Loving Cosmo 2018
di They are almost Canon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/12/18, ore 10:33

Innanzi tutto devo darti un merito importante nella scrittura di questa storia, e tu sai che è la verità quello che dico...
Sei riuscita a farmi intenerire(e già di per sé è un miracolo) e mi hai fatto apprezzare Shura, che non amo particolarmente (chissà poi perché). È troppo tenero e carino in questa versione baby. Ok...non sarà un cantante provetto però lo apprezzato davvero tanto. Un personaggio non facile da inquadrare, in età adulta, sempre molto schivo e solitario, e vederlo in un contesto diverso lo ha quasi umanizzato di più. Vabbè che qui è piccolo ma pur sempre in carica per diventare un futuro gold.
Abbiamo anche una breve apparizione di Shion, in tutta la sua maestosità, e lui è sempre un piacere vederlo. Sti bambini sono un po' carognette però eh...
lo sanno che se Shura si incavola può far diventare l'allestimento delle recita tanti piccoli coriandoli? Secondo me no.
Ottima l'idea della piccola Ines, fargli fare il narratore, c'è lo vedo proprio in quel ruolo, e poi tutti a cantare la canzone di chiusura con tanto di bacio al piccoletto, e bravo alla fine cia pure guadagnato.
Prompt centrato in pieno, per una storia dolce e in tipico spirito natalizio. Brava, alla prossima😉

16/12/18, ore 15:47

Ciao eccomi qui a recensire anche la storia natalizia.
Shura il canto non vanno d'accordo e poverino è solo un bambino che poi diventerà uno dei cavalieri d'oro più forti, ma ora la sfida più grande e partecipare ad una recita scolastica di natale.
Molto carina l'idea della bambina e la comparsa di Shion.
Complimenti e alla prossima :)

Credo che la tua fantasia non finirà mai di stupirmi (e neanche l'abbinamento che fai dei personaggi)
Kiki è diventato un ladruncolo? Per la miseria se lo sapesse Mur.
Eppure c'è lo vedo troppo bene lo sai? Con quell'aria da furbetto che si ritrova credo che sia un ruolo che gli calza davvero bene. Mi piace anche in coppia con Harbinger, sebbene più come complici che come amanti. E giusto per rimanere in tema Omega vediamo anche una comparsata di Mykaene, e anche lui con un compito perfetto per il personaggio. Insomma...sembrava davvero che potessero farla franca quei due e invece alla fine finiscono al fresco. Mannaggia...peccato però, ma la giustizia deve fare il suo corso. Questa cioccolata calda...fa davvero incontrare le persone e direi le personalità più strane e particolari. Una storia davvero carina, e ben scritta, diversa dal solito che cattura l'attenzione del lettore e lo diverte con situazioni davvero inedite. Complimenti, prompt anche questa volta. Ci riscriviamo presto, ciao.

Ohh, Kiki, da quel che vedo su di lui in genere c'è molto poco qui, è sempre bello leggere su di lui specie se ben scritto. Comunque, non so lui, ma io mi arrabbierei abbastanza se mi chiamassero "la ladra sopracciglioni",  anche perchè con un ladro del genere ti viene quasi voglia di tenere aperta la finestra apposta XD .  Scherzi a parte, ci sono rimasta un po' male per il finale, posso pagare io la cauzione per farlo uscire di prigione? Mi offro volontaria.

Ciao :)
Stato abbastanza interessante leggere la tua storia, anche perché apprezzo il fatto che hai inserito i personaggi di Saint Seiya omega.
Certo che Mykaene non è uno dei miei personaggi preferiti, ma lo vedo bene come agente dell'interpool, perché è severo e burbero.
Mentre Kiki non so perché lo vedo molto bene come ladro, tipo Robin Hood che ruba ai ricchi per dare hai poveri, anche Harbinger è perfetto come barista del peggior bar della città, ma devo dire che tutto lega molto bene e mi piace molto.
Complimenti e alla prossima :)

Allora...comincio dicendo che sono perfettamente d'accordo con quello che dici di Shun nell'introduzione della storia. Non è il mio bronz preferito (ma questo lo sai) ma per me è...e rimarrà SHUN DI ANDROMEDA. STOP!!!
Detto questo, conosco le vicende narrate in Vento e Neve (bellissima tra l'altro) e quindi per me questa storia è di facile comprensione. Molto molto carina...dolce, romantica (ma non stucchevole) e divertente. Ma poi, sti gatti c'è l'hanno a morte con questi alberi di Natale...ma insomma? Sti ragazzi avranno altro a cui pensare, e invece no. Il povero Shun è costretto a ricomprare gli addobbi usati da Filos come piacevole divertimento. Quanta pazienza sto Saint...ci credo che diventerà il successore di Shaka, solo lui potrebbe avere una flemma simile. Mi piacciono gli stralci di vita quotidiana e di coppia. Mi piace che entrambi abbiano una dimensione di quotidianità diversa da quella delle battaglie e che vivano la loro vita come ragazzi della loro età.
Tra l'altro ancora una volta l'intervento di un cavaliere dell'Ariete diventa indispensabile, grande Kiki, pensaci tu a porre rimedio a possibili futuri disastri. Complimenti cara, ottima partenza per quella che già so sarà una raccolta davvero da gustarsi fino in fondo. Ciao, a risentirci presto.

Ciao :)
Ero curiosa di sapere cosa avresti scritto e appena ho visto il link della storia mi sono precipitata a leggere.
Devo dire che la storia è molto carina e il prompt è molto carino.
Concordo con il fatto su quello che hai scritto nulle note prima di cominciare la storia.
Shun è un uomo e come tale deve rimanere.
Il nome del gatto mi è davvero piaciuto e devo ammettere che la storia viene letta molto bene e l'idea di proteggere l'albero con il Chrystal Wall

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]