Of all the people in the world
di antigone7

22/08/23, ore 18:35

Beh, sono passati un bel po' di anni da quando questa storia fu scritta, però devo dire che la trovo molto carina e un po' diversa dalle altre, per quanto la storia sia già vista.
Adesso vorrei molto vedere un "sequel" su Matt e Delia, quei due mi incuriosiscono e non poco! Chissà, magari nel frattempo è anche già stato scritto, ora vado a controllare ;D Aggiornamento: sì ho controllato e c'è! Spero solo che sia conclusa >__<

Ottimo lavoro, semmai leggerai ancora i messaggi su EFP.
(Recensione modificata il 22/08/2023 - 10:28 pm)

12/06/15, ore 03:04

Volevo recensire tutti i capitoli ma poi avevo paura di annoiarti pertanto ti ststo recensendo soltanto questo ma sarò lunga perché la storia è finita nelle ricordate e quando mi servirà un sorriso per superare la giornata, leggerò questa storia proprio per Jude e Josh.
E per l'aria frizzantina che ha portato Dee e il suo modo di rapportarsi con gli altri ma in particolare la sua relazione amore-odio con Matt.
E poi Aud e la sua simpatia, la sua aria divertita e David, scombussolato per ciò che è capitato tra Josh e Jude nei capitoli, tanto da rimanere scioccato alcune volte.
Li ho amati, davvero tanto ma soprattutto credevo che lei sarebbe stata con Henry alla fine ma poi sapevo che la ragazza si sarebbe fatta coraggio per farsi avanti, con Josh.
Dopotutto, era ovvio che lui fosse pazzo di lei... soprattutto perché quel nome "batuffolo", era troppo melenso.
E poi le loro situazioni, il fatto di volersi allontanare e poi baciarlo perché non resisteva più. Sono morta dalle risate quasi ma ti svelo un segreto: io non ci sarei mai riuscita poiché non ho tutto quel coraggio e sono priva di determinazione, diciamo che sono troppo orgogliosa.
Tu no? XD

Non so se mi risponderai ma ad ogni modo mi sono divertita sia a leggere sia a recensire. Un viaggio nei ricordi di codesta trama... :)
Au revoir

11/07/11, ore 21:46

Oh che bella! L'ho letta tutta in una volta con il fiato sospeso!
Questi due sono proprio carinissimi, li ho adorati tutto il tempo! Ho amato le pare mentali di Jude, la sua schizzofrenia, la sua, a volte, impulsività. E ho amato Josh, lui e quei dannati sorrisi che anche se è un personaggio di carta mi hanno fatto innamorare esattamente come Jude.
E David, Aud, e Matt e Dee su cui leggerei volentieri una storia!
Splendida, va subito tra le preferite!
Complimenti!

24/11/09, ore 21:37

una storia dolcissima , sono stata con il fiato sospeso ttt il tempo . Ho adorato Jude e Josh , una coppia a dir poco fantastica .
la caratterizzazione dei personaggi è stata stupenda , per non parlare delle situazioni in cui si sono trovati e i sentimenti che hai saputo descrivere in modo sublime .
Complimenti davvero XD . Spero di poter leggere altre tue storie .
Bravissima Baci

03/11/09, ore 17:25

Divertente e dolce al punto giusto :D Mi piace molto come scrivi e mi è piaciuta molto anche la storia çVç Belli loro ♥ Complimenti *_*

18/09/09, ore 09:44

Ma che bella questa storia! non l'avevo mai letta prima, quindi sono arrivata all'ultimo capitolo e l'ho letta ttta d'un fiato. devo farti i miei complimenti, perchè è scritta davvero bene, e il tema che può sembrare banale, è trattato in modo originale. davvero, complimenti! Solo, se mi permetti, un piccolo appunto: in più di un'occasione nella storia dici che il gruppo è formato dai 'soliti cinque', eppure i componenti sono Jude, Josh, Audrey, Delia, David e Matt, quindi se non erro, i ragazzi sono sei... Per il resto la storia mi è piaciuta moltisimo! E anche a me, piacerebbe leggere qualcosa su Delia e Matt... XD

17/09/09, ore 17:26

Innanzitutto ciao! ^^
Ho recensito questa storia il 17.09.09, ma rileggendo la recensione ho pensato a quanto schifo facesse, quindi ho deciso di cancellarla e scriverne una come si deve. Ti starai chiedendo perché ho deciso di farlo solo adesso… bene, rispondo subito! Ho appena riletto la storia per la milionesima volta e ogni volta mi emoziono come se non l’avessi mai letta. Questa storia è scritta bene, la trama è classica ma non banale ed io la trovo davvero carina. Carina è lo stesso termine che ho usato nella vecchia recensione, sembra quasi che io voglia sminuirla ma ti assicuro che non è così! Il problema è che sono un po’ scema e quando mi fisso con un termine, non riesco a trovare un sinonimo che riesca ad esprimere quello che intendo. Con carina intendo dire che la storia è frizzante, allegra. Con questo non voglio certo dire che i capitoli più tristi ispirino allegria, anzi sei riuscita benissimo a trasmettere le sensazioni della povera Jude, ma arrivata alla fine, la storia mi lascia sempre quella sensazione di dolcezza che non può che farmi utilizzare il termine carina per descriverla.
Spero che il mio delirare chiarisca in modo adeguato la mia idea, a volte (per non dire sempre) non riesco a spiegarmi molto bene.
Nel caso in cui non fosse chiaro, la tua storia per me è un must!
Credo di aver concluso. Ti mando un grande bacio.
Margottina :)
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 01:57 am)

15/09/09, ore 17:47

Ciao.... scusami la mia seconda rottura di coglioni ma volevo rispoderti alla recensione che mi hai lasciato, e dato che non sapevo come farlo, lo faccio qui! XD Allora, intanto ti ringrazio per aver letto la mia storia e averla recensita, ne sono stata felice. Quando ti ho detto che era simile alla mia, sapevo che non lo era del tutto perchè trattavamo argomenti diverso seppur seguendo la stessa traccia, però quando l'ho detto, stavo leggendo dei tuoi protagonisti, che si amavano ma erano troppo intimoriti dal futuro della loro amicizia per dichiararsi, questa era la base in sostanza della mia storia, anche se è finita in modo diverso. Leggendo la tua, ho visto parte della mia, ritrovandomici. Per quanto riguarda la leucemia, avendola vissuta esattamente come l'hai letta nella mia storia, posso dirti che hai ragione, al giorno d'oggi è possibile sconfiggerla. Ma non tutti ce la fanno, non tutti fanno in tempo ad avere un trapianto. Non ho voluto trattare nello specifico e in modo scentifico lo svolgersi della malattia perchè mi sembrava un argomento pesante però ti assicuro che è andata proprio così come hai letto. Detto questo, ti rigrazio ancora di cuore per i complimenti. E spero di leggere presto altre tue storie perchè ti trovo eccezionale! Baci, FourWalls

15/09/09, ore 17:27

Tutte le cose belle prima o poi finiscono! purtroppo... comunque devi assolutamente scrivere il continuo per la coppia Matt\Dee, la seguirei con entusiasmo perchè il tuo lasciarla in sospeso così mi ha davvero interessata... spero la scriverai presto! comunque complimenti! hai uno stile invidiabile! baci

15/09/09, ore 16:15

A me personalmente piacerebbe tantissimo una coppia Dee/Matt la leggerei volentieri come storia =). Che bel finale, molto dolce... inutile dire che mi sono sciolta al Batuffolo! ^^

15/09/09, ore 11:35

No!!!!E' finita!!!Non ci posso credere. Complimenti: una storia bellissima scritta divinamente dal primo all'ultimo capitolo. Mi dispiace solo averla scoperta in ritardo. Un bacione e ancora complimenti^^

15/09/09, ore 11:10

Non mi hai delusa... anzi! Mi è piaciuta un sacco ç_ç sono un po' triste perchè è finita, ma mica voglio na cosa all Beautiful nono (: Ancora complimenti ^.^

30/08/09, ore 18:13

nuoooooooooooooooo! T_____T non puoi mollarmi cosìììììì! devo sapere sapere sapere! Ultimo capitolo??? nuooooooooooo T______________T perchè non fai un continuooo? Mi piace come scrivi... un continuo con... Matt/Delia?! *_____* sarebbe fantastico, mi piacciono come coppia!

27/08/09, ore 11:58

Nooooo ti prego aggiorna subitooooooooo!!! Glielo dice glielo diceeee!!!

27/08/09, ore 09:26

Nuoooo, non puoi lasciarmi in sospeso... così... *-* ti prego aggiorna prestissimo ç_ç" comunque Josh stà riguadagnando punti e Jude mi fa morire dalle risate xD