The Window
di Gun

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/19, ore 10:45

Ciaoooo, accidenti che rapidità, non pensavo di vedere il capitolo nuovo così presto, anche perché questo è piuttosto lungo =) anche se è una fase di transizione, a me è piaciuto molto perché ci dà una buona prospettiva su Kakashi e sul motivo per cui fa il donnaiolo, anche se alla fine la soddisfazione non dura mai molto a lungo. Questa storia mi piace così tanto perché per una volta riesco davvero a immedesimarmi con Sakura e con ciò che prova, mentre di solito la trovo troppo irascibile e piagnucolona, ma qui è caratterizzata davvero bene. Povera Akane, mi ha fatto un po' pena ma ovviamente siamo tutti nel team kakasaku, quindi non poteva finire diversamente! Traduzione ottima come sempre e questa volta non ho trovato nessun errore quindi complimenti per averci portato il capitolo nuovo così in fretta e così ben fatto! Alla prossima! Un abbraccio. Serena

09/04/19, ore 13:19

Ciaooooo, ecco un nuovo capitolo =) anche questo mi è piaciuto un sacco, come hai scritto tu finalmente vediamo una parte diversa e più dolce del rapporto tra Kakashi e Sakura che ci fa capire che non si tratta solo di attrazione fisica ma anche di affetto vero e proprio. Mi è piaciuto un sacco che Kakashi abbia fatto scappare quel cretino di Ikki con la coda tra le gambe, bel gli sta! Ho trovato qualche piccolo errore di ortografia qua e là ma niente di grave, immagino che volessi pubblicare per noi drogate di questa storia e quindi magari qualcosa ti è sfuggito =) la traduzione comunque è sempre ottima! Aspetto il prossimo capitolo! Un abbraccio, Serena

20/03/19, ore 15:04

Ciaoooo, che bello vedere che hai già aggiornato, quasi non ci credevo ;) questo capitolo mi piace perché si vede il background di Sakura e la sua situazione familiare non proprio felice, la storia del vestito poi la trovo veramente romantica. Come al solito la traduzione è davvero fatta bene, anzi mi sembra che stia migliorando mano a mano che vai avanti perché adesso è veramente scorrevole e sembra scritta in italiano anche in originale quindi complimenti come sempre =) Mi sembra giusto informarti che l'autrice della precedente traduzione ha improvvisamente ripreso a tradurre e ha postato il capitolo 12 qualche giorno fa, io continuerò a seguire la tua traduzione perché mi piace molto ma mi pareva giusto fartelo notare nel caso ti dicessero qualcosa o vedessi che la storia viene seguita meno. Intanto aspetto il prossimo capitolo, buona traduzione! Un abbraccio, Serena

15/03/19, ore 10:59

Evviva!! Non vedevo l'ora di vedere il nuovo capitolo, anche se per il momento siamo ancora nella parte della storia che avevo già letto con la precedente traduzione, ma non mi stanco mai di leggere questa storia. I personaggi sono caratterizzati davvero bene e per una volta riesco a sentirmi in sintonia con Sakura che di solito mi sta antipatica ;) Traduzione ottima come sempre, molto scorrevole e accurata quindi su quello niente da dire :) aspetto con ansia il prossimo capitolo visto che stiamo andando verso la parte più interessante della storia! Alla prossima! Un abbraccio, Serena

15/03/19, ore 10:54

Ohi. Ciau. Sono tornato nel fandom dopo mesi e subito ho trovato roba sulla mia otp. CHE BELLLLOOO! <3 Comunque, ho letto che è una traduzione... Ottima jdea. Comtimueró a leggerla. Mi sta piacendo molto. <3 Amo questi due. U. U

09/03/19, ore 21:39

L’adoro. In tutti i sensi ed è la prima volta che leggo un Kakashi così tanto irriverente (quasi più del solito)
La lettura è molto scorrevole, non ho neanche trovato degli errori lungo la strada ergo ritengo che tu sia stata veramente brava a tradurre la storia!!

Quando si avrà un seguito? Baci

22/02/19, ore 10:29

Ciaooo!! ADORO questo capitolo, di quelli che erano stati tradotti in precedenza era uno dei miei preferiti in assoluto ma sono sicura che se andrai avanti con la traduzione (ti prego, non ci abbandonare come l'altra ragazza) ci saranno capitoli che mi piaceranno ancora di più =)! Come sempre la tua traduzione è molto piacevole e scorrevole, tanto che non si nota affatto che sia una trasposizione dall'inglese, quindi complimenti! Aspetto con ansia i prossimi capitoli! Un abbraccio, Serena

11/02/19, ore 12:26

Wow 15 pagine da tradurre, sembrava un capitolo lungo ma non pensavo così tanto 😅 Ovviamentr dal punto di vista del lettore più sono lunghi e più la lettura è piacevole, di nuovo complimenti per la traduzione!
La trama  è ancora un pochino lenta, non vedo l’ora che i nostri protagonisti interagiscano di più, a presto :)

25/01/19, ore 17:12

Ciao che sorpresa trovare qualcuno che abbia voglia di tradurre una storia così interessante!! Adoravo la trama e quando la precedente traduttrice ha interrotto il suo lavoro ho anche trovato la storia originale ma non riuscivo a godermi a pieno la lettura in inglese.
Complimenti per questi due capitoli, mi è sembrata una traduzione accurata e piacevole da leggere!
Corro a mettere la storia tra i preferiti, a presto per un aggiornamento :)

08/01/19, ore 11:08

Non sai quanto sia felice che qualcuno abbia ripreso questa storia! La precedente traduzione mi era piaciuta molto e mi sono depressa un sacco quando è stata interrotta! La tua traduzione mi sembra anche più accurata e gradevole quindi ti prego vai avanti!! Un abbraccio, Serena

30/12/18, ore 01:13

Adoro questa storia!! Amo la KakaSaku ma non avevoai pensato a una situazione del genere. Kakashi furbacchione eh😂😏, voglio proprio vedere se fa ancora il finto tonto Spero di leggerne presto il seguito😘😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]