The Lone Reader
Membro dal: 06/05/17
Nuovo recensore (13 recensioni)
 

[Storia partecipante al contest indetto da AndromacaXyx sul forum di EFP: in una terra ostile, pacchetto spazio.]
Risvegliatosi in una cella angusta ed inospitale, con un forte dolore alla testa e in un luogo che tutto sembra fuorché reale, il protagonista dovrà capire cosa gli è successo, ignorando quello a cui sta per andare incontro.
Autore: The Lone Reader | Pubblicata: 09/03/25 | Aggiornata: 09/03/25 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Horror, Science-fiction | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Fantascienza |  Leggi le 4 recensioni

Dedicato a chiunque si senta escluso, a chiunque si senta solo, a chiunque non si senta compreso, a chiunque si senta diverso. Dedicato a tutte le pecore nere.
Autore: The Lone Reader | Pubblicata: 25/09/24 | Aggiornata: 25/09/24 | Rating: Verde
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Introspettivo |  Leggi le 1 recensioni

Una semplice storiella senza impegno tratta dalla canzone Like I Can di Sam Smith. Mi son limitata a prendere il testo della canzone tentando di ricamarci un piccolo racconto adatto a tutti. Spero vi piaccia! ^.^
Autore: The Lone Reader | Pubblicata: 06/01/19 | Aggiornata: 06/01/19 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 0 recensioni