MEGLIO “ e anche “ Stella senza cielo “ la nostra 🐒 Bruce Hurper
😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅
Vince il premio “ Prima o poi farai una brutta fine “ Danny Mellow
⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️
Vince il premio “Momento sbagliato e posto sbagliato “ Oliver Hutton
😂🤣😂😂😂🤣😂🤣😂😂🤣
Vince il premio “ Trasudo Indifferenza” Susy Spencer
😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎
E rullo di tamburi vince il premio “ MANO LESTA” Tom Becker
🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰
😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂

Mark e Maki meravigliosi, la tigre così docile è da spupazzare 🥰
Benji, quanta ROBA sei ragazzo 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤

Bruce povera stella, ma Evelyn ti ama comunque e sappi che io ti adoro, ok ? Non ti crucciare 😘😘😘😘😘

Danny inizi ad irritarmi, tu fai una brutta fine sappilo

Holly la crudeltà dell’autrice nei tuoi confronti non ha fine 😱😱😱 ti fa fare anche il rompi palle di turno 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂
Ormai non mi meraviglia più niente 😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅

Tommyyyyyy, tommyyyyyy, tommyyyyyy per te non ho parole 🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍😍🥰😍😍😍🥰😍😍🥰😍😍🥰😍😍🥰😍
Sono morta con quel “ così non aiuti” 😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂🤣😂🤣🤣🤣😂🤣🤣😂🤣😂😂🤣😂😂🤣😂😂😂😂😂😂😂🤣

Nota: Alla fine del capitolo acqua cheta mano lesta dice “ sentiva che era la loro notte” , quel che è scritto è scritto, quindi...ti tengo d’👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁

Inoltre voglio i diritti sul titolo del capitolo 😎😂🤣😂🤣🤣😂😂
(Recensione modificata il 18/01/2019 - 10:14 am)
(Recensione modificata il 18/01/2019 - 11:10 am)

17/01/19, ore 19:53

Per prima cosa: NO, non ti ritengo pazza per il titolo, anzi trovo che sia ben azzeccato.
La cena sta per finire, da questo ne deduco, ma anche spero, che l'azione si sposti nelle camere (in poche parole, non vedo l'ora di leggere le scene HOT).
La curiosità di Bruce nei confronti dell'ex di Benji mi è sembrata un po' troppo sospetta. Evelyn dovrebbe iniziare a marcarlo stretto, molto stretto.
Poi ci piazzi un bel colpo di scena: il litigio tra Jenny e Philip. Infatti quest'ultimo sragiona, divorato da troppa gelosia e spara (ingiuste) sentenze a caso. Per fortuna la sua donna ha parecchio polso e lo mette a tacere senza troppi complimenti. Sono felice che si siano riappacificati, anche se Jenny decide ancora di tenerlo sulle spine, per vendicarsi di quella scenata. Ma ho capito bene, nemmeno loro sono una coppia fino in fondo?!
Bruce ha dimostrato grande impegno con il calcio, ed è stato molto bello leggere il nuovo ingaggio con il Tokyo F.C.
CKS
Ps. Aspetto un INTIMO chiarimento tra Holly e Patty (CKS inizia anche a rompere le scatole a 404 per leggere di più su di loro).

14/01/19, ore 13:05

STO MORENDO DAL RIDERE😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣IL TITOLO DICE TUTTO...😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣

“Tu hai davvero messo il tuo...nella sua...cioè...è davvero bella e....tu, lei...”😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣 BRUCE RESPIRA, POVERA ANIMA INNOCENTE TU, NON MI ANDARE IN IPER-VENTILAZIONE,
BENJI NON MI TURBARE LA MIA 🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵.
😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣

“No, ma tanto ti do ragione per partito preso...ehm, sulla fiducia!” CHE? VA BHE SEI STATO BUONO IN QUESTO CASO, FORSE VUOI FARTI PERDONARE L'UTILIZZO IMPROPRIO DELLA STANZA DI HANNA, BRAVO IL FURBACCHIONE😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉

PHILIPPPPPPPPPPPPPPP QUALCUNO LO AVVISI CHE STA PRECIPITANDO ED E' SENZA PARACADUTE.
PRIMA COSA SEI UN COGLIONE, UNO PERCHE' SEI GELOSO SENZA MOTIVO E DUE PERCHE' USI PAROLE COME "MANCANZA DI RISPETTO" SENZA DARE IL TEMPO A JENNY DI FARTI CAPIRE QUANTO SEI COGLIONE🤣😂🤣🤣😂🤣🤣😂🤣, JENNY NIENTE ZUCCHERINO PER PHILIP, CONCORDO CON LA TUA DECISIONE, ANCHE SE...😈😈😈😈😈😈LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA GUSTATO FREDDO

MA CHI AVREBBE MAI IMMAGINATO CHE BRUCE FOSSE UN BRAVO GIOCATORE 🤣😂🤣😂🤣😂, SCHERZO , SE è STATO CHIAMATO IN NAZIONALE QUALCOSA SAPRA' ANCHE FARE, OLTRE A DEVIARE IL PALLONE CON LA FACCIA 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂

IL PREMIO PER LA COPPIA PEGGIO ASSORTITA , MA PIU' BELLA VA... RULLO DI TAMBURI....
EVELYN E BRUCE, O MEGLIO NOTI COME LA BELLA E LA BESTIA O CENERENTOLA E LA SORELLASTRA CATTIVA, LI-ADORO-SU-TUTTA-LA-LINEA😍😍😍😍😍😍 😍😍😍😍😍😍 😍😍😍😍😍😍

..."che procurò un brivido a Mark" E FAI BENE, PERCHE' COME HO GIA' DETTO LA VERA TIGRE E' MAKI 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣

ATTENZIONE...ATTENZIONE...L'AUTRICE MI HA DATO UN IMPUT NELLA RISPOSTA ALLA MIA PRECEDENTE RECENSIONE, PER COLUI CHE STO TENENDO D'👁👁👁👁👁👁 DA UN PO', IL MIO ACQUA CHETA, OK SIAMO NEI PRESSI DELL'ACQUA E ORA???? COSA DEVO ASPETTARMI? SONO IN FIBRILLAZIONE, ASPETTO CON ESTREMA ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO, VOGLIO😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

N.B. NON MI E' SFUGGITO L'ENNESIMO ACCENNO AL NUOVO TAGLIO DI CAPELLI DI BENJI🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

TI HO GIA' DETTO CHE ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLOOOOO? E' CHIARO COSA VOGLIO? 😅😅😅😅😅😅😅😅😅

UN MEGA KISS E ALLA PROSSIMA😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

11/01/19, ore 15:05

Punto primo: Tom e Susy insieme non ce li vedo proprio! Cioè, per me è strano pensarli come coppia (XD).
Holly corre il comprensibile rischio di morire prima di subito per mano di Cherry (se non hai capito ti spiego meglio in privato). Che cavolo! Si deve dare una calmata con tutte queste ragazze, oltretutto non vede la confusione di Patty?! O non connette i neuroni?!
Benji deve trovarsi in fretta una ragazza FISSA, o rischierà di inimicarsi intere nazionali! A questo punto mi domando se una delle ragazze di Holly ha oppure ha avuto una tresca con il Portiere.
Comunque suggerirei Hanna come ragazza del SGGK. È una delle poche che ha fegato e riesce a tenergli testa :).
Stupore totale da parte mia che i ragazzi non sapessero di tutto il denaro che possiede Benji. Ma una svegliata no?
Credo che in questo caso la frase 'È un'ovvietà ma diciamola', calzi a pennello!
Ok, ho finito di delirare!

11/01/19, ore 11:48

Ciao. Complimenti per la storia. Mi piace molto. Anche se, per il momento, non riesco a capire il motivo per cui il rating è rosso.... Sicuramente lo scoprirò nel proseguo della lettura.... Spero che il prossimo capitolo sia pubblicato in fretta!

10/01/19, ore 14:37

L’ho detto che acqua cheta ... va bhe continuo a tenerti d’👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁
Non mi sono sfuggiti , l’accenno di sorriso e i pensieri di Patty in merito alla loro complicità 👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁
E devo dire che nonostante tu non abbia ancora fatto nulla, cara la mia acqua cheta ho grandi aspettative...NON-DE-LU-DER-MI!!!

Hollyyyyyyy lo sapevo che ti avrebbe caratterizzato come uno stronzo😒😒😒😒😒, ma se proprio vuoi un numero di telefono, di una ragazza intelligente, interessante, divertente, certo non ha il fisico della pallavolista, ma ti assicuro che ha il suo perché, prende la metro e avrebbe proprio bisogno di un po’ di piccante nella sua vita 😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜, ma poi non si riciclano le fidanzate degli amici. Poi ( lo so che me ne pentirò) , se le è piaciuto Benji tu non le piaceresti, è sempre stato così dai tempi di nananarananna😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂, infatti io adoravo te e mia sorella Benji, è così, è un dato di fatto 😅😅😅😅😅😅😅.

Ora... Patty mia cara... ma quanta pena mi fai??? Povera stella, niente l’autrice ha sviluppato questa caratterizzazione che ... NA PENA INFINITA PORACCIA! Ma siamo fiduciose, anche se... diciamo... non ti vedo proprio nelle sue grazie 😩😩😩😩😩😩😩

Tornando alla pallavolista, la ragazza ( nonostante vorrei detestarla) è interessante, fa sesso nella stanza di una delle sue migliori amiche senza colpo ferire, convince il nostro portierone con argomentazioni da sexy shop 😂🤣😂🤣😂, ok forse più da intimissimi, ma si rivela anche una buona amica, non posso schifarla, ma evitiamo di farla rientrare nei pensieri e nelle parole di Holly, perché 🌋 🌋 🌋 🌋 🌋 🌋 🌋 e ho detto tutto 😒😒😒

Evelyn mi piaci, impicciona al punto giusto, molto simpatica e così abbiamo saputo che
-Benji è uno spilorcio, avrà anche lui un deposito in cui sguazzare come zio Paperone? Avrà anche lui la moneta porta fortuna?
( Ragazzo mio, la macchina a breve dovrai comprarla, non credo che sarai libero di camminare per strada, ancora per molto tempo! Ma poi come si fa a non notarti mi chiedo?)
-Benji non solo può pagare la cena, potrebbe eventualmente pagare cene e pranzi a tutti i presenti in albergo.

E comunque ragazze vi adoro tutte, siete una forza e siete troppo perspicaci😉😉😉😉😘😘😘😘

Aspetto il prossimo capitolo, aspetto di avere questa reazione 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Perché ...👁👁👁👁👁👁

06/01/19, ore 18:46

Ma Susy??? 😂🤣😂🤣😂l’adoro,sfacciata, irriverente, implacabile, maledettamente stronza 😅😅😅😅, mi piace tantissimo.

Devo dire che un po’ mi sono persa con i numeri 😱😱😱😱😱, più e meno, sottrai e dividi , poi moltiplica e quintuplica( se si tratta di te si deve sempre quintuplicare😂🤣😂🤣🤣😂) di cosa parlavamo? 😬😬😬😬😬

Il tuo Holly è un gran Figo, pertanto come ho già detto sarà uno stronzo con i fiocchi😤, il mio dolce capitano del cuore, ma quanto sangue mi fa in queste vesti🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
Lo so che me lo farai odiare lo so😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩

Ma Benji, tanti posti proprio la camera di Hanna? Già me la vedo che al rientro si arma di guanti e sgrassatore universale, poi di vaporella e ancora disifenttante tanto per andare sul sicuro 😂🤣😂🤣😂😂🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣🤣🤣🤣

Benji ed Amy sembrano avere una bella intesa e ... Julian credo proprio... vedremo.

Tom tu ... io ... veramente 👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁

Maki che intenzioni hai? Cioè sono più che chiare in verità,credo sia più tu la tigre che Mark, donna secondo me hai serbo cose interessanti 😉

Tornando ad Holly,3😤😤😤😤😤, chi sono queste tipe, come mai io non ne so nulla? Allora voglio i nomi e gli indirizzi, ma dico scherziamo? Voglio tutto nel giro di poche minuti 😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒

Aspetto il prossimo capitolo con ansia e tengo 👁👁👁👁anche te, ATTENTA!
(Recensione modificata il 06/01/2019 - 06:49 pm)

06/01/19, ore 17:25

Dunque... Se tra Holly e Tom il numero delle ragazze è tre e che Holly ne ha avute (ha?) più di Tom, allora ne deduco che:
Holly = 2
Tom = 1.
Da questi dati ho formulato una semplice ipotesi: Amy potrebbe essere stata la ragazza di Holly, ma erano piuttosto piccoli, mentre attualmente non ne ha nessuna, ma potrebbe aver conteggiato la persona che gli piace, e stando alla frase in cui Patty dice che Holly la sta guardando, deduco che si tratti proprio di lei.
Però potrei aver sbagliato il ragionamento, ho scelto semplicemente la via che lega comunque Patty ad Holly.
Susy inizia a farci vedere che ha qualche esperienza con i ragazzi, sa come prenderli.
Hanna continua a dominare la situazione alla perfezione, inoltre ha anche delle buone intuizioni (ha il sospetto che Patty provi qualcosa per Holly).
La tensione è spezzata dal 'Problema' dei letti con protagonisti Maki e Mark. Una piazza e mezzo è comunque grande, non credo minimamente che abbiano problemi (XD).
Insomma, voglio sapere chi sono queste ragazze! E se per Holly sono Brasiliane, allora questo personaggio ha smesso di vivere (per me).

04/01/19, ore 14:31

Ok, nella risposta avevi pienamente ragione: definire Daisy antipatica è altamente riduttivo.
Forse definirla viscida e anche falsa lo è un po' meno: il racconto di Ed mi ha lasciata a bocca aperta, oltre che stupita sia positivamente che negativamente.
Positivamente perché sei riuscita a costruire una storia molto complessa, e hai dato un bel retroscena per l'approfondimento del personaggio di Daisy (oltre che a fornire una tua versione sul mistero delle borse di studio).
Negativamente perché non ci sono parole per definire il comportamento di questa donna. Per fortuna, Mark, dopo aver saputo tutti questi retroscena, ha preso una posizione netta nei confronti di Daisy.
Complimenti vivissimi a Patty per la frecciatina: è ora che Holly apra un po' gl'occhi.
Inoltre non riesco a capire se Pepe abbia scritto al momento giusto o sbagliato, ma il contenuto del messaggio è molto strano... E tu rimandi al prossimo capitolo le spiegazioni, così io soffro per la risposta perché spero non sia compromettente per lo sviluppo della relazione di Holly e Patty.
In grande attesa per vedere cosa succederà...

02/01/19, ore 08:51

Oddiooooooo quanto ho riso per quel “Saresti mio” e per quel “ Ti dovresti mettere in fila”🤣😂🤣😂🤣😂😂🤣, oddio considerando che l’ho letto in metropolitana, ho sconvolto quelle povere anime disperate che erano nel mio stesso vagone 😜😜😜😜😜😜

Tornando seria, il capitolo è bello tosto e come ho sempre detto, Daesy la schifo proprio, ora ho anche le prove del suo essere viscido.
Povero Ed, le molestie su un ragazzo vengono credute ancora meno, non riesco proprio ad immaginare quanto sia stata difficile come situazione 😓😓😓😓😓😓

Susy e Danny😱😱😱😱😱😱😱😱😱, anche no.
Ma la ragazza ha un intrallazzo 😵😵😵😵😵, all’inizio pensavo a Benji per lei, visto i commenti alla foto, invece adesso, dopo le foto di lui con Amy, questa opzione è caduta. Con Holly no, altrimenti perché tirare in ballo proprio lui( e comunque non gradirei ti avviso 😒😒😒), Ed? No anche no, con Danny Dio ce ne scampi, ma forse non è qualcuno del gruppo, anche se...👁👁👁👁👁👁👁

Capitano sei nei guai e intravedo maretta😫😫😫😫😫

Aspetto il prossimo capitolo con ansia, perché nonostante io sappia tu non abbia interrotto il capitolo sul più bello per creare suspense 😒, ma solo per una questione di lunghezza 😒, hai scelto il punto meno adatto 😤😠😤😠😤😠
Tu rischi, io te lo ribadisco, poi fa tu...

P. S. Amy ha proprio ragione sul CULO DI BENJI, ieri l’ho visto meglio, Bolle è la copia🤣😂🤣😂😂🤣, un marmo, lo inseriamo allora? (L’autrice sa di che parlo, faccio subito richiesta alla sovrintendenza 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣)

Alla prossima 😉
(Recensione modificata il 02/01/2019 - 01:00 pm)

29/12/18, ore 13:50

Enorme stupore per le foto di Amy e Benji. Sono rimasta molto colpita. Non era lui il ragazzo che le aveva proposto il film, o sbaglio?
Ho un altro dubbio: non è che stai provando a separare Julian da Amy? Insomma, siamo già sulla buona strada per una separazione XD.
Daisy mi sta proprio antipatica! Mark si deve scegliere da solo la ragazza, non ha bisogno di un matrimonio combinato! Oltretutto sta Daisy non è mica sua madre!
Benji ha proprio un ottimo fiuto per le ragazze! Ne ha trovata una a cui non piace il calcio! (Non sai quanto ho riso per questa parte!).
Hanna sembra che si stia divertendo un mondo a prendere in giro i ragazzi. È un bel modo per trascorrere la serata.
Holly continua a preoccuparmi. Ma almeno lui e Patty dovrebbero parlare in disparte, chiarirsi! Io sono una di quelle che va in crisi d'astinenza se non li vedo insieme :(
Vediamo cosa accadrà...

29/12/18, ore 10:08

Credo che Daesy avrà vita breve, diciamo che me la vedo a Maki che la sottopone alle peggiori torture 😂🤣😂🤣🤣😂🤣😂🤣😂
Tipo che la porta in una soffitta arrotolata in un tappeto 😅😅😅😅😅ok l’ho già fatta morire 😜😜😜😜😜, ma quell’essere viscido mi scatena le peggiori cattiverie.
Comunque Maki se hai bisogno di un alibi te lo fornisco io😉😉😉😉

Benji e la numero 8, lei deve essere proprio una gran figa se il nostro portierone ha omesso di essere un calciatore, lui che mangia calcio e marmellata per colazione 🤔🤔🤔🤔🤔, quasi da studiare questa cosa🧐🧐🧐🧐. Ma poi lei che odia il calcio? Ragazza se sei una sportiva, dovrebbe piacerti lo sport in generale, che trauma hai subito per arrivare a schifarlo? Ti aspetto alle 15 di lunedì per una seduta extra😂🤣😂🤣🤣😂🤣🤣😂🤣

Ed continuo a voler sapere cosa nascondi🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐

Holly😩😩😩😩, qualcosa mi dice che di te abbiamo visto un accenno finora e già tremo all’idea di ciò che sarai.

Evelyn e Bruce li adoro, lei una forza della natura che riesce tranquillamente a metterlo in difficoltà,😂🤣😂🤣😂oddiooooooo la immagino quella faccia da scimmia mentre lei dice che la numero 8 di Benji ha il suo perché 😂🤣😂🤣😂🤣🤣😂🤣

Philip geloso mi piace, secondo me il bel montanaro è un personaggio tutto da scoprire, anche se in questo momento fa più l’idiota che altro😛😛😛😛😛😛😛😛😛

Tommy, come sempre 👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁

Veniamo a noi autrice 😤😤😤😤😤, ora ti pare bello interrompere il capitolo sul più bello?😒😒😒😒😒 Ti sembra un atteggiamento da adottare con chi, come me soffre di una delle malattie più orribili, la curiosità logorante? Vedi che stai rischiando, donna sei avvisata😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠
Devo scrivertelo che aspetto il prossimo capitolo con ansia? Credo sia superfluo