Perfetti Sconosciuti
di 404

09/02/19, ore 20:11

Beh ci aspettano altre scoperte nei prossimi capitoli! Con la sorpresa di quello precedente e alcuni aspetti lasciati in sospeso in questo, direi che non vedo l'ora di leggerli 😁 soprattutto sono molto curiosa della faccenda della camera di Maki... e un Mark imbarazzato non voglio assolutamente perdermelo hihihi e anche Bruce eh, non scherza a quanto sembra! E Sanae invece? Spero che trovi qualcuno anche lei, mi dispiace poverina 😂
Bei capitoli, aspetto in trepidante attesa il prossimo 😂
Ciao! 😆

07/02/19, ore 22:26

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Da dove comincio? Da dove comincio??? Da dove?????
Ah si, ma tu ...TU...TU...sei un’infame incredibile (con tutto l’affettO ovviamente) , ma si diamo un accenno su tutti, facciamo una panoramica, non indugiamo su nessuno fino in fondo, siiiiiii è fatto bene così!!!!

MA DICOOOOO COSA TI HO FATTO DI MALEEEEE???? OK MI FORMICOLA IL BRACCIO SINISTRO, LA GIUGULARE PULSA PODEROSA, LA TESTA È 🤯🤯🤯🤯🤯, ODDIOOOOOOO IL MIO PRIMO INFARTO CAUSATO DALLA CURIOSITÀ LOGORANTE!
Ti stai sentendo in colpa?????? Funziona??? Mi dici cosa succede poi???
Ma andiamo con ordine.
Benji ed Amy se ne stanno accoccolati e si fanno confidenze, va bene, hanno già dato precedentemente, ma non vanno oltre? Cioè Amy sorella mia, sicuramente stare fra le sue braccia, sarà piacevole, ma... SU VIA RAGAZZA! Mi aspettavo una violenza fisica istantanea, ok ok proprio violenza no, ma ...🥰😍🥰😍🥰😍 un po’ di passionalità non guasterebbe!

Julian mi spiace ma continui ad essere cornuto, anche se apprendiamo di una reazione che forse non avresti dovuto avere; PARLIAMO DI QUEL BRIVIDO, caro credo abbia ragione il capitano dovrai fare una bella analisi su te stesso!👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

Maki e Mark fanno la doccia separati, la mia domanda è: PERCHÉ? PERCHÉ? PERCHÉ?

JENNY E PHILIP SONO GLI UNICI AD AVERMI RINCUOTA, ma cosa decidi di fare???? INTERROMPERE IL CAPITOLO, e certo , ma sempre casualmente immagino, tu abbia deciso di interromperlo lì?

Per ultimo la mia acqua cheta, abbiamo scoperto che è un pirla!😜😜😜
Si è fatto scoprire da chiunque, anche il cameriere mi ha detto che li ha beccati mentre si facevano il piedino reciprocamente 😂🤣😂🤣🤣🤣😂😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂, ma io comunque sto ancora aspettando che si realizzi la frase “era la loro notte” .
Ti aspetto con ansia acqua cheta, ora ho molte, moltissime aspettative su di te😉😏

In tutto questo va detto che Holly toglie il premio “ PENA INFINITA “ a Patty, povero capitano del mio cuore, mi fa na pena vagambo 😂🤣😂🤣😂🤣🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣😂🤣😂😂😂😂😂😂😂😂🤣😂
E credo che sarà l’unico che vorrebbe ciullare, ma che ala fine dormirà nelle scale😂🤣😂🤣😂🤣😂😂😂😂

Autrice ascolta, facciamo un baratto, un patto, qualsiasi cosa, io dò qualcosa a te e tu pubblichi domani il nuovo capitolo, sei d’accordo? Qua la mano 🤝🤝🤝🤝🤝🤝🤝🤝

Aspetto con estrema ansia e con un bypass impianto nel petto!
( ma non ti dispiace nemmeno un pochino?)

Alla prossima 😘😘😘😘
(Recensione modificata il 07/02/2019 - 10:28 pm)
(Recensione modificata il 07/02/2019 - 10:32 pm)

03/02/19, ore 15:40

Mi rallegra di non aver trovato Patty insieme a Benji, quindi Holly è scattato così con Hanna per aver saputo all'improvviso della malattia del SGGK.
E di lì partono i rimproveri del Capitano per aver taciuto... Io qui ho la sensazione che i ruoli s'invertiranno quando Benji verrà a sapere di ciò che è successo in spiaggia tra Holly e Patty.
La risposta di Hanna dovrebbe far ragionare molto il Capitano... Chissà se ha capito...
Il gioco sarà anche finito, ma la serata no. Quindi credo che d'ora in poi bisognerà aspettarsi di tutto.
Nonostante io sia una che ama le coppie CANON devo dire che il pairing Amy/Benji m'intriga parecchio. Non comprendo ancora bene la piega che prenderà la situazione dopo il loro bacio (se lo venisse a sapere Julian non immagino il putiferio... O forse no...?), tuttavia una coppia così non mi dispiacerebbe (le reazioni tragiche di CKS e Cherry sono dovute alla separazione di Holly e Patty).
Amy, comunque, mostra grandi segnali di attrazione per il Portiere, gelosia compresa.
Ok, ormai mi chiedo che cosa succederà adesso, dopo tutte queste complicazioni.

03/02/19, ore 13:32

Ciao! Seguo questa storia da po', ma non ho avuto ancora occasione di recensirla per bene.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, ma ovviamente l'hai interrotto sul più bello (cattivona xD): ora sono stracuriosissima!!

Attendo con ansia il prossimo capitolo, i prossimi risvolti e spero approfondirai l'argomento lasciato in sospeso x''D

Ti faccio i complimenti, la storia è originale!

Un abbraccio, Grace

03/02/19, ore 01:22

No, ma tu fai bene, si sì, continua imperterrita a non avvisarmi e soprattutto a interrompere sul più bello 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬, solo belle parole 😂🤣😂🤣😂😂😂

Ora dopo essere rimasta come un idiota, con la bocca a terra , per più di mezz’ora, posso dire che non mi ha per nulla colpito questo capitolo 😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬

Partiamo dal mio capitano del cuore, in questo caso ha fatto benissimo a fargli una grande strigliata al portierone, è noto il suo senso dell’amicizia e di appartenenza al gruppo, quindi BRAVO CAPITANO DEL MIO CUORE!

Ma adesso passiamo ad una mera constatazione di fatto, JULIAN È CORNUTO😱😱😱😱😱😱😱😱😱.
Ora però va anche detto che si era intuito che il rapporto fra lui ed Amy faceva acqua da tutte le parti, quindi un po’ ce lo aspettavamo 🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥, ma anche no!😂🤣😂🤣😂🤣😂😂
Mi sorprende di più la reazione di Benji che la presa di coscienza di Amy, cioè la numero 8 sembrava essere ancora nei suoi pensieri e quindi non mi aspettavo ricambiasse😱😱😱😱😱😱😱😱

Ora il discorso di Amy io l’ho capito benissimo, nonostante abbia parlato la lingua dell’agitazione e del nervosismo. Mia cara dolce Amy dai capelli rossi va...( ops quella è un’altra tipa dai capelli rossi che va😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣😂🤣🤣🤣), certo Julian è un gran bel tipo, ma Price è testosterone fatto maschio, quindi hai tutta la mia comprensione, a me ispira cose che non posso scrivere 😂🤣😂🤣😂😂🤣😂(le scrivo, le scrivo) 😂🤣😂🤣😂😂😂😂🤣😂😂🤣😂😂😂😂😂

La giuria ha solo un premio da assegnare
“ ATMOSFERA GIUSTA AL MOMENTO GIUSTO “ va alla lampada di fianco al letto di Benji 😬😬😬😬😬😬😬

Ok ora, ti ripeto non è perché la curiosità mi logora, ma sappi che voglio sapere il seguito 🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨,
mica mi puoi lasciare proprio adesso che sono tutti nelle loro camere? Soprattutto ora che acqua cheta ha un letto a disposizione, vedi che non l’ho mica dimenticata la frase “ sentiva che quella sarebbe stata la loro serata” , visto i trascorsi del giovane sono certa che non mi deluderà. Inoltre devo capire se Jenny avrà la forza di mantenere il punto o gliela darà... vinta a Philip, cosa avevi capito?????😂🤣😂🤣😂😂😂😂😂😂😂🤣😂😂😂

Autrice ti tengo d’👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁
Più di prima, sappilo

Alla prossima 🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐
(Recensione modificata il 03/02/2019 - 01:24 am)

31/01/19, ore 08:53

😮😮😲😲😲😳😳😳😳😨😰😱
Sei riuscita a lasciarmi senza parole....
Crudo il capitolo....un po troppo cagacazzo Hanna, capiscila che non ne vuole parlare perché è in difficoltà, prendilo da parte dopo....E tu Benji porca paletta, dille " te lo dico dopo a quattr occhi". Non ci sarebbe stata la scena successiva.....vero.....😂hai capito Holly il " marpione"🤤.
Che Patty abbia raccontato dell'accaduto ai ragazzi non me lo aspettavo proprio....certo bisogna vedere cosa dice🤔...potrebbe non essere ancora del tutto lucida.
Benji...messo a nudo....troppo cruda la rivelazione, ma col senno di poi....anche il non averlo detto...fa parte un po di lui.
P.S.:Ma senti non è che il "buon" Price si possa essere innamorato, nel processo, di un infermiera? No perché io lavoro proprio in neurochirurgia....sono disponinile ad una relazione seria😂😂😂🤪🤪🤪
(Recensione modificata il 31/01/2019 - 09:18 am)

30/01/19, ore 13:41

Oddio, questo capitolo mi ha veramente sconvolta, soprattutto riguardo a Benji! Non avrei mai immaginato che fosse in cura sperimentale per un tumore. Questo colpo di scena mi ha fatta rimanere senza parole, ma non solo.
Hanna è stata la seconda sorpresa in questo capitolo: dalle sue parole e dai suoi gesti appare molto innamorata e anche gelosa del Portiere. Ciò che il ragazzo ha omesso l'ha ferita tantissimo, forse interpretandola come mancanza di fiducia.
Bene, ora ho da spendere parecchie parole su quello stronzo che è Holly. Mi ha dato molto, no, anzi, tantissimo fastidio questa sua sicurezza sul fatto che Patty non sarebbe mai andata a letto con Benji. Cavolo vuole lui, se la considera SOLAMENTE un'amica!
E questo è poco: la parte dopo è stata ancora peggio!
Hanna, in questo frangente, mi ha delusa parecchio, ed Holly non è stato da meno. Deve per forza avere una donna per soddisfarsi?! Non ha mai pensato a farlo da solo?!
Temo che Hanna abbia detto ad Holly su ciò che potrebbe succedere a Benji e a Patty, ma la reazione di quest'ultimo mi sembra un po' troppo sospetta.
Ok. Ora il mio sfogo è finito.
Posso dire che non mi è affatto piaciuto ciò che questi personaggi hanno fatto, ma ti faccio i complimenti in quanto tutta la situazione è risultata molto realistica, reazioni comprese.
CKS
Ps. A questo punto dubito che Cherry riesca a resistere alla tentazione di voler fare fuori qualcuno (XD).

30/01/19, ore 12:26

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱OHHHHH MIOOOOOO DIOOOOOOOOOO, 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱MA DICO? UNA NOTIZIA COSì E NO MI AVVISI? CHE NE SO UN MESSAGGIO AD INIZIO CAPITOLO TIPO: "ATTENTA ALLE CORONARIE" O "STA TRANQUILLA E' GIA' TUTTO PASSATO" O "NON ALLARMARTI, RESPIRA" CHE NE SO QUALCOSAAAAAAAA😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Sono così sconvolta che passa in secondo piano il momento Hot del capitano con Hanna, anche se rischia, fammi la cortesia avvisalo che se continua così finisce male, molto male.🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐
Ma tornando a Benji, ma dico ha affrontato tutto da solo? Benji lo so che sei un tipo riservato, ma non credi aver esagerato? Non solo avevi un tumore, era anche fra i più aggressivi e non potevi optare per le cure tradizionali. Hai vissuto tutto in solitudine? Ma sei impazzito????????
Se qualcosa fosse andato storto? Che tu abbia fatto testamento non avrebbe fatto differenza! 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Sono sconvolta!!! Lo dicevo che quel taglio di capelli era sospetto.
La giuria si rifiuta di assegnare premi, deve ancora metabolizzare il tutto.
Hanna hai fatto benissimo a fargli tirare fuori il rospo, ora aspetto la reazioni di tutti, non hanno avuto modo di dire nulla, lui ha messo tutti a tacere andando in piscina, ma gli vogliono bene e sono certa che ognuno avrà modo di mostrarglielo!
Sono curiosa di leggere soprattutto cosa dirà e farà Mark, la reazione di Holly si è già intuita, ma Amy? Amy ti tengo d'occhio dolcezza, fra voi aleggia un qualcosa che non riesco ancora a definire!

Sono estremamente ansiosa di leggere il prossimo capitolo, a tal proposito autrice, non si potrebbe anticipare? Mica perchè la curiosità mi logora? Sono preoccupata per le altre lettrice che sicuramente saranno in pena! Sono una tipa premurosa io!😅😅😅😅😅😅.😅😅😅😅😅😅.

Ti aspetto!
kiss kiss kiss
(Recensione modificata il 30/01/2019 - 12:27 pm)

30/01/19, ore 11:27

Allora, vediamo un po' da dove posso cominciare... Troppe cose sono successe e io ho letto la fic praticamente tutto d'un fiato, un capitolo dietro l'altro!😂 Cerco di riordinare un attimo le idee... Partiamo da Susy e Tom: e chi si era mai immaginata una coppia del genere? O meglio chi mai si era immaginata un Tom così intraprendente? L'ho sempre visto come una sottospecie di asessuato, in pratica ahahah Però la cosa mi intriga, ce li vedo bene insieme! Poi quella stronza di Daisy: sai che anche a me non è mai andata molto a genio? Credo proprio che l'aggettivo"viscida" le stia a pennello!! Mark e Maki mi piacciono troppo insieme, stanno benissimo 😍 Holly e Patty: povera Patty, in fondo mi dispiace per lei... Insomma sono sempre stata abituata a vederli come una coppia, anche se da come si comportava Holly (un altro asessuato, praticamente) non lo sembravano per niente! Invece qui, alla faccia! Un po' troppo allupato il nostro campione, eh? 😂 E poi la storia di Benji!!!! Ma povero il mio SGGK 😖 anche se l'idea che possa magari "consolarsi" con Patty non mi entusiasma particolarmente... O forse alla fine lei e Holly torneranno insieme, in un ultimo, finale colpo di scena?? Anche se da come sono andate le cose la vedo difficile... Beh staremo a vedere! Le altre coppiette pure non male 😍 sono proprio curiosa di sapere come finirà!!! Bene, penso di aver detto tutto ahahahah la fic mi sta piacendo un sacco, bella l'idea tratta da Perfetti sconosciuti, non poteva venirne fuori che una storia piena di segreti e rivelazioni!! Alla prossima 😊😊
(Recensione modificata il 30/01/2019 - 12:01 pm)

26/01/19, ore 13:01

Mi è proprio caduta la mascella! Premetto che adoro la coppia Oliver /Patricia... X cui leggere questo capitolo è stato davvero difficile..... Al di là di tutto però devo dire che è bello.... Molto reale... Xè non sempre le cose vanno come ci si aspetta.... Soprattutto se si è innamorati non corrisposti (?)
Onestamente non mi piace molto l'idea di Patty e benji...
Vedremo il prossimo capitolo dove andrà a parare l'autrice....
Non farci aspettare troppo

26/01/19, ore 10:50

È talmente difficile leggere questo capitolo che sono partita dal fondo🙄......si sono pazza come Patty🤪, poi a pezzi qua e la....e poi le recensioni. Ora scrivo la mia provvisoria, mi corazzo le ovaie e leggo e poi proseguo la recensione. Si perché una vaga idea già ce l avevo da mo🤔
Quindi a Holly è chiaro non è mai piaciuta Patty. E qui non c è da fargliene una colpa, ma....cazzarola se glielo spiegavi prima cazzone non era tutto risolto? Invece già lei aveva unico neurone con scritto il tuo nome, tu col tuo mancato comportamento lo hai mandato in rotta di collisione con la teca cranica. 🤯

Frittata fu'....poi chi potrebbe essere la rivale ci scommetto le ovaie....Susy 🤫.
Oramai andata col super Tom....e bravo Beker....👾un polipo😂
Ora lei oramai si è fatta un sacco di film....È certa si la sua occasione ma si scontra con la dura realtà e secondo me si sente un po non solo arrabbiata, ma stupida, sola, presa in giro e umiliata.
Figuriamoci se poi sapesse che Tom e Benji lo sanno pure, e il buon Hutton e Pepe la chiamano "la pazza". Fossi in lei mollerei li tutto.
E si, Holly e un po uno stronzo, in fondo Patty al di là della sua fissa, l ha sempre aiutato e sostenuto. Non puoi dare la colpa a lei e essere in rancorr se l altra ti ha scaricato. Tu non sei stato mai chiaro fin dell inizio.
Ora vado a leggere 😂😂😂😂
(Recensione modificata il 30/01/2019 - 03:20 am)
Testo della tua recensione:
Ed eccomi col post lettura...mettetevi comode perché sarà lunga🤯🤯🤯🤯🤣
Si decisamente l'abbiamo persa!!!
Lui si trattiene dal secco e scortese, ma poi perché devi essere scortese è comunque una tua amica.....forse🤔....certo un po flippata, ma in fin dei conti sempre un amica almeno credo perché poi mi viene il dubbio che non l abbia mai neppure considerata tale 🤨...quindi cosa resta....sguattera? No troppo....diciamo UNA.
Coppia: si decisamente è un film, ragazza devi lasciar stare le strisce pedonali 🤪🤪🤪🤪 e torna nel mondo reale sei un po da psichiatria sappilo....quasi schizzofrenica😖
Alla frase "mi vuoi lasciare" quasi cado dalla sedia, mi soffoco e mi piscio addosso.....ALLORAAAA!!!! sono una signora e madre di famiglia io🤭🤭 mica posso scompisciarmi così 😂😂
Non c' è speranza.....e proseguo con la lettura🧐🧐 si dcisamente alla ragazza manca qualche giovedì....leggendo leggendo arrivo al viaggio a sorpresa in modalità CARRAMBAAA CHE SORPRESA😎😎🤪
EH si decisamente non le manca solo qualche giovedì ma proprio TUTTA LA settimana 🤯🤯🤯
Con la fidanzata trascurata pure me la immagino....muoro...ma inizia almeno a scivolare giù dal fico, lei è la pazza se lo sente dire....suonerà un campanellino❓
In fondo il povero Holly un po ha ragione a incazzarsi, altro che stolker.....vive decisamene su un altro pianeta la ragazza, in questo frangente, anche se non la conosco, mi é piaciuta Ester, che l ha difesa.
È un po inquietante anche il rapporto con la madre in effetti, oserei dire patologico🤔🙄
E lei pure è patologica😂😂😂 anche se io in questo momento fossi in lei mi sentirei piccola piccola anche un po umiliata nel sapere che altri " sanno " e mi vergognerei al pensiero di rivederli. Sinceramente? Resta Interessante la tua visione di Patty anche se un po mi dispiace per lei, la stiamo facendo a pezzi 😁
Lei gioia ci prova, insiste...."dammi una possibilità"....NOOOO NON DEVI spina dorsale ci vuole😡
Che pena le da pure della bambina, ma mandalo a quel paese. Ma poi ad un tratto non dice una cosa sbagliata Holly, da ragazzina nel manga e nell anime era più "infuocata", più maschiaccio, pronta a tutto per difendere le sue idee e ciò in cui credeva, poi si è trasformata, certo è cresciuta, è diventata una signorina, forse non uno zerbino🤔ma quasi, e anche a me non piace in modalità "madonnina infilza", qui devo dare ragione al n° 10, lei sogna i sogni di Holly.
Quella del bacio proprio non la capisco, cosa sei una sorta di masochista? Ti ha appena detto che nn ti vuole....😪
E pure tu Holly, sei un picio, prima le fai una filippica poi la baci, vedi che ti piace sia fisicamente sia perché tira fuori le palle finalmente e poi pure ci proviiiiii😱😱
Alla faccia degli ormoni a palla🤣🤣
He si!'solo sesso, giusto un po di sano sesso tra te e la tipa a cui dai della pazza, con cui sei inviperito, che non ti piace, non ami, ma ti attrae.....confusetto anche tu🙃
Ed eccola finalmente la nostra Patty!!! Rinascere dalle ceneri....ha uscito le palle😂😂😂🤩
Ed ha ragione, capisco che Holly fosse un po in modalità "TONTOLONE" ma non accorgerti che una ti corre dietro, tesoro mio sei proprio CECATO🤤😵 soprattutto quando tutti te li dicono, quindi va da se che forse un po ti faceva comodo LO ZERBINO coi controcoglioni.....all'epoca, e si lei era un amica, tu BHO🤔
In fondo l ha sempre detto "il pallone è il mio migliore amico" e poi ti arrampichi sui vetri....."avrebbe dovuto farti capire che...." ma che cosa!!!????? Che sei un pirla
Amico di merda....rido fesss😂😂😂😂
La immagino mentre sbraita e poi a passo di carica parte e lo molla li!!!
Poi NO spero non vada davvero da Benji, lasciali li e torna a casa Patty!!!! Tutti quanti, fatti una vita lontana da Nankatsu e dai tuoi "amici".
Ecco finito😃😃😃😃
Poi con i micro spoiler che mi hai dato.....peggio di Beautiful😁😁
Super trama, sempre più fitta e interessante.
Spero davvero che Patty ritrovi se stessa, magari lontano dal calcio; forse non riuscirà ad innamorarsi dinuovo, ma io me la vedo come donna in carriera, non da gossip, ma una brava capace e rispettata professionista, tipo non so....architetto o interior desiner, da far invidia a tutti, ma proprio tutti, amici e amiche.
E no TI PREGO!!!! non dare ad Holly un altra possibilità, neppure come amica, lui non se la merita e lei ha tutte le carte in regola per essere indipendente.
Un super bacinone😘😘😘
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento🤗🤗
(Recensione modificata il 30/01/2019 - 03:22 am)

26/01/19, ore 10:19

Non so perché, ma mi viene in mente la regina di ♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Di ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE, quando urla: “DECAPITATELAAAAAAAA “ 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
AUTRICEEEEEEEEE, MA DICO, IL MIO DOLCE CAPITANO DEL CUORE, TU L’HAI TRASFORMATO IN UNO STRONZO INSENSIBILE, MENTRE PATTY È EFFETTIVAMENTE UNA PAZZA😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

Analiziamo il capitolo
La vita di Patty è stato tutta una menzogna, cioè una sua fantasia.
Che pena, una pena infinita!
Holly dal canto suo ha dovuto smontare quel mondo fantastico, prima con i suoi genitori e poi con lei.
Ma si sa, si predica bene e si razzola male, nel suo caso malissimo. Tutte quelle parole e poi che fai? Te la vuoi FARE, in una delle atmosfere più romantiche che si possano immaginare, in riva al mare e al chiaro di luna. CAPITANO SEI STATO VERAMENTE PESSIMO.

Patty secondo me fai proprio bene a farti consolare da Benji, anche se, dobbiamo vedere se vuole rincuorare anche te,già si deve immolare con Evelyn 😂🤣😂🤣😂😂🤣🤣😂🤣😂🤣🤣😂🤣😂🤣😂

Holly qualcosa mi dice che non hai finito di fare cazzate, ora più che mai ti tengo d’👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁

Passiamo ai premi, la giuria ha così deliberato:
Il premio “ RAZZOLO MALISSIMO “ va ad Oliver Hutton
Il premio “ PENA INFINITA “ va Patricia Gatsby
Il premio “PAZZA INCONSAPEVOLE “ va a Patricia Gatsby
Il premio “ CALCIO MANCATO IN MEZZO ALLE GAMBE “ va a Patricia Gatsby
Il premio “ RITROVA TE STESSA” va a Patricia Gatsby
Il premio “ TUTTO DA RIFARE “ va in ex aecquo a Oliver Hutton e Patricia Gatsby
Il premio “ ATMOSFERA SBAGLIATA AL MOMENTO SBAGLIATO “ va alla luna e alla spiaggia
Il premio “ NON È DETTO SOLO PERCHÉ RESPIRI” va Benjiamin Price, nonostante abbia avuto le sue esperienze, non è detto che accontenterà tutte le ragazze presenti.

Devo essere sincera nonostante la doccia fredda, il capitolo è stato molto bello, effettivamente Patty si è creata un mondo immaginario, senza conoscere Oliver veramente, senza che questi gli abbia mai dato corda. Dal canto suo però, tutti gli hanno sempre detto che la ragazza era innamorata di lui, quindi forse avrebbe potuto spiegarsi prima.

Aspetto il prossimo capitolo, ora mi aspetto veramente di tutto 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

26/01/19, ore 09:13

È stato molto difficile leggere questo capitolo.
Il castello di carte che Patty si era fatta le è crollato davanti ai suoi stessi occhi. E come ha detto la ragazza, ho trovato anch'io Holly stronzo, ma addirittura insensibile. Perché anche lui, come Patty, ha guardato in una sola direzione, considerandola sempre un'amica e niente di più.
Tutto il racconto del ragazzo mi ha lasciata a dir poco scioccata, compresa la scoperta di quel soprannome che, in effetti, è piuttosto pungente.
Tuttavia ho la sensazione che Pepe stia tramando qualcosa: credo che lui conosca bene i sentimenti di Holly, e secondo me lo farà rinsavire.
Patty ha immaginato troppo ed ora ne sta pagando le amare conseguenze. Nonostante ciò ha reagito molto bene alla fine di questo capitolo, trovando coraggio e decisione per dire al ragazzo il proprio punto di vista.
La scena del bacio mi è piaciuta tanto, ma Holly è stato poco coerente: prima ha detto alla ragazza di considerarla solamente un'amica, poi dice che è attratto fisicamente da lei, tanto da arrivare quasi a fare l'Amore. Sì, perché a mio parere non ci sarebbe stata neppure una briciola di sesso.
Per me, Patty non dovrebbe gettarsi tra le braccia del Portiere, piuttosto chiedere aiuto a lui (e magari ad Hanna, visto che questa ragazza ha idee veramente geniali), e studiare un piano per far ingelosire Holly. E se lui si scopre VERAMENTE geloso, allora non è vero che considera Patty solo un'amica.
CKS
Ps. Cherry ci è andata parecchio vicina ad uccidere Holly, tuttavia confida in una specie di 'Risveglio' per il ragazzo. Attende fiduciosa :).

22/01/19, ore 16:04

Oh, WOW!
Questo capitolo non è bellissimo, ma di più.
L'ho letto di sfuggita al mattino, ma solo adesso sono riuscita a godermelo veramente.
Susy e Tom sono una coppia piuttosto 'Strana' per me, ma solamente perché lei riesco a vederla meglio con Benji. Nonostante ciò, devo ammettere che mi piace tantissimo il modo in cui li stai muovendo. Hai contrapposto perfettamente la scena dal primo bacio (dato perché frutto di una 'Sfida'), al sottile erotismo negli spogliatoi. Mi ha fatto sorridere l'imbarazzo di Susy, assolutamente normale a quell'età.
Ed ora arrivo ad Holly...
"Cherry sta stringendo l'elsa della spada di cristallo, che a dispetto del materiale è pressoché indistruttibile, e sta immaginando un modo per far patire al suddetto ragazzo una bella agonia".
Ecco, questo era il mio stato d'animo mentre leggevo su Holly.
Diciamo che ho gradito il fatto che tu l'abbia reso molto meno timido, però tutte le relazioni passate con queste ragazze brasiliane e non, m'impensieriscono un po'. Spero che lui capisca che Patty è la ragazza che ama veramente, e che lei non lo lascerà per niente al mondo.
Il prossimo capitolo sarà incentrato su di loro, quindi (?).

22/01/19, ore 12:13

BENE LA GIURIA HA AVUTO DIVERSI PROBLEMI A STABILI I VINCITORI DEI NUOVI PREMI, QUESTO CAPITOLO E' STATO DIFFICOLTOSO, MA SI E' RAGGIUNTO COMUNQUE UN VERDETTO:

Vince il premio:
"TESTACODA E RITIRATA STRATEGICA" Mark Lenders, meglio non impelagarsi, hai fatto bene Tigre. 😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅

"CHIEDO L'AIUTO DEL PUBBLICO" la nostra amata 🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒
Bruce Hurper , di questa storia sei il mio preferito...ops secondo va, acqua cheta non si batte mi dispiace.

Vince il premio
"PELLE D'OCA" Susy Spencer, continua a trasudare indifferenza, ma le emozioni la tradiscono.😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

Vince il premio
"FAI PACE CON LA CERVELLA" Oliver Hutton, ragazzo o ti piace o non ti piace, ho capito gli ormoni, maaaa un pò di coerenza figlio mio, su via!

Vince il premio:
"ASSATANATA D'ECCEZIONE" Evelyn (non ricordo il cognome, una grave gravissima mancanza, la vecchiaia !)

Vince il premio
"OCCHIO DI LINCE" l'unico, inimitabile, inarrivabile Tom Becker, DIO MI SONO INNAMORATA!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

le chiacchiere da spogliatoi sono ben altre, il capitano ha ragione, siete fin troppo innocui, ma vi conoscete da una vita e ci sta che vi controlliate nell'esprimere giudizi, soprattutto su delle vostre amiche.

Bruce cara la mia scimmietta attento, attento ad Evelyn, la vedo particolarmente decisa.

Capitolo bellissimo, ma temo molto il capitolo successivo, qualcosa mi dice che la giuria premierà anche Patty , con un premio non troppo lusinghiero.
Sono morta quando Bruce cerca Benji per l'ennesima volta, non sarà che alla fine dovrà essere proprio Benji a soddisfare Evelyn😱😱😱 😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅

Alla prossima, mia cara autrice e sappi che continuo a tenerti d'👁👁👁👁👁👁👁👁

kiss kiss kiss
(Recensione modificata il 22/01/2019 - 12:16 pm)
(Recensione modificata il 22/01/2019 - 12:56 pm)