Eroi e Dei
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ciao✌
Ecco qui puntuale come sempre😊
Thor e Loki... Affascinanti 😍 c'è tanto amore inespresso tra i due .. si percepisce ... Presumo che non possano stare insieme per il fatto che sono fratellastri ...o no?!
Ma Sammy e Dean?! Dove sono ?! Oddio non si ricordano l uno dell' altro 😭😭
Aggiorna presto !!sto in ansia!
P.p.s. se Ruben e cass erano gli unici a non aver avuto legami (quando hanno mangiato l ambrosia) significa che loro almeno ricorderanno?!

Oddio!
Loki, mi fa tanta tenerezza...scoprire la verità così...in quel modo....ma ha ragione thor "la famiglia non finisce con il sangue!" Loki deve capirlo e accettarlo e non credo che il padre abbia ucciso i suoi veri genitori.
Tutta la scena del giardino è da brividi! *-*
P.s. Grazie e Buon anno anche a te!!!!!

💖💖💖
O my chuck! Ma erano stupendi Loki e Thor insieme!! Che bacio! Quanto amore! E poi? 😭😭😭😭😭😭😭😭😭 Oddio no! Odino che ... che ...essere spregevole!!!! Questi due devono stare insieme! Dolore troppo dolore!!
Ora Loki è accecato dalla vendetta...che sia lui l'artefice del famoso crollo degli dei? Curiosa!!💖💖💖
(Recensione modificata il 25/03/2020 - 02:18 pm)

Weeeee, sono la prima! Bene, bene, bene, bene. Ne approfitto per fare un excursus generale. In meno di tre giorni ho letto le tre long precedenti e... Mio dio!! La storia è davvero avvincente, devo farti i miei complimenti, altrimenti non l'avrei divorata in così poco tempo. Anche il tuo modo di scrivere è abbastanza semplice e scorrevole quindi ti porta a non vedere davvero l'ora che si materializzi il prossimo capitolo. Cosa che in questo momento è ancora più accentuata in me.
Sto aggiungendo questa storia fra le preferite e le seguite sappilo. Non vedo davvero l'ora di sapere come va avanti!! Ciao ciaoo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]