Miraculous | Another Story [Interattiva ]
di AlekHiwatari14

24/01/19, ore 20:54

Hey, hey, hey! It's me, Mario! Se, magari... Scherzi a parte, l'introduzione dei personaggi è molto carina (e stavo schiattando per le frasi in dialetto napoletano) e quella che hai fatto per la mia Mariah è molto adatta al personaggio, mi ha fatto tenerezza leggere le parti in cui gesticolava e balbettava; beh, credo di non avere altro da dire o almeno di aver detto tutto quindi alla prossima e ciauuuuuu!!!
P.S. Dopo mi devi dire chi è il ragazzo autore di questa frase: "Ma guarda! La puttana egocentrica si è messo vicino all'inglesina.".  Così gli insegno l'educazione a furia di pizze in faccia :-)

16/01/19, ore 23:07

Non mi piace il tuo stile. Baroccheggiante, prolisso, tendente alla prosopopea. Tuttavia, hai buone idee. Il tuo stile mi piace, e scrivi bene, grammaticalmente e sintatticamente. Idea originale, in un fandom poco frequentato e che tranquillamente viene ignorato dai più. Perciò vorrei partecipare con tre Oc, che cercherò di mandarti tra domani e dopodomani.
Buona serata e buona fortuna.

30/12/18, ore 01:35

Prologo arrivato in tempo per i regali di Natale, molto gradito, fatto bene, scritto con uno stile scorrevole e fluido. Mi è piaciuto e penso do adorare la tua Elvira .

29/12/18, ore 16:14

Tu guarda il mio Cesco: si è già innamorato e in più proprio della fanciulla che più mi sta simpatica! Ah una cosa, lui è solito usare parole come "Bischero" o "Oh bischero!" oppure "Maremma..." e qui ti puoi sbizzarrire quanto vuoi, soprattutto nelle imprecazioni!

La storia mi sta attirando tantissimo e questo capitolo mi ha presa totalmente! Aspetto il continuo, sono troppo curiosa ^^

26/12/18, ore 18:52

yheee si va subito al attacco! e io ho un debole per la scimietta. adoro Cesco a primo impatto e la mia Bianca che non può mostrare la sua splendida trasformazione. cucciola di gatto triste e solo. sarà divertente quando entrerà in scena, aspetterò e pazienterò. comunque ho notato che ci sono anche portatori inventati da zero e non con i Miraculous soliti. mi piace sta cosa e questo prologo è bello. vorrei solamente darti qualche dritta per quanto riguarda le descrizioni. cerca di essere più fluida se riesci. nel senso di non farle a lista della spesa. potresti ad esempio fare così per descrivere gli occhi:
" scrutò al interno della classe, la luce del sole, infastidiva i suoi occhi particolarmente chiari, di un bel azzurro"
è solo un esempio ma come vedi sa meno di lista della spesa e rende più scorrevole la lettura. per il resto la storia sembra già interessante.
spero che prenderai la mia osservazione, come un consiglio per aiutarti a migliorare e nel caso, io sono quì se ti serve una mano ^^
comunque buon Natale in ritardo e ci si vede al prossimo capitolo

17/12/18, ore 19:46

Nuru ed Elvira! okey so che iniziamo da poco ma trovo che questa ragazza sia interessante. devo dirti che come introduzione mi ha lasciata molto sorpresa e sopratutto voglio vedere come continua. credo che tu ci abbia preso sia per il carattere dei canon apparsi, sia per l'idea molto originale.
spero di poter partecipare, anche se confesso di essere indecisa, nel caso non posso usare Plagg magari ti mando un mio eroe. si anche io sto scrivendo una storia su l'universo di Miracolus e ho creato parecchi miracolanti, ovviamente aspetto di sapere se posso partecipare e mi farebbe molto piacere, se tu mi avvertissi presto, ma farò la brava e aspetterò sia per la conferma sia per il nuovo capitolo che spero arrivi presto.

17/12/18, ore 19:42

ehilà! ho visto questa storia e dato che era di solo due capitoli, mi sono detta perchè non provare a vedere se ci sono ancora posti, la seguirò comunque anche se non potrò partecipare, prima di dire che partecipo, mi diresti se posso? volevo creare un miracolante ( si dice così per gli eroi? oh beh) con Plagg bello ( è il mio Kwami preferito) nel caso fammi sapere e dato che hai postato anche l'inizio, aspettati una bella recensione ^^

13/12/18, ore 22:43

Elvira mon amour, tu sì che sei il sale alla mia vita. Sopratutto perchè hai carattere, cosa abbastanza difficile di questi tempi. Non so come si svolgerà questa storia ma sicuramente sarai la regina indiscussa

13/12/18, ore 22:42

Sono a metà prima stagione ma questo cartone mi ha presa parecchio. Perciò, dopo aver letto il prologo e aver letto anche questo primo capitolo che spiega un po' di cose, mi piacerebbe partecipare con due OC, un ragazzo con Kwami e una ragazza normale avventurosa e fissata coi supereroi.